Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2005, 19:35   #3741
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
beh pero domino è utile per togliere punti energia ai nemici e penso sia molto utile avanti nel gioco, provero anche ispirazione domani,
si con dominio gli cavi punti energia, ma con ispirazione hai il doppio effetto di cavarli a loro x darli a te
Old 11-07-2005, 19:44   #3742
CaptainD
Bannato

L'Avatar di CaptainD

Iscritto dal: Mar 2005
Ad essere sincero Guild Wars.....dopo un pò diventa noioso & ripetitivo....forse non è quel gran titolo che speravo.
CaptainD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:08   #3743
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
forse perchè non hai ancora provato il PvP e GvG con amici. passano ore e ore senza accorgersene
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 20:10   #3744
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
bhe io sono 50 giorni che gioco... non mi era durato così nessun gioco, ora mi viene un pò a nausea perchè ci gioco troppo, difetto curabile con 2 fraggate a CSS
Old 11-07-2005, 22:50   #3745
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Vedo un punto debole in questa build, cioè il fatto che usi una maledizione, una magia del sangue e una magia della morte, e siccome non puoi mettere punti in tutte le skill, alla fine ogni skill ha un effetto di poco superiore al minimo previsto per quella skill.

Io penso che sia meglio potenziare 1 solo attributo secondario, e caricarlo al massimo per ottenere il massimo effetto. Tipo io ho un pozzo di sangue (sono necro primario) che dà 6 punti di rigenerazione per 19 secondi (magia del sangue 14), così come sifone vitale che toglie -3 degenerazione per 23 secondi e life transfer a -8 degenerazione per 11 secondi etc.
Concordo.
Per es io ho alzato solo magia del sangue. ed utilizzo solo quelle .

Ah stasera ho fatto GvG utilizzando 2 volte tulkas ed ha rullato parecchio.
Ho seguito anche il tuo consiglio , per es tocco della peste e sembra che funzioni molto bene...
Invece devo ancora trovare le skill definitive per la spada..ma vabbeh... provando e riprovando...

Ciaozzz
Old 11-07-2005, 23:12   #3746
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Sto provando con Magie della Morte e Maledizioni, Sangue di default, tanto mi curo con le prime 2...e rullo sempre di più

Cmq sto uscendo pazzo nell'extra della Costa delle Divinità:

Ma quanti sono sti prescelti?
Dove sono tutti?

Old 12-07-2005, 00:06   #3747
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
quella bonus è difficile praticamente devi salvare tutti i mercanti accerchiati da tengu o cosi mi pare di aver letto, cmq io dopo 3-4 tentativi ho lasciato perdere
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 08:35   #3748
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Quando ci hanno seccato al ponte per Ranik.. tu ti sei teletrasp a Ranik.. ed io "aspetta che arrivo!" senza mascotte.. solo.. ho finito la quest di Torin e sono arrivato..
evabbè li ci ero gia passato da solo con gli hench in quell'occasione mi sono incasinato e poi non hai seccato gli sciamani (ricordi il mio messaggio di disperazione "gli sciamani!!!!" ). Ieri ti stavo per dare del pazzo non capivo vosa volessi fare con -60%

ah alla fine ho finito pure "la figlia del duca" visto che era effettivamente molto vicino e ho preso la quest "le ceneri di altea"
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 08:50   #3749
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
RAga per acquistare Guild Wars tempo fa ho caricato 30€ sulla poste pay, un dubbio se acquisto da play in sterline ci guadagano qualche euro, ma ci sono problemi?? O si arrangiano in automatico a fare tutto?

Saluti.
Old 12-07-2005, 08:52   #3750
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Scusate poi una domanda + specifica sul gioco: quando si muore si perde qualcosa?? Ci sono tanti rompiscatole che freddano le mezze seghe? Oppure bisogna accetare una sfida PvP?

Saluti.
Old 12-07-2005, 09:01   #3751
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
RAga per acquistare Guild Wars tempo fa ho caricato 30€ sulla poste pay, un dubbio se acquisto da play in sterline ci guadagano qualche euro, ma ci sono problemi?? O si arrangiano in automatico a fare tutto?

Saluti.
non ci sono problemi
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 09:29   #3752
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro
non ci sono problemi
Ottimo

SAluti.
Old 12-07-2005, 10:05   #3753
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da CaptainD
Ad essere sincero Guild Wars.....dopo un pò diventa noioso & ripetitivo....forse non è quel gran titolo che speravo.
A che punto sei arrivato?

Tieni presente che in ogni gioco ci sono dei momenti che sembrano di stallo, comunque dipende sempre dal singolo giocatore.

Ad esempio a me le missioni della Giungla di Maguuma sono sembrate piuttosto ripetitive, però sono molto utili per apprendere le skill. Poi ci sono le classiche "bestie nere" tipo Elona, Fortezza del Tuono etc. che magari le fai 5-6 volte finchè non trovi un party decente che sa giocare.

Io personalmente devo dire che le quest dove mi sono più divertito sono state proprio le ultime 3, dove sembra che sulla carta non ce la farai mai, tutti ma proprio tutti gli avversari sono di livello dal 24 al 28 e i primi scontri sono un massacro terribile, e qui viene fuori la capacità di fare gioco di squadra, i rusher e gli individualisti sono puniti senza scampo.

Alla fine ci sono momenti di grande esaltazione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2005, 10:07   #3754
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

bella la quest di ieri sera eh?
Old 12-07-2005, 10:45   #3755
Trabant

A parte un quitter e un altro che pensava di prendere i punti senza avere la quest nel log e funzionava anche bene da calamita di idre ...

Comunque io con gli esploratori mi diverto sempre.

Ma tu non usi trappole? Secondo me piazzando un paio di trappole nei passaggi stretti e poi attirandoci sopra le idre si fa un bel danno, e poi giù di botte con gli altri membri del team.
Old 12-07-2005, 10:46   #3756
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
A che punto sei arrivato?

Tieni presente che in ogni gioco ci sono dei momenti che sembrano di stallo, comunque dipende sempre dal singolo giocatore.

Ad esempio a me le missioni della Giungla di Maguuma sono sembrate piuttosto ripetitive, però sono molto utili per apprendere le skill. Poi ci sono le classiche "bestie nere" tipo Elona, Fortezza del Tuono etc. che magari le fai 5-6 volte finchè non trovi un party decente che sa giocare.

Io personalmente devo dire che le quest dove mi sono più divertito sono state proprio le ultime 3, dove sembra che sulla carta non ce la farai mai, tutti ma proprio tutti gli avversari sono di livello dal 24 al 28 e i primi scontri sono un massacro terribile, e qui viene fuori la capacità di fare gioco di squadra, i rusher e gli individualisti sono puniti senza scampo.

Alla fine ci sono momenti di grande esaltazione

Le ultime 3 missioni le ho fatte io, Etienne e un altro monk insieme a 5 henchman in un pomeriggio

Cmq dopo le patch imho l'ultima missione è moooooooooooolto + facile

Inoltre...

SPOILER CHI NON HA FINITO IL GIOCO NON LEGGA

ora il lich lo devi uccidere UNA volta sola a non 3............. che cazzata
Old 12-07-2005, 10:55   #3757
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
A parte un quitter e un altro che pensava di prendere i punti senza avere la quest nel log e funzionava anche bene da calamita di idre ...

Comunque io con gli esploratori mi diverto sempre.

Ma tu non usi trappole? Secondo me piazzando un paio di trappole nei passaggi stretti e poi attirandoci sopra le idre si fa un bel danno, e poi giù di botte con gli altri membri del team.
ma certo che ho le trappole... peccato che qualcuno mi passava davanti e si buttava a capofitto in mezzo alle idra a questo punto non potevo fare altro che attaccare normalmente.
urlavo STOOOOP ogni 10 secondi
Old 12-07-2005, 12:25   #3758
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da trecca
ma certo che ho le trappole... peccato che qualcuno mi passava davanti e si buttava a capofitto in mezzo alle idra a questo punto non potevo fare altro che attaccare normalmente.
urlavo STOOOOP ogni 10 secondi
Lo dico sempre io che i guerrieri rovinano il gioco peggio di tutti i war/monk che si credono invincibili e sono i primi a morire, oltre a trascinare i compagni nel massacro, urlando poi ai monk che sono dei noob perchè non li hanno curati

Purtroppo non sono mai riuscito a fare un bel party "tattico". Ad esempio un paio di esploratori che spammano trappole uncinate, trappole di fuoco etc. attirano i nemici che ci cascano sopra e si azzoppano, dando il tempo agli elementalisti di bombardarli, o anche ad un bel earth/ele di scaricargli addosso terremoto+postumi dello shock+onda di cristallo. Il tutto mentre i necro spammano maledizioni e combo tipo sigillo dell'agonia+trasmissione della peste e vari sifoni.

Secondo me ci si divertirebbe molto di più a giocare in questo modo che non a correre dietro ai warrior. Senza contare che alcune missioni - come per esempio la radura dell'aurora - che sono molto tattiche falliscono proprio per il comportamento sconsiderato dei guerrieri.
Old 12-07-2005, 12:30   #3759
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Scusate poi una domanda + specifica sul gioco: quando si muore si perde qualcosa?? Ci sono tanti rompiscatole che freddano le mezze seghe? Oppure bisogna accetare una sfida PvP?

Saluti.
Ad ascalon vecchia se muori resusciti nel punto di resurrezione senza handycap ne perdite.
Ad ascalon nuova invece perdi il 15% di salute ed energia ad ogni ressurrezione , fino ad un massimo di 60%. non perdi nessun oggetti precedentemente recuperato.

Le quest sono fatte ad istanze , ossia ci sei tu ed eventualmente il tuo gruppo umano a fare la missione , contro i mob comandati dal pc.
nessun altro umano che possa approfittare delle situazioni per rubarti oggetti o esperienza.

Non ho capito la domanda sul pvp

Ciaozzz
Old 12-07-2005, 12:35   #3760
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:

Purtroppo non sono mai riuscito a fare un bel party "tattico". Ad esempio un paio di esploratori che spammano trappole uncinate, trappole di fuoco etc. attirano i nemici che ci cascano sopra e si azzoppano, dando il tempo agli elementalisti di bombardarli, o anche ad un bel earth/ele di scaricargli addosso terremoto+postumi dello shock+onda di cristallo. Il tutto mentre i necro spammano maledizioni e combo tipo sigillo dell'agonia+trasmissione della peste e vari sifoni.

Secondo me ci si divertirebbe molto di più a giocare in questo modo che non a correre dietro ai warrior. Senza contare che alcune missioni - come per esempio la radura dell'aurora - che sono molto tattiche falliscono proprio per il comportamento sconsiderato dei guerrieri.
Io si almeno uno , quello dell'ultima missione ( pre patch ).
un gruppo davvero tattico.
ed io seguivo alla lettera quel che mi dicevano di fare, pur essendo un war

ps ovviamente distretto inglese.

Ciaozzz

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian