|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O...ho ovviamente provato il ritualista...mi sono stufato di ruoli meele...le ambientazioni sono fantastiche...
ora però sono sempre più indeciso se sia meglio fare r/n o N/r...buaaaaaa ![]() ![]() quasi quasi nell'attesa mi faccio una fastnecro (cioè runnata avunque) in GWP...e poi una volta in GWF vedrò...
![]() |
#10502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10503 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
un dì (lol) quando avrò creato il pg ufficiale di Factions x pve,potrò esplorare le aree del vecchio gw vero?
![]() |
#10504 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
raga e le stime degli scudi?? ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10505 |
Senior Member
|
Anche io non vedo l'ora di fare il ritualista da PvE per factions e sono gia' indeciso sulla secondaria..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10506 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
ma un ritualista quanto forte è? ho fatto r/n con solo anima orrori liv12 e anima golem li18...con altri spiriti vari... io non prendo mai danni...
mi sa che è meglio buttarsi su tutto ritulista e tutto necro.. molto meglio...la secondari asempre e solo monk...
![]() |
#10507 |
|
Sono entrato un pò stamattina, prima di andare in ufficio ...
Impressioni dal punto di vista puramente estetico: Ambientazione: spettacolo puro ![]() Assassina: un pò meglio di prima, meno sciancata, comunque sembra sempre una teenager giapponese deficiente. Mi sa che creerò un assassino. Questa è la necro di Faction: ![]() E non dico altro ... ![]() ![]() ![]() ![]() Come faccio a farne a meno? Mi sa che parte il terzo account ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() mi sono fatto un account solo per questo week-end, dentro ci stanno un A e un Rt, così li posso tenere per tutto il fine settimana senza intaccare i sacri slot pvp dei miei account ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10509 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi la mia cara Amelia è splendida ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10510 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10511 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
bello, bello
me lo sto perdendo, perche sono a scuola..... ![]() ma fino a quando rimane cosi? mica è solo oggi?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10512 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
On line c'è scritto:
- il gioco esce il 28/4 nei negozi - chi è in possesso del codice del preorder potrà giocarci dal 27/4, ovvero il giorno prima 1 giorno prima e basta? C'è qualche altra cosa sotto o c'è qualcosa che mi sfugge? ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10515 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10516 |
Senior Member
|
Sì, ma qual è il senso del pre order? Aver la sicurezza di giocarci senza che uno incorra in problemi di disponibilità del gioco quando uscirà?
Boh, non mi sembra un granchè; io comunque sia aspetto l'edizione play.com. ![]() Ciao!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10517 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
dimentichi le armi definitive con cui io conquistero' il mondo in pvp!!!
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#10518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() il preorder permette di avere le 2 armi "uniche" più diverse altre baggianate/cianfrusaglie (solo per la versione scatolata dei negozi) che piacciono a quelli come me e cyrano ![]() ![]() # Una guida tattica ed una guida rapida in cinque lingue # Un CD contenente bozzetti, sfondi per il desktop, filmati di gioco e i brani musicali di Factions # Il poster di Guild Wars Factions |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10519 |
Senior Member
|
Pure io prendero' la collector's quella della scatolona grossa mi piace di piu' !!
Poi non ho capito, oltre alla standard e alla collector's ci sara' anche la special ? Sul sito di IBS la danno preordinabile.. Dimenticavo, se ordino adesso lo satolone cmq avro' disponibili le 2 armi "uniche" del preorde ? Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() EDIZIONI PREORDINE Factions Preorder ONLINE - in pratica le sole 2 armi uniche Factions Preorder NEGOZIO - due guide - cd - poster - 2 armi uniche EDIZIONI IN VENDITA DALL'USCITA UFFICIALE DEL GIOCO Factions "normale" - 2 CD del gioco - Poster doppio: Ritualista e Assassino - Manuale di gioco - Game Activation Card plastificata da collezione - Guida rapida Factions Collectors - 2 CD del gioco - CD della colonna sonora - Poster doppio - Manuale di gioco - Game Activation Card plastificata da collezione - Guida rapida - Immagine su stoffa - Immagine su stoffa - Libro dei bozzetti - Calendario da scrivania - Tappetino per il mouse - Sticker - Speciale animazione di ballo per l'Assassino e il Ritualista non so ancora bene come funzionerà la faccenda (cioè se uno potrà prendere il preordine dei negozi ed associarlo ad una collector's edition, o se il preordine negozi è a prezzo pieno e viene automaticamente associato ad una versione "normale" del gioco) comunque se uno vuole quelle benedette armi DEVE PRENDERE UN PREORDINE!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.