|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Auguri a tutti quanti!!
![]()
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
b) spiega cosa va storto e vediamo di risolvere c) puoi aumentare la capienza solo sostituendo il disco rigido stesso o, come ho fatto, prendendoti un disco esterno usb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Raga... nn avete nessun aiuto per il mio Modem ???
![]()
![]() |
#904 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
visto che usi autocad volevo chiederti che impostazioni stai usando per avere questi ottimi risultati e che software usi di preciso...io uso autocad 2007 , sketchup 5 , photoshop cs2...volevo sapere sopratutto come hai impostato la scheda grafica e i vari software ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve a tutti come e la procedura per avere vista???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
|
Aggiornamento sui processi dell'avvio automatico
Adesso l'elenco sembra essere completo, se ci sono imprecisioni contattatemi... ![]() @ webrider, se vuoi postalo in prima pagina, potrebbe essere utile ![]() CIAO Elenco completo aggiornato 27/12/2007
![]() |
#907 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
Buondì a tutti,
avrei bisogno di un consiglio.. per pulire il monitor da qualche ditata va bene utilizzare la pezzuola che danno per gli occhiali, magari inumidita con lo spray sempre degli occhiali???? grazie
![]() |
#908 |
Senior Member
|
Puoi usare il panno in dotazione col notebook, se controlli bene è nella scatola...
![]()
![]() |
#909 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bornato
|
ups... ehehe già :P
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
|
POWER4GEAR
quando gioco devo settare power4gear su "game" o "super performance" ? (non so se quest'ultimo si chiami proprio così, cmq è il contagiri con la lancetta tutta a destraal massimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
ciao ragazzi.. ma come è possibile che mi si scarica la batteria se è carica al max? ![]() sempre in questo 3d sentivo di utenti che facevano come me e non avevano sto problema.. non è possibile che la lucina si accende ma nn carica?
![]() |
![]() |
#912 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le impostazioni.... beh.. non ho fatto particolari impostazioni... uso Autocad 2006 e con le impostazioni di default va benone... certo la scheda grafica non è la FX Quadro e quindi certificata per Autocad, però va alla grande lo stesso... tieni presente che prima avevo un PC Athlon 1600 XP (o X e qualcosaltro.... ![]() ![]() Photoshop non lo uso... mi sono abituato a Photo Paint e preferisco usare quello..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Junior Member
Città: Milano
|
Problemi audio.
Ciao a tutti,
ho ricevuto questo pc per Natale. Sto trovando problemi a seguito dell’installazione del gioco The Sims 2. Infatti, appena installato questo gioco, l’audio del PC si rovina tanto che anche la semplice lettura di un MP3 risulta gracchiante. Faccio presente che la procedura di installazione del gioco non richiede il riavvio della macchina quindi il problema si manifesta sin da subito. Non solo l’audio si inceppa e gracchia quando tenti di giocare, ma l’intero PC non riesce più a eseguire bene nessun suono. Come è possibile? Ho già installato l’ultima versione dei driver ma il problema persiste. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Junior Member
|
Anch'io ho un problemino..
Premetto che non ho mai eseguito nessun aggiornamento driver dell'hardware ne di Windows; ho solo disinstallato Norton e messo AVG.. 1) Volevo aggiornare Windows Media Player per vedere com'era la versione 11, ma durante l'installazione mi si blocca, mi appare una schermata blu con varie cose scritte e mi riavvia Windows dopo pochi istanti per poi eseguire lo scan Disk; 2)Stessa cosa mi succede all'avvio del di Caesar IV; installato correttamente lo avvio e mi s'interrompe nello stesso modo di prima. Qualcuno ha già avuto problemi simili o cmq sa come risolverlo?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#915 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
sapete fino a quando si poteva fare l'estensione di garanzia da 2 a 3 anni sul sito?? non mi ricordo se era 28 dic o 31 dic.... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Junior Member
|
salve ragazzi sarei intenzionato a comprare l'asus pro31jc chi l'ha gia acquistato può dirmi come si è trovato? è un buon pc?
Un altra cosa.. tutto cio che è scritto a riguardo del pro31jm nei primi post è valido anche x il modello che ho intenzione di comprare io? (se così fosse sarebbe un bell aiuto!). spero qualcuno possa rispondermi il prima possibile anche perchè non credo dureranno in eterno e devo quindi decidermi in fretta se prenderlo o no! cia ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
io l'ho preso il 24 e va benissimo,,, non ci devo giocare,,,, volevo chiedere da oggi quando vado ad arrestare il sustema mi appare la schermata di media center per arrestare il sistema e all'avvio mi chiede la pw???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Junior Member
|
e della batteria che mi dici? ho visto che ha solo 6 celle...dura poco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
|
io lo tengo sempre connesso alla rete elettrica ma credo che la batteria duri 2 ore,,,,,te lo consiglio è spendido come notebook......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Junior Member
|
ok comprato!! ora devo solo aspettare che mi arrivi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.