Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 19:21   #4361
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
il net framework 3.5 ti consiglio di installarlo già adesso, con il programmino che ho messo nelle faq. Le cose migliorano un bel po'
Aspettiamo qualche anima santa che dumpi la ROM reloaded con il tuo procedimento
Si ma sembra che l'utente con il Reloaded sia fuggito altrove .. .. p.s. mi sa che mi devo rassegnare e installare Il "Mobile Device" per vista! Altrimenti non lo posso installare .. sigh ..
Old 10-03-2009, 19:31   #4362
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Allora ovviamente parlo per esperienza personale, cercherò di essere piu' chiaro possibile, il Nokia Express music 5800 ha come sistema operativo il Symbian (OS v9.4) che è un buon sistema operativo ma che piu' di tanto non ti permette una grande libertà, c'è è un s.o per Smartphone, nulla di piu' .. Windows Mobile invece è piu' per "smanettoni", e infatti è installato solo su PocketPc! .. Lo storm io l'ho provato e ti dico che l'ho praticamente buttato in faccia al commesso, ogni volta che premi il touchscreen quest'ultimo va in basso, sembra che sia appoggiato a delle molle, fa venire il nervoso e mi ha dato una idea di "instabiliità" .. Cmq anche l'OMNIA ha i suoi difetti, ma tutta colpa di ROM ancora acerbe e che possono ancora migliorare, per farti un altro esempio, anche se dovessi aggiornare il 5800 piu' di tanto non cambierebbe .. poi è ovvio che magari non condividi come la penso io ..
ehm .. lo Storm ha un display basculante, proprio per simulare il click fisico di una tastiera normale su una tastiera virtuale.. bisogna solo abituarsi, tutto qua.
Old 10-03-2009, 20:09   #4363
trugoy
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Domandina, vorrei comperare uno di quegli adattatori per mettere 2 sim (ce ne sono a bizzeffe su ebay).

Suppongo che quelli "no cut" non vadano per via del pochissimo spazio tra alloggiamento sim e batteria, vero?

Qualcuno ha provato quelli "da taglio"?

Se si, come vanno con l'Omnia?
Old 10-03-2009, 20:14   #4364
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
di quale difetti parli?
tra i difetti segnalerei che al sole il display è quasi illeggibile...
Old 10-03-2009, 20:33   #4365
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
e questo devo confermarlo. Ieri, io con l'omnia, un amico con iphone, sotto al sole e io non vedevo un tubo mentre lui aveva il display bello nitido....
Old 10-03-2009, 20:34   #4366
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Si ma sembra che l'utente con il Reloaded sia fuggito altrove .. .. p.s. mi sa che mi devo rassegnare e installare Il "Mobile Device" per vista! Altrimenti non lo posso installare .. sigh ..
già che fine ha fatto?..
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:40   #4367
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
ragazzi non so più che fare... non so se prenderlo o a squesto punto dato che è già iniziato il 2009 aspettare i nuovi terminali...
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:42   #4368
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
ragazzi non so più che fare... non so se prenderlo o a squesto punto dato che è già iniziato il 2009 aspettare i nuovi terminali...
che nuovi terminali?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:42   #4369
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
e questo devo confermarlo. Ieri, io con l'omnia, un amico con iphone, sotto al sole e io non vedevo un tubo mentre lui aveva il display bello nitido....
Anche se si vede meglio il display del iphone, nn riuscirá mai a fare tutto quello che fa l'omnia

@ Reverendo Brown, se vuoi aspettare devi farlo fino ad aprile / maggio, quando usciranno i nuovi HTC e l'Omnia HD

Ultima modifica di esticbo : 10-03-2009 alle 20:45.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:42   #4370
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Meglio l' OMNIA o Il NOKIA XPRESS MUSIC 5800? Sono indecisto all' aquisto dei due

Cosa ne pensate? E mi raccomando siate obiettivi e imparziali
stai scherzando vero!!?!?!? (riguardo all'imparzialità ecc... )
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung omnia brand TIM...ho letto l'apposita sezione del samsung con tutte le FAQ e devo dire che ho risolto molti problemini. Non riesco però a risolvere il problema con i driver che emulano i sensori degli HTC per i giochi, mi spiego:
Prendo dalla sezione FAQ HTC Emu, faccio questo (Nel rar sono presenti 2 dll e 1 file .cpl da mettere entrambi nella cartella di windows. Le 2 dll emulano i sensori degli HTC, mentre l'altro crea un menù (HTC emulator) in più nelle impostazioni di sistema per regolare il sensore)----> preso sempre dalle FAQ. A questo punto vorrei provarlo con un giochino, prendo (sempre da FAQ)
Teeter, installo, faccio tutto e nel momento in cui voglio avviare il gioco dall'iconcina di una pallina grigia mi dà come errore NOT A HTC DEVICE! ma se ho installato i driver di prima per emularli, come mai?

PLEASE un aiutino. Grazie.
wow... le faq vengono consultate!
bravo dema, ottima ricerca ed ottimo post
spero tu abbia risolto con i consigli degli altri... ne aggiungo solo uno: prova unìaltro game che usa quelle dll

Quote:
Originariamente inviato da superblak2 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho da ieri questo cell, ma ho un problema. volevo associare il gps esterno royaltek2100, ma quando vado da bluetooth, lo vede, mi chiede di inserire il pin, ma non si associa, le luci del ricevitore gps continuano a lampeggiare...

chi mi sa dire come fare per associarli??
ho anche io un gps esterno della royaltek... se aspetti domani provo e posto
naturalmente mi aggiungo alla domanda di est: perchè usare un gps esterno? (unica risposta plausibile: batteria )
Old 10-03-2009, 20:47   #4371
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
E' vero! E' forse l'unico difetto che non è possibile risolvere ..

Quote:
Guarda che l'OMNIA è uscito da pochi mesi, è LUI IL "NUOVO TERMINALE"

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche se si vede meglio il display del iphone, nn riuscirá mai a fare tutto quello che fa l'omnia
Parole sante .. A scuola da me tutti hanno l'Iphone, ma quando passo io con il mio bellissimo OMNIA tutti mi chiedono "Ma che cellulare è?" .. "WOW" .. etc etc .. son soddisfazioni!
Old 10-03-2009, 21:07   #4372
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Avevi disattivato il risparmio energetico ed attivato la luminosità al massimo ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:19   #4373
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Avevi disattivato il risparmio energetico ed attivato la luminosità al massimo ?
avevo solo attivato la luminosità al massimo! E ti assicuro che la differenza era tanta
Old 10-03-2009, 22:15   #4374
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
avevo solo attivato la luminosità al massimo! E ti assicuro che la differenza era tanta
questa non la sapevo. Grazie per l'info
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 22:22   #4375
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Allora ovviamente parlo per esperienza personale, cercherò di essere piu' chiaro possibile, il Nokia Express music 5800 ha come sistema operativo il Symbian (OS v9.4) che è un buon sistema operativo ma che piu' di tanto non ti permette una grande libertà, c'è è un s.o per Smartphone, nulla di piu' .. Windows Mobile invece è piu' per "smanettoni", e infatti è installato solo su PocketPc! .. Lo storm io l'ho provato e ti dico che l'ho praticamente buttato in faccia al commesso, ogni volta che premi il touchscreen quest'ultimo va in basso, sembra che sia appoggiato a delle molle, fa venire il nervoso e mi ha dato una idea di "instabiliità" .. Cmq anche l'OMNIA ha i suoi difetti, ma tutta colpa di ROM ancora acerbe e che possono ancora migliorare, per farti un altro esempio, anche se dovessi aggiornare il 5800 piu' di tanto non cambierebbe .. poi è ovvio che magari non condividi come la penso io ..
veramente lo storm è fatto volutamente cosi, non è un difetto... quanto a solidità è probabilmente il telefono con touch più resistente sul mercato.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 22:28   #4376
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
veramente lo storm è fatto volutamente cosi, non è un difetto... quanto a solidità è probabilmente il telefono con touch più resistente sul mercato.
No ok ho capito che è fatto volutamente cosi! E' che non mi piace!
Old 10-03-2009, 22:59   #4377
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trugoy Guarda i messaggi
Domandina, vorrei comperare uno di quegli adattatori per mettere 2 sim (ce ne sono a bizzeffe su ebay).

Suppongo che quelli "no cut" non vadano per via del pochissimo spazio tra alloggiamento sim e batteria, vero?

Qualcuno ha provato quelli "da taglio"?

Se si, come vanno con l'Omnia?
ma io quelle che ho visto su ebay dicono che non vanno bene sui palmari
Old 10-03-2009, 23:46   #4378
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
sapete che vi dico... mi sono convinto in fondo volevo un cel di quelle dimensioni con le sue funzionalità a un buon prezzo, e poi cmq è sempre un cell in fase di crescita uscito da poco.. magari se ho fortuna lo trovo usato con un paio di mesi di vita a meno del nuovo..
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 00:02   #4379
jeffryeretico
Senior Member

guarda lo volvevo prendere anche io, am tutti dicono che los chemro oltre a essere insostenibile alla luce del sole è di bassa risoluzione.
inoltre per le cuffie devi collegare uno scomodissimo adattatire sul fianco.

secondo me, meglio il nokia 5800
Old 11-03-2009, 00:08   #4380
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho appena comprato un samsung omnia brand TIM...ho letto l'apposita sezione del samsung con tutte le FAQ e devo dire che ho risolto molti problemini. Non riesco però a risolvere il problema con i driver che emulano i sensori degli HTC per i giochi, mi spiego:
Prendo dalla sezione FAQ HTC Emu, faccio questo (Nel rar sono presenti 2 dll e 1 file .cpl da mettere entrambi nella cartella di windows. Le 2 dll emulano i sensori degli HTC, mentre l'altro crea un menù (HTC emulator) in più nelle impostazioni di sistema per regolare il sensore)----> preso sempre dalle FAQ. A questo punto vorrei provarlo con un giochino, prendo (sempre da FAQ)
Teeter, installo, faccio tutto e nel momento in cui voglio avviare il gioco dall'iconcina di una pallina grigia mi dà come errore NOT A HTC DEVICE! ma se ho installato i driver di prima per emularli, come mai?

PLEASE un aiutino. Grazie.
sono io che curo la sezione giochi, e ho caricato io stesso HTCemu e teeter...
PREMESSA: per sicurezza ho riscaricato il rar di teeter da me caricato, l'ho disinstallato e reinstallato da capo, quindi le mie risposte sono state provate da me...

Eppure mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, c'è tanto di file istruzioni nel .rar
c'è scritto di copiare 3 file, file che sicuramente te non hai copiato perchè senza copiare quei 3 file mi da lo stesso errore che hai detto te: NOT A HTC DEVICE
Detto questo, per continuare il controllo, ho copiato i 3 suddetti file, e il gioco è partito e funziona alla perfezione!!!

Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
devi mettere nella cartella windows i 2 files dell emulatore htc, a me funge
a dimostrazione che funziona

Ultima modifica di davide.oasis87 : 11-03-2009 alle 00:43.
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP