Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2012, 11:31   #9101
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Certo.
Quando avvii una partita puoi decidere di renderla pubblica o meno.
Scegli la seconda e giochi da solo senza ricevere inviti o far entrare persone estranee nella partita.
Old 03-04-2012, 11:32   #9102
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

E' stato detto più volte dalla Blizzard che un sistema che prevede alcune meccaniche tra cui: spam di pozioni, town portal istantaneo, life drain crea enormi problemi di bilanciamento (= i boss praticamente DEVONO oneshottare) che mettono il gioco in bilico tra "troppo facile" e "difficile ma noioso".

Pozioni con cooldown, abilità con cooldown, town portal lento, health globes rilasciati dai mostri, ecc... sono cose che vanno invece nella direzione di un gameplay più duraturo e soprattutto tattico.
E tutto questo lo hanno detto.

Bene.

Ma tu hai mai provato che ad inferno non ci sono mob che ti fanno fuori con un colpo solo? A che livello, con quali set di skill, con quale equip, con quale pg?
Inoltre, cosa c'entra il fatto che ti fanno fuori in una sola botta con il tempo di ricarica delle pozioni?

Tutto il resto è solo supposizione, quindi non spacciare le tue opinioni per un dato di fatto.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 03-04-2012, 11:41   #9103
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
E tutto questo lo hanno detto.

Bene.

Ma tu hai mai provato che ad inferno non ci sono mob che ti fanno fuori con un colpo solo? A che livello, con quali set di skill, con quale equip, con quale pg?
Inoltre, cosa c'entra il fatto che ti fanno fuori in una sola botta con il tempo di ricarica delle pozioni?

Tutto il resto è solo supposizione, quindi non spacciare le tue opinioni per un dato di fatto.
Caspita, sei un duro.

Quello che ho detto lo hai capito benissimo, il resto è inutile pedanteria. Ohibò, ammetto che presentandosi sotto-livello e/o con un equip inadeguato e/o con una build inadeguata si verrà one-shottati! Cosa abbia questo a che fare con la necessità di muoversi entro i 250ms di latenza, non è dato saperlo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 03-04-2012, 11:51   #9104
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
finalmente, dopo una spasmodica attesa, ho messo le mani sulla beta
e non mi sono risparmiato, finendola con tutti i 5 pg e maxando monk e wizzo.. pareri in ordine sparso (e molto personali, quindi no flame )

1) grafica e ambientazione: che dire mi piace molto, lo stile è quello di diablo, poter spaccare quasi tutto è fighissimo, le animazioni sono ben curate e gli effetti delle mosse sono davvero belli (monk e baba su tutti) La beta non è eccessivamente pesante e gira bene e fluido sul pc in firma (scheda video vecchiotta) con tutti i dettagli al max.. da questo punto di vista un buon lavoro secondo me.. in alcuni punti la grafica è un pò spoglia ma quando arrivano orde di zombi me ne sbatto e killo..

2) gradimento personaggi: monk in primis, sarà il mio primo pg, semplicemente figo da giocare . Wizzo secondo, al momento davvero sgravo (forse troppo). Baba al terzo posto, un pò legnoso all'inizio poi prende corpo e da proprio l'idea del grezzo.. DH come quarto, non mi convincono moltissimo le skill a questi livelli, il mitra di frecce mi sembra troppo lontano dal mondo di diablo, ma vabbè. Buon ultimo il WD, grossa delusione per chi come me ha sempre e solo usato il necro in d2.. inutile non riesco a farmelo piacere, danno ne fa ma credo che passerà un pò prima di farne uno.. peccato.

3) sistema build: ok qui non ho seguito molto negli ultimi mesi ma mi sembra che il sistema di personalizzazione si sia ridotto all'osso ancora di più.. la scelta di sbloccare le rune con i livelli non mi piace, preferivo che le rune si trovassero.. per le stat purtroppo già si sapeva.. speriamo limitino la possibilità di switchare le skill con qualcosa in più di un cooldown di 20 secondi o giù di li.. oddio alla fine di possibilità ce ne sono tante, però temo che alla lunga ci si standardizzerà ancora di più che in d2.. speravo facessero un lavoro migliore da questo punto di vista..

4) craft: finalmente il craft è abbastanza facile e divertente, non così astruso come in d2 (se penso ai pg mulo per i crap jewel...) se non ci saranno troppe risorse a occupare lo stash (di certo non infinito) sarà davverò il tocco in più del game secondo me.

5) skill: il sistema con le skill posizionate nel tasi 1-4 e mouse mi piace, semplice, veloce ed ordinato.. le skill sono tante e le rune danno varietà in più, anche se temo che la maggior parte sarà poco utile ad alti livelli..

insomma al momento il gioco mi piace, il feeling c'è nonostante qualche magagna.. di sicuro al day one sarà mio e mi nerdizzerò il suo giusto.. certo con d2 non avrà molto da spartire a parte l'ambientazione e qualche classe.. speriamo che il pvp sia all'altezza..

Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 03-04-2012, 12:06   #9105
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
finalmente, dopo una spasmodica attesa, ho messo le mani sulla beta
e non mi sono risparmiato, finendola con tutti i 5 pg e maxando monk e wizzo.. pareri in ordine sparso (e molto personali, quindi no flame )

1) grafica e ambientazione: che dire mi piace molto, lo stile è quello di diablo, poter spaccare quasi tutto è fighissimo, le animazioni sono ben curate e gli effetti delle mosse sono davvero belli (monk e baba su tutti) La beta non è eccessivamente pesante e gira bene e fluido sul pc in firma (scheda video vecchiotta) con tutti i dettagli al max.. da questo punto di vista un buon lavoro secondo me.. in alcuni punti la grafica è un pò spoglia ma quando arrivano orde di zombi me ne sbatto e killo..

2) gradimento personaggi: monk in primis, sarà il mio primo pg, semplicemente figo da giocare . Wizzo secondo, al momento davvero sgravo (forse troppo). Baba al terzo posto, un pò legnoso all'inizio poi prende corpo e da proprio l'idea del grezzo.. DH come quarto, non mi convincono moltissimo le skill a questi livelli, il mitra di frecce mi sembra troppo lontano dal mondo di diablo, ma vabbè. Buon ultimo il WD, grossa delusione per chi come me ha sempre e solo usato il necro in d2.. inutile non riesco a farmelo piacere, danno ne fa ma credo che passerà un pò prima di farne uno.. peccato.

3) sistema build: ok qui non ho seguito molto negli ultimi mesi ma mi sembra che il sistema di personalizzazione si sia ridotto all'osso ancora di più.. la scelta di sbloccare le rune con i livelli non mi piace, preferivo che le rune si trovassero.. per le stat purtroppo già si sapeva.. speriamo limitino la possibilità di switchare le skill con qualcosa in più di un cooldown di 20 secondi o giù di li.. oddio alla fine di possibilità ce ne sono tante, però temo che alla lunga ci si standardizzerà ancora di più che in d2.. speravo facessero un lavoro migliore da questo punto di vista..

4) craft: finalmente il craft è abbastanza facile e divertente, non così astruso come in d2 (se penso ai pg mulo per i crap jewel...) se non ci saranno troppe risorse a occupare lo stash (di certo non infinito) sarà davverò il tocco in più del game secondo me.

5) skill: il sistema con le skill posizionate nel tasi 1-4 e mouse mi piace, semplice, veloce ed ordinato.. le skill sono tante e le rune danno varietà in più, anche se temo che la maggior parte sarà poco utile ad alti livelli..

insomma al momento il gioco mi piace, il feeling c'è nonostante qualche magagna.. di sicuro al day one sarà mio e mi nerdizzerò il suo giusto.. certo con d2 non avrà molto da spartire a parte l'ambientazione e qualche classe.. speriamo che il pvp sia all'altezza..

Ciao
2) concordo sul DH... per me è il meno riuscito, sia per alcune abilità che sembrano un po' fuori posto ma anche per l'estetica (già ribattezzato EMO-hunter da qualcuno, per non parlare del modello femminile con i tacchi). Il WD per me è il pg più interessante a partire dall'accento. Magari è anche il più complicato, ho dato un'occhiata a tutte le abilità e mi sono perso (viceversa con il barbaro mi risulta tutto molto semplice)

3-5) sicuramente è una preferenza personale, quindi non discuto. Faccio notare però che con questo sistema, a lv60 tutti saremo in grado di provare tutte le build (quasi tutte a lv50, quindi dopo Nightmare), e a lv30 quantomeno tutte le abilità. Se alla fine ci si standardizzerà sarà un bel FAIL per la Blizzard, ma per fortuna anche le skill sono bilanciabili e con un sistema così flessibile nel giro di qualche patch la varietà sarà assicurata. Giocando un po' con lo skill calculator posso intuire che ci saranno solo una manciata di build per ogni classe ma anche molte sfumature, senza contare la coordinazione con gli oggetti.

Se per "personalizzazione" intendiamo "distribuire punti sulle abilità" sono abbastanza d'accordo con la Blizzard che è un sistema rigido e noioso. Certo la maggiore importanza dell'equip credo non piaccia a nessuno, possiamo solo sperare che non influisca drasticamente sul divertimento.
Turin è offline  
Old 03-04-2012, 12:16   #9106
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Caspita, sei un duro.

Quello che ho detto lo hai capito benissimo, il resto è inutile pedanteria. Ohibò, ammetto che presentandosi sotto-livello e/o con un equip inadeguato e/o con una build inadeguata si verrà one-shottati! Cosa abbia questo a che fare con la necessità di muoversi entro i 250ms di latenza, non è dato saperlo.
Da una posizione al suo esatto contrario nel giro di 2 post...
Ma cosa ammetti?
Sembra che tu ci stia giocando...
Non si sa come sarà, se sarà facile, difficile, quanto influirà l'equip, quanto il party, se ci saranno punti particolari (come in d2 gli antichi, o hephasto nelle patch precedenti), come il tutto verrà calibrato... Sono solo supposizioni.

Il collegamento con il ping l'hai fatto tu, io rispondevo a te, mica alla discussione sulla latenza...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 03-04-2012, 12:28   #9107
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Da una posizione al suo esatto contrario nel giro di 2 post...
Ma cosa ammetti?
Sembra che tu ci stia giocando...
Non si sa come sarà, se sarà facile, difficile, quanto influirà l'equip, quanto il party, se ci saranno punti particolari (come in d2 gli antichi, o hephasto nelle patch precedenti), come il tutto verrà calibrato... Sono solo supposizioni.

Il collegamento con il ping l'hai fatto tu, io rispondevo a te, mica alla discussione sulla latenza...
Guarda che stai facendo tutto da solo.

Ti rendi conto che stavo rispondendo a questo?

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Quando ad inferno farsi toccare vorrà dire schiattare , meglio stare sotto i 100 ms, e già è tanto.

Faccio un esempio pratico: in beta mi capita praticamente sembre di beccarmi l'esplosione del ciccione panzone, anche se indietreggio poco prima che succeda.

Questo perchè anche se il mio client mi fa vedere che il mio pg sta a un paio di metri virtuali dal panzone, evidentemente il server non la pensa così.

Ad inferno quell'esplosione ti ammazzerà o quasi, questo è poco ma sicuro.
Nel caso non l'avessi notato, TUTTI stiamo parlando di ciò che ci aspettiamo di trovare.

Quello che ho detto lo puoi leggere come: Diablo III non è Diablo II. Le intenzioni degli sviluppatori sono abbastanza esplicite e io su quelle mi baso (per la serie "scrivi che è una tua idea"... no, non è mia), essendo con la beta, forse più della beta per certi versi, le poche cose concrete che abbiamo.

Se non ti piace, goditi una discussione vuota fino al 15/05.
Turin è offline  
Old 03-04-2012, 12:45   #9108
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
He he , questa è bella !!! il bue che da del cornuto all'asino

La stessa domanda potrei farla io a te , perchè è proprio grazie a chi non usa la zucca che le softhouse guadagnano fior di quattrini , e poi sai quanto me ne frega delle softhouse so solo che ai miei portafogli ci penso io , non ho bisogno di esperti come te , ma se tu hai soldi per mantenere le softhouse sono affari tuoi , poi va beh... se compri 1 - 2 giochi all'anno il discorso cambia e sono d'accordo con te , ma se compri 20-30 vedrai come la zucca incomincerebbe a lavorarti di più.

Ma dimmi un pò , prima di scrivere ste cose te la fai con la mano sinistra o con la mano destra ?
Veramente me le fanno

E cmq al max io compro 6-7 giochi l'anno, sempre che ci siano 6-7 giochi che vale la pena di comprare.

Cmq, non litighiamo che mi annoio a fare i teatrini
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-04-2012, 12:48   #9109
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Se per "personalizzazione" intendiamo "distribuire punti sulle abilità" sono abbastanza d'accordo con la Blizzard che è un sistema rigido e noioso. Certo la maggiore importanza dell'equip credo non piaccia a nessuno, possiamo solo sperare che non influisca drasticamente sul divertimento.
ma guarda onestamente questo sistema sulla carta non è malaccio.. sicuramente per chi come me ha poco tempo per giocare, permette di farti un solo pg e provare tutte le build senza troppi problemi expandone uno solo.. poi a rendere più variegata la build concorrerà l'equip, da adattarsi a seconda della tipologia di personaggio..

credo che d3 sia più casual rispetto al predecessore (anche se permetterà un farming di fatto infinito o quasi).. non necessariamente un male se il gioco si mantiene divertente.. e al momento mi sembra così...

quello che mi fa sospendere ogni giudizione è la mancanza del pvp al momento, unico scopo per me in diablo
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 03-04-2012, 12:59   #9110
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma la usate la zucca prima di postare oppure e' un riflesso incondizionato?
Fixed.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 03-04-2012, 13:02   #9111
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Bella preview di Diablo da parte di un appassionato:

http://hothardware.com/Reviews/Seeki...review/?page=3

(le conclusioni potrebbero non piacere ad alcuni lettori )
Turin è offline  
Old 03-04-2012, 13:10   #9112
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

beh accoglie a braccia aperte qualsiasi semplificazione.. buh..

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 03-04-2012, 13:48   #9113
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
beh accoglie a braccia aperte qualsiasi semplificazione.. buh..
"....I'm going to forgot pride and any chance of a date in the next 12 months...."

ahahahahahahah mi sono sbregato
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline  
Old 03-04-2012, 14:50   #9114
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
A me sembra che tutta questa ricerca del bilanciamento o della strategia li stia portando a soluzioni più fastidiose.

Hanno rallentato il gioco e tolto i tp istantanei...anzi addirittura adesso non ti puoi fare un tp preventivo in un safe spot in vista di una possibile morte.
Conseguentemente per rendere meno tediose queste situazioni hanno dovuto introdurre i checkpoints con tanto di resurrect full equipped e full healed (roba da ritardati)e le pietre a fine dungeon per tornare all'uscita .

Parlando di scelte che arricchiscono il gameplay e le strategie,hanno tolto la stamina e conseguente corsa/camminata.In d2 specialmente ai livelli bassi e senza equip era una rottura ma aveva un suo senso.Eri scarso come equip e come stats e lo sentivi,aggiungeva la sua profondità...soprattutto quando incontravi l'unico con il gruppetto che ti segavano tutta la barra della stamina,costringendoti a bere una pozza o ci schiattavi direttamente non riuscendo a fuggire.
argez è offline  
Old 03-04-2012, 14:58   #9115
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
beh le pietre a fine dungeon le trovo molto comode... che senso ha rifarsi 3 livelli di dungeon VUOTO, per tornare indietro?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline  
Old 03-04-2012, 15:33   #9116
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
A me sembra che tutta questa ricerca del bilanciamento o della strategia li stia portando a soluzioni più fastidiose.

Hanno rallentato il gioco e tolto i tp istantanei...anzi addirittura adesso non ti puoi fare un tp preventivo in un safe spot in vista di una possibile morte.
Conseguentemente per rendere meno tediose queste situazioni hanno dovuto introdurre i checkpoints con tanto di resurrect full equipped e full healed (roba da ritardati)e le pietre a fine dungeon per tornare all'uscita .

Parlando di scelte che arricchiscono il gameplay e le strategie,hanno tolto la stamina e conseguente corsa/camminata.In d2 specialmente ai livelli bassi e senza equip era una rottura ma aveva un suo senso.Eri scarso come equip e come stats e lo sentivi,aggiungeva la sua profondità...soprattutto quando incontravi l'unico con il gruppetto che ti segavano tutta la barra della stamina,costringendoti a bere una pozza o ci schiattavi direttamente non riuscendo a fuggire.
con questo sono d'accordo...
a mio modesto parere io credo che diablo 2 all'uscita sia stato tutto fuorchè perfetto...sono stati i giocatori a renderlo perfetto, adattandosi e studiando come utilizzare i mezzi messi a disposizione da blizzard per rendere l'esperienza più godibile e divertente (lascio stare i vari cheeter che si sono presentati poi piu avanti con gli anni)
Quindi onestamente credo che la blizzard dovrebbe anche tenere conto di questo e non fare una corsa sfrenata alla standardizzazione di ogni cosa...
Ben venga lo studiare bene ogni angono di utilizzo di una certa funzionalità prevedendo cause ed effetti ma lasciare qualcosa di più aperto alla sperimentazione sarebbe anche stimolante.
Però nello stesso tempo è anche vero che la razza del "giocatore online hardcore" si sta veramente "imbastardendo" parecchio negli ultimi anni...la "nuova generazione" di player è veramente della peggior specie.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 03-04-2012 alle 15:36.
Horizont è offline  
Old 03-04-2012, 15:39   #9117
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
cmq non so se tutti lo conoscono, ma è disponibile già da anni un gioco, stile dota, che magari può aiutare a far passare il tempo in vista di d3, si chiama heroes of newerth, vi rimando al mio topic ufficiale
la butto lì.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post31994717
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 03-04-2012, 16:21   #9118
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Guarda che stai facendo tutto da solo.

Ti rendi conto che stavo rispondendo a questo?

Nel caso non l'avessi notato, TUTTI stiamo parlando di ciò che ci aspettiamo di trovare.

Quello che ho detto lo puoi leggere come: Diablo III non è Diablo II. Le intenzioni degli sviluppatori sono abbastanza esplicite e io su quelle mi baso (per la serie "scrivi che è una tua idea"... no, non è mia), essendo con la beta, forse più della beta per certi versi, le poche cose concrete che abbiamo.

Se non ti piace, goditi una discussione vuota fino al 15/05.
prima di tutto io ho scritto:"ti ammazzerà o quasi".

Il che implica anche il bi-shot e il tri-shot.
E se tu credi che questo non succederà, beh, senza offesa ovviamente, ma sei proprio un pollo.

Ad inferno, io ci scommetto 50k gold in game di D3(puoi accettare la scommessa se vuoi), si rischierà il bi-shot, e non necessariamente dai boss.

Secondo: da uno che gioca a sc2 mi fa veramente ridicolo sentir dire che 250ms vanno bene. 250 ms è giocabile (al limite), ma da qui a dire che vanno bene no.

Forse non hai mai giocato ad un mmorpg, se no non parleresti così.

tornando al discorso di prima:In d2 si moriva per colpa del maledetto feticcio scheletrico che ti esplodeva in faccia,per colpa del mob elite con aura di danno ritornato, per colpa di andariel se non avevi una resistenza al veleno adeguata(ecc ecc).
Potevi avere tutte le pozze del mondo, era oneshot e basta, solo l'equip ti poteva salvare.
(tutto questo ad hell ovviamente, qualunque altro livello di difficoltà non fa testo)

Ti sei mai chiesto come mai in d3 ci sono così tante skill difensive o elusive? non ti viene in mente nulla? hai mai pensato che forse servono proprio per uscire dai guai con mob che con due colpi ti seccano, al netto della pozione?

Se così non fosse, d3 sarebbe un giochino da cerebrolesi, e di certo bashiok non avrebbe detto che "moriremo sicuramente" ad inferno.

In d2 non c'erano le skill difensive, e quindi servivano le pozze.

Certo è ,recuperando il discorso del ping, che schivare l'esplosione del ciccione elite di turno o prendersela in faccia farà una bella differenza.

Ma sono sicuro che ne riparleremo.

EDIT: e per la cronca, avresti anche sfracellato un pò le palle con i tuoi "d3 fa schifo". A nessuno fa schifo.

Ultima modifica di Albs77 : 03-04-2012 alle 16:29.
Albs77 è offline  
Old 03-04-2012, 17:00   #9119
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

E chi puo' dirlo...Certo definire D3 meglio dei predecessori, avendo giocato solo la beta, mi sembra un po' azzardato ad oggi, pero' nn si sa' mai...potrebbe sul serio esserlo o diventarlo nel tempo.

Aspetto il 15 maggio per dire la mia.
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-04-2012, 17:52   #9120
Matz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi, col pc in firma avrò problemi a farlo girare con tutto al max a 2560x1440?
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG27AQDM OLED G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx
Matz è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Polemiche per il ritorno della Mad Max M...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP