|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3742 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ad essere sincero Guild Wars.....dopo un pò diventa noioso & ripetitivo....forse non è quel gran titolo che speravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
forse perchè non hai ancora provato il PvP e GvG con amici. passano ore e ore senza accorgersene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bhe io sono 50 giorni che gioco... non mi era durato così nessun gioco, ora mi viene un pò a nausea perchè ci gioco troppo, difetto curabile con 2 fraggate a CSS
![]()
![]() |
#3745 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Per es io ho alzato solo magia del sangue. ed utilizzo solo quelle . Ah stasera ho fatto GvG utilizzando 2 volte tulkas ed ha rullato parecchio. Ho seguito anche il tuo consiglio , per es tocco della peste e sembra che funzioni molto bene... Invece devo ancora trovare le skill definitive per la spada..ma vabbeh... provando e riprovando... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3746 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Sto provando con Magie della Morte e Maledizioni, Sangue di default, tanto mi curo con le prime 2...e rullo sempre di più
![]() Cmq sto uscendo pazzo nell'extra della Costa delle Divinità: ![]() Ma quanti sono sti prescelti? Dove sono tutti? ![]()
![]() |
#3747 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
quella bonus è difficile praticamente devi salvare tutti i mercanti accerchiati da tengu o cosi mi pare di aver letto, cmq io dopo 3-4 tentativi ho lasciato perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ah alla fine ho finito pure "la figlia del duca" visto che era effettivamente molto vicino e ho preso la quest "le ceneri di altea" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
RAga per acquistare Guild Wars tempo fa ho caricato 30€ sulla poste pay, un dubbio se acquisto da play in sterline ci guadagano qualche euro, ma ci sono problemi?? O si arrangiano in automatico a fare tutto?
Saluti.
![]() |
#3750 |
Senior Member
|
Scusate poi una domanda + specifica sul gioco: quando si muore si perde qualcosa?? Ci sono tanti rompiscatole che freddano le mezze seghe? Oppure bisogna accetare una sfida PvP?
Saluti.
![]() |
#3751 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SAluti.
![]() |
![]() |
#3753 | |
|
Quote:
Tieni presente che in ogni gioco ci sono dei momenti che sembrano di stallo, comunque dipende sempre dal singolo giocatore. Ad esempio a me le missioni della Giungla di Maguuma sono sembrate piuttosto ripetitive, però sono molto utili per apprendere le skill. Poi ci sono le classiche "bestie nere" tipo Elona, Fortezza del Tuono etc. che magari le fai 5-6 volte finchè non trovi un party decente che sa giocare. Io personalmente devo dire che le quest dove mi sono più divertito sono state proprio le ultime 3, dove sembra che sulla carta non ce la farai mai, tutti ma proprio tutti gli avversari sono di livello dal 24 al 28 e i primi scontri sono un massacro terribile, e qui viene fuori la capacità di fare gioco di squadra, i rusher e gli individualisti sono puniti senza scampo. Alla fine ci sono momenti di grande esaltazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3754 |
Senior Member
|
bella la quest di ieri sera eh?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
|
A parte un quitter e un altro che pensava di prendere i punti senza avere la quest nel log
![]() Comunque io con gli esploratori mi diverto sempre. Ma tu non usi trappole? Secondo me piazzando un paio di trappole nei passaggi stretti e poi attirandoci sopra le idre si fa un bel danno, e poi giù di botte con gli altri membri del team. |
![]() |
![]() |
#3756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
Le ultime 3 missioni le ho fatte io, Etienne e un altro monk insieme a 5 henchman in un pomeriggio ![]() Cmq dopo le patch imho l'ultima missione è moooooooooooolto + facile Inoltre... SPOILER CHI NON HA FINITO IL GIOCO NON LEGGA ora il lich lo devi uccidere UNA volta sola a non 3............. che cazzata
![]() |
![]() |
#3757 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() urlavo STOOOOP ogni 10 secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 | |
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo non sono mai riuscito a fare un bel party "tattico". Ad esempio un paio di esploratori che spammano trappole uncinate, trappole di fuoco etc. attirano i nemici che ci cascano sopra e si azzoppano, dando il tempo agli elementalisti di bombardarli, o anche ad un bel earth/ele di scaricargli addosso terremoto+postumi dello shock+onda di cristallo. Il tutto mentre i necro spammano maledizioni e combo tipo sigillo dell'agonia+trasmissione della peste e vari sifoni. Secondo me ci si divertirebbe molto di più a giocare in questo modo che non a correre dietro ai warrior. Senza contare che alcune missioni - come per esempio la radura dell'aurora - che sono molto tattiche falliscono proprio per il comportamento sconsiderato dei guerrieri. |
|
![]() |
![]() |
#3759 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad ascalon nuova invece perdi il 15% di salute ed energia ad ogni ressurrezione , fino ad un massimo di 60%. non perdi nessun oggetti precedentemente recuperato. Le quest sono fatte ad istanze , ossia ci sei tu ed eventualmente il tuo gruppo umano a fare la missione , contro i mob comandati dal pc. nessun altro umano che possa approfittare delle situazioni per rubarti oggetti o esperienza. Non ho capito la domanda sul pvp ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#3760 | |
Senior Member
|
Quote:
un gruppo davvero tattico. ed io seguivo alla lettera quel che mi dicevano di fare, pur essendo un war ![]() ps ovviamente distretto inglese. Ciaozzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.