|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
E' possibile avere 2 Logitech cordless rumblepad 2 nello stesso pc? Ossia il pc li riconosce in maniera distinta?
chiedo scusa per la domanda forse troppo niubba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
ma mistone io credo di si cioe si possono collegare due pad io per dire ho due mouse collegati al pc per altre ragioni e me li vede tutti e due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#904 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Raga qual'è il miglior joypad secondo voi?!
Sto tranquillo se vado sul XBOX360 per pc quello con vibro? Anche se mi piaceva di più il Logitech ChillStream, ma che me ne faccio della ventolina che soffia aria!??!?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io per esempio ho il saitek 2600 e a pes come tomb raider e con gli emu mi ci trovo benissimo sempre preciso (soprattutto l'analogico non si incanta come avviene con il logitech.). Fantastica anche la croce direzionale soprattutto per i picchiaduro 2d. Inoltre supporta perfettamente windows vista con dei driver veramente splendidi. Da tenere in considerazione.
![]() |
#906 |
Member
|
be cristiano che dire se vai su pad logitek è ovvio che vai no sul sicuro di piu ma anche quello per xbox360 è un ottima scelta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...
Volevo cambiare il mio Pad, e volevo sapere se ne esiste uno in cui si può usare l'accelleratore in modo analogico, in quanto col mio, usando sia il tasto che la levetta analogica, il gas è sempre al 100% o a 0...
![]() |
#909 |
Member
|
credo di si della logitek c è di tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Member
|
Raga ma come mai il 99% dei pad ha il tastierino a sx, io pensavo fosse più comodo usare il joistick... sono il solo a pensarla così?!
La marca saitek è buona?! Nn c'è nessuno con esperienza che potrebbe farmi una lista di pad per PC, preferisco spendere 10 euro in più, ma avere qualche cosa di duraturo e buono sia come sensibilità che come robustezza... Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Member
|
Quote:
![]() Volevo dire una lista, dal migliore al peggiore... Insomma i sarà qualcuno che la sa lunga... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
raga, una domanda....
ma voi come impugnate il pad?!? voglio dire. Io sono abituato ad usare quello della ps2. E i due "cornini" li ho sempre tenuti con due dita (pollice indice) come se fossero due manopoline (non so se ho reso l'idea). Ma così facendo perdo la possibilità di premere i due grilletti L e R con gli indici, ma devo utilizzare i medi, ma è parecchio difficile. Oltretutto con il pad dell'xbox ciò diventa ancora più complicato. Non sono mai riuscito a muovere gli stick analogici solamente con il pollice.... voi come fate?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi dopo un pò ti ci abitui devi solo fare un pò di pratica.
![]() |
![]() |
#915 |
Member
|
Che ne pensate di questo modello:
Speedlink PC 360 STYLE GAMEPAD USB E' bono?!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
|
io ho questo pad http://www.logitech.com/lang/images/0/3491.gif e ho anche l'adattatore per trasformare i joypad della ps2 in pc però a differenza dai joypad a filo il pc non lo riconosce...ovvero..io collego il ricevitore wireless con l'adattatore e la spia continua a lampeggiare e non trova il joystick..sapete come risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Member
|
Qualcuno conosce questo modello di pad:
Saitek P3600?!?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sono indeciso tra il joypad dell'Xbox360 con il filo e il Logitech Rumblepad 2 con il filo. Andrebbe ad essere utilizzato con giochi di avventura-azione (tipo Assassin's Creed) e giochi di guida.
Che mi consigliate? Sono abituato al joypad della PS2 e ai suoi tasti analogici (esempio: variando la pressione sul tasto dell'acceleratore si accelera maggiormente). Questi joypad hanno i tasti frontali così fatti? E i grilletti?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Per i tasti analogici: temo siano proprio i giochi PC (ed i driver) a non supportarli, mentre i trigger di quello che ti consiglio, funzionano analogicamente come si deve. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.