Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2012, 14:43   #12001
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Ale88X Guarda i messaggi
si, ma non riesco proprio
Ecco, appunto. Non bisogna usare la lingua italiana, rimettilo in inglese e vedrai che avrai maggiore fortuna.
Old 30-01-2012, 14:48   #12002
Ale88X
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ecco, appunto. Non bisogna usare la lingua italiana, rimettilo in inglese e vedrai che avrai maggiore fortuna.
mannaggia a loro, ne avevo tempo di diventare scemo, grazie, risolto.
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 14:53   #12003
Ale88X
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Ma per l'alimentatore che mi consigliate? l'ho preso in un negozio, quando l'ho inserito la prima volta ho sentito un pò di fischi, adesso mi ci devo avvicinare a 10 centimetri per sentire il fischio, mi conviene andare al negozio e vedere se me lo cambiano? oppure dovrei vedere se me ne manda uno la netgear, o me lo tengo così visto che funziona e non lo sento più?
Cooler Master MasterBox MB520 RGB - EVGA SuperNOVA 650 GS 650W - Asrock Z77 Pro3 - Intel i5 3570K 3.40 GHz - Cooler Master 412s - Corsair Vengeance LP DDR3 2x4GB - Samsung SSD 860 Evo 250 GB + WD Blue 1TB SATAIII CACHE 64MB + WD Green 3TB SATAIII CACHE 64MB - MSI GTX 970 4G - Windows 10 64 bit - Asus VX279H 27''
Ale88X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 15:29   #12004
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ma per l'alimentatore che mi consigliate? l'ho preso in un negozio, quando l'ho inserito la prima volta ho sentito un pò di fischi, adesso mi ci devo avvicinare a 10 centimetri per sentire il fischio, mi conviene andare al negozio e vedere se me lo cambiano? oppure dovrei vedere se me ne manda uno la netgear, o me lo tengo così visto che funziona e non lo sento più?
Non farti prendere dal panico .
Visto che Netgear lo sostituisce senza dover spedire quello vecchio, tienilo sotto controllo ancora per un pò.
Se pensi che il sibilo sia udibile allora attiva la procedura sul sito e fattene spedire un altro, così hai anche quello di backup .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:27   #12005
Antigen
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Qualcuno ha per caso provato sia il DGN2200 che il TPLINK 8960N?

Tra i due chi offre maggiore stabilità con linee un po' ballerine?

Magari qualcuno ha avuto modo di provarli entrambi e mi sa dire qualche cosa a riguardo.
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:33   #12006
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
Tra i due chi offre maggiore stabilità con linee un po' ballerine?
Montano lo stesso chip Broadcom, quindi il comportamento sarà identico.
Old 30-01-2012, 16:42   #12007
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
mannaggia a loro, ne avevo tempo di diventare scemo, grazie, risolto.
Leggere la prima pagina di un 3d prima di chiedere, risolve il 90% dei problemi. L'unico problema che resta è che il 99% degli utenti non lo fa
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 16:42   #12008
Antigen
Senior Member

Ma cos'è questa storia del WPS che non si riesce a disattivare?

Ma cavolo... sto modem è più bugnato di non so cosa.

Alimentatore... WPS.... avanti il prossimo.

Ma è anche presente nel firmware .36 che c'è sul sito netgear?
Old 30-01-2012, 16:50   #12009
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ma cos'è questa storia del WPS che non si riesce a disattivare?

Ma cavolo... sto modem è più bugnato di non so cosa.

Alimentatore... WPS.... avanti il prossimo.

Ma è anche presente nel firmware .36 che c'è sul sito netgear?
Il bug del wps potenzialmente affligge tutti i router e sulla maggior parte dei router non è disattivabile.
Diciamo che sul 2200 il bug è stato ben sperimentato.
Bisogna anche dire che modfs permette da un anno di eliminare il servizio wps.

Sul 3500 ancora non ho fatto nessun test, ma penso che sia anche esso afflitto e non disattivabile da menu.
Old 30-01-2012, 16:59   #12010
Antigen
Senior Member

Io sul mio vecchio DGN834 l'ho disattivato, c'è modo di sapere se realmente è disattivo?

In ogni caso spero che i produttori si diano una bella mossa a rilasciare firmware.
(
P.S: lo stesso bug, della mancata disattivazione affligge anche TPLINK, chiedo visto che sono sulla stessa piattaforma)?
Old 30-01-2012, 17:07   #12011
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Io sul mio vecchio DGN834 l'ho disattivato, c'è modo di sapere se realmente è disattivo?

In ogni caso spero che i produttori si diano una bella mossa a rilasciare firmware.
(
P.S: lo stesso bug, della mancata disattivazione affligge anche TPLINK, chiedo visto che sono sulla stessa piattaforma)?
ovviamente il bug non hardware ma software, quindi basta che alla tplink abbiano usato un altro programma per il wps ed un altra procedura nel menu e credo sia facilmente disattivabile.
Piuttosto mi chiedo il perchè di questo wps, è la cosa più inutile che abbia visto in vita mia, spero che inizino a fare firmware e prodotti che non abbiano più questa funzionalità
Old 30-01-2012, 17:16   #12012
Antigen
Senior Member

In effetti mai usata questa funzione... tanto se ho la password... boh!

Per semplificare a tutti i costi ecco dove finiamo

Ma TP-LINK ha dato una risposta? Netgear si
Old 30-01-2012, 19:46   #12013
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Piuttosto mi chiedo il perchè di questo wps, è la cosa più inutile che abbia visto in vita mia, spero che inizino a fare firmware e prodotti che non abbiano più questa funzionalità
purtroppo il WPS continuerà ad essere implementato dai vari produttori, anche nel nuovi router 802.11ac, vedi gli annunci sui Trendnet, Buffalo (pulsante AOSS ben in evidenza su un modelllo) ecc...
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 21:40   #12014
doriano93
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da doriano93 Guarda i messaggi
buona sera a tutti..sono qui per esporvi un mio piccolo e fastidiosissimo problema :|

ho questo modem della netgear.. e sono connesso attraverso wi-fi al router attraverso una pettetta wi-fi che utilizzvo in precedenza con un altro router della sitecom, il problema sarebbe che a me in certi momenti è come se mi saltasse la linea per opoi ritornare dopo pochi secondi, per poi ripartire e cosi via.. facendo un ping test sono arrivato ad avere un risultato pari a 1780 o na cosa del genere... e poi è come se la linea ritorna e torno a stare su quei 30 di ping fissi :|

come linea ho infostrada 8mb.. HELP non so piu che fare

up pls..non so piu come fare :|
doriano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 21:44   #12015
VashBengher
Senior Member

L'Avatar di VashBengher

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
Ciao a tutti! Dovrei acquistare questo modem in serata, da usare prevalentemente per gaming online, quindi cercando di impostarlo per la più bassa latenza possibile, ma sulla baya trovo solo modelli con la dicitura 100PES; ho letto che è relativo ai primi modelli, ma ho letto anche che potrebbero avere dei problemi con le porte ethernet.. è vero? Esiste magari un modello successivo sempre del 2200?
Eventualmente mi hanno suggerito questo Linksys WAG120 (http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG120N), dite che è un alternativa valida? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per i consigli!

Ciao!!
VashBengher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:01   #12016
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Quote:
Originariamente inviato da VashBengher Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Dovrei acquistare questo modem in serata, da usare prevalentemente per gaming online, quindi cercando di impostarlo per la più bassa latenza possibile, ma sulla baya trovo solo modelli con la dicitura 100PES; ho letto che è relativo ai primi modelli, ma ho letto anche che potrebbero avere dei problemi con le porte ethernet.. è vero? Esiste magari un modello successivo sempre del 2200?
Eventualmente mi hanno suggerito questo Linksys WAG120 (http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG120N), dite che è un alternativa valida? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e per i consigli!

Ciao!!
Ti confondi, quello che ha problemi con le porte ethernet è il dgn2000
Al momento di dgn2200 ne esiste un solo modello, anche se è in arrivo il modello dgn2000v3
Il wag120 lascialo stare è come il dgn1000, hanno problemi sia con l'adsl che con il wifi.
Old 30-01-2012, 22:22   #12017
Coffze
Member

L'Avatar di Coffze

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao,
vorrei acquistare questo modem per la linea Alice 7mb che mi dovrebbe venire attivata questa settimana...vorrei sapere secondo voi mi conviene aspettare il v3 o prendere il v1?quanto dovrei aspettare in caso?
Grazie
Coffze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 22:57   #12018
Antigen
Senior Member

I DGN2200v3 verrà identificato da una V3 nel codice prodotto.

In Europa si vedrà tra almeno due o tre mesi.

Fonte: Netgear :d
Old 30-01-2012, 23:35   #12019
VashBengher
Senior Member

L'Avatar di VashBengher

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Ti confondi, quello che ha problemi con le porte ethernet è il dgn2000
Al momento di dgn2200 ne esiste un solo modello, anche se è in arrivo il modello dgn2000v3
Il wag120 lascialo stare è come il dgn1000, hanno problemi sia con l'adsl che con il wifi.
Grazie mille gnommo Il v3 che tu sappia che migliorie apporterà? Mi hai incuriosito
VashBengher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 06:07   #12020
Brady298
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da maxibalogh Guarda i messaggi
La tv "vede" il server DLNA? Anch'io ne ho provati alcuni e hanno sempre funzionato senza nemmeno dover mettere mani al firewall. Io ho una tv Samsung e uso TVmobili
certo, vede vmp12, serviio, allshare,
ma quando con la tv entro nella usb del router (naturalmente a pc acceso)
la vede vuota e dice "nessun contenuto"
Brady298 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian