Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2012, 20:11   #6621
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Ragazzi riuscite a giocare voi? ho fatto una partita prima ma ora mi dice "Failed To Download"... sapete se cè qualche manutenzione in corso?

Edit:
Sembrerebbe normale manutenzione stasera... confermate?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 28-02-2012 alle 20:23.
Intel-Inside è offline  
Old 28-02-2012, 21:15   #6622
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la diatriba sulla qualità di d3: non ho la beta e da quel poco che ho visto a me piace molto. Il problema semmai sta nella longevità del titolo.

Quello che manca a diablo è un vero endgame: arrivi al massimo ,farmi items e poi?
screenshot e gg?
Ci sarà la modalità Inferno, unicamente per i level 60.

Quote:
Questo magari andava bene nel 2, ma nel 2012, soprattutto dopo l'esperienza di wow dove è l'end game che manda avanti tutta la baracca, devi per forza implementare qualcosa che ti ponga di fronte ad un obiettivo.

E farmare items non lo è.
L'end game di wow è farm di items...

Quote:
Volendo potrebbero mettere in piedi un pvp ranked,o dei battleground, e già avresti risolto il lato pvp.

Ma per pve?
Non posso davvero credere che l'unica cosa che mi resta da fare una volta cappato sia rerollare un nuovo pg.

Personalmente desidererei ardentemente una specie di istanza di gruppo, un qualcosa per cui sia necessario un dps mostruoso tale da dover per forza coinvolgere un intero party.
Al momento l'unico motivo per giocare in compagnia piuttosto che da solo è che in teoria il numero di drop aumenta... e ricadiamo sempre nel solito triste discorso della mancanza di contenuti che d3 sembra offrire, allo stato attuale.

Oppure un survival mode.

Voglio dire: l4dead insegna. Un gioco cooperativo non può limitarsi alle solite mappe , e soprattutto dovrebbe essere calibrato perchè venga giocato in gruppo piuttosto che da soli.

E come vedete , non ho parlato di WOW, ma di un gioco che personalmente ritengo il top del cooperativo, pur non essendo un GDR.

L4D non è il top del cooperativo, ma un gioco cooperativo dipendente. Giocato da soli è non-sense.
Integrare in Diablo istance, battleground, farlo sostanzialmente diventare WOW non è nei programmi Blizzard e non avrebbe nessun senso.
Ci sono tante cose che rendono interessante Diablo 3: crafting, rune, il sistema di talenti completamente rinnovato, modalità per il level cap, ah, mini obiettivi.
C'è già tanto, non mi sembra necessario farlo diventare un mmo isometrico, non sarebbe Diablo altrimenti.
Old 28-02-2012, 21:45   #6623
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ci sono tante cose che rendono interessante Diablo 3: crafting, rune, il sistema di talenti completamente rinnovato, modalità per il level cap, ah, mini obiettivi.
C'è già tanto, non mi sembra necessario farlo diventare un mmo isometrico, non sarebbe Diablo altrimenti.
a me sinceramente pare moooolto poco questa roba per d3

se vai a ben guardare il craft era d'obbligo per adeguarsi a qualunque altre game simile al giorno d oggi

le rune e i talenti sono una modifica che in fin dei conti non esalterei piu di tanto essendo anche il vecchio sistema valido altrettanto (quindi una modifica del piffero)

la modalita' per i level cap non e' tanto diverso come idea dal discorso uber di d2

e l ah non e' una novita' dai nel 2012...

non ci sono NOVITA' grosse ma tutte cose per far dire al sostenitore di turno che tutto e' piu figo...
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline  
Old 28-02-2012, 23:00   #6624
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
ho appena visto i primi 20 minuti di gioco e sto sbavando

http://multiplayer.it/notizie/99813-...-di-gioco.html
Susanoo78 è offline  
Old 29-02-2012, 08:25   #6625
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
a me sinceramente pare moooolto poco questa roba per d3

se vai a ben guardare il craft era d'obbligo per adeguarsi a qualunque altre game simile al giorno d oggi

le rune e i talenti sono una modifica che in fin dei conti non esalterei piu di tanto essendo anche il vecchio sistema valido altrettanto (quindi una modifica del piffero)

la modalita' per i level cap non e' tanto diverso come idea dal discorso uber di d2

e l ah non e' una novita' dai nel 2012...

non ci sono NOVITA' grosse ma tutte cose per far dire al sostenitore di turno che tutto e' piu figo...
Sarà la decima volta che ti sento ripetere le stesse cose... vieni sul thread "Aspettando Diablo 3" solo per sparlarne?
E quali sarebbero gli altri giochi simili "ma migliori" del giorno d'oggi? Path Of Exile? Torchlight 2? Te li lascio volentieri questi!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 29-02-2012, 08:42   #6626
Jovien
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Sarà la decima volta che ti sento ripetere le stesse cose... vieni sul thread "Aspettando Diablo 3" solo per sparlarne?
E quali sarebbero gli altri giochi simili "ma migliori" del giorno d'oggi? Path Of Exile? Torchlight 2? Te li lascio volentieri questi!
Se D3 avesse un sistema di skill tipo quello di PoE staremmo a stracciarci le vesti gridando al Miracolo: da questo punto di vista è geniale. Il gioco poi non è terminato per cui diventa difficile giudicarlo in tal senso!

Lasciamo perdere!
Jovien è offline  
Old 29-02-2012, 09:48   #6627
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Che sono fondamentalmente dei CLONI di Diablo che cercano disperatamente di imitarlo.. addirittura Path Of Exile ha copi-incollato pure l'Hud e le scritte dei precedeni episodi
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-02-2012, 09:51   #6628
Albs77
Senior Member

Quote:
Siamo giunti al pari del becero tifoso di calcio.

Nessuno è qui per sparlare di Diablo 3 , al contrario siamo qui per discuterne, solo che è difficile farlo quando hai a che fare con gente che non è dotata del dono dell'obiettività

Nessuno ha mai parlato di gioco migliore o peggiore,tantomeno di d3 è meglio/peggio di torchlight 2 o path of exile(anche perchè nessuno dei 3 non è ancora uscito) ma di features che questi giochi presentano al pubblico.

E' così difficile capire?

Diablo 3 , a livello di features, è esattamente uguale a diablo 2 da questo punto di vista.
Non presenta nulla di innovativo in questo genere salvo il crafting e l'AH, che però sono feature che non riguardano direttamente il gameplay ma ne sono il contorno.

Le rune e il sistema delle skill non sono certo una novità: non le ha inventate mica la blizzard.
E in ogni caso fanno sempre parte del concetto di BUILD: che sia a talenti, con le rune, con i rami, con i perks non cambia una ceppa.
Albs77 è offline  
Old 29-02-2012, 10:03   #6629
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Che sono fondamentalmente dei CLONI di Diablo che cercano disperatamente di imitarlo.. addirittura Path Of Exile ha copi-incollato pure l'Hud e le scritte dei precedeni episodi
Io ho finito di farmi incantare dai vari H&S "diversi" da Diablo...negli anni ne ho provati un sacco, ci ho speso soldi nella speranza di trovare qualcosa che mi facesse rivivere le stesse emozioni di Diablo...solo per rimanere deluso!
Per quanto si sono sforzati i vari Titan Quest, Hellgate: London, Torchlight, Darkspore, Borderlands di migliorare abilità e oggettistica tutti avevano qualche grosso difetto che ne limitava seriamente le possibilità: vuoi per la mancanza di carisma, vuoi per i mostri tutti troppo simili, vuoi per le ambientazioni ripetitive alla fine cadevano presto nel dimenticatoio.

Per ora, avendo provato solamente la beta di Diablo 3, posso dire che dopo una decina d'anni finalmente ho ritrovato parte del gusto di giocare Diablo II...non so se sarà così longevo o così bello, però per me le premesse sono buone.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 29-02-2012, 10:06   #6630
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sul topic di PoE non ti ho mai visto quindi deduco che tu non l'abbia mai giocato, peccato, ti accorgeresti di quanto sia geniale nelle meccaniche, sebbene sia un prodotto completamente indipendente e tuttora work in progress, specialmente nell'interfaccia.
Old 29-02-2012, 10:21   #6631
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:

Nessuno è qui per sparlare di Diablo 3 , al contrario siamo qui per discuterne, solo che è difficile farlo quando hai a che fare con gente che non è dotata del dono dell'obiettività

Nessuno ha mai parlato di gioco migliore o peggiore,tantomeno di d3 è meglio/peggio di torchlight 2 o path of exile(anche perchè nessuno dei 3 non è ancora uscito) ma di features che questi giochi presentano al pubblico.

Diablo 3 , a livello di features, è esattamente uguale a diablo 2 da questo punto di vista.
Non presenta nulla di innovativo in questo genere salvo il crafting e l'AH, che però sono feature che non riguardano direttamente il gameplay ma ne sono il contorno.

Le rune e il sistema delle skill non sono certo una novità: non le ha inventate mica la blizzard.
E in ogni caso fanno sempre parte del concetto di BUILD: che sia a talenti, con le rune, con i rami, con i perks non cambia una ceppa.
Non incominciamo a dare addosso alla gente con la storia dei beceri tifosi di calcio solo perché non la pensa come te per favore.
Comunque se non fosse che conosco ogni pixel di Diablo II a memoria, probabilmente ci starei ancora giocando oggi e penso di non essere il solo, perciò da Diablo III io mi aspetto un gioco simile a Diablo II che rinnovi ovviamente la grafica e alcune delle meccaniche di gioco...non mi aspetto uno stravolgimento generale perché bisogna "cambiare".

Ho capito che gli altri giochi di promesse ne fanno di più, ma appunto sono solo promesse ed è giusto che le facciano visto che "inseguono"...però son proprio curioso di vedere, una volta usciti, cosa rimarrà di quelle promesse: se saranno i soliti cloni noiosi dopo 4 ore di gioco oppure se sapranno REALMENTE offrire qualcosa di alternativo.
Soulbringer è offline  
Old 29-02-2012, 10:31   #6632
Albs77
Senior Member

Quote:
Non incominciamo a dare addosso alla gente con la storia dei beceri tifosi di calcio solo perché non la pensa come te per favore.
Comunque se non fosse che conosco ogni pixel di Diablo II a memoria, probabilmente ci starei ancora giocando oggi e penso di non essere il solo, perciò da Diablo III io mi aspetto un gioco simile a Diablo II che rinnovi ovviamente la grafica e alcune delle meccaniche di gioco...non mi aspetto uno stravolgimento generale perché bisogna "cambiare".

Ho capito che gli altri giochi di promesse ne fanno di più, ma appunto sono solo promesse ed è giusto che le facciano visto che "inseguono"...però son proprio curioso di vedere, una volta usciti, cosa rimarrà di quelle promesse: se saranno i soliti cloni noiosi dopo 4 ore di gioco oppure se sapranno REALMENTE offrire qualcosa di alternativo.
Guarda che quello che da addosso a chi non la pensa come lui , non sono io altrimenti non ti avrei risposto così.

Detto ciò: sono d'accordo che le meccaniche di d3 siano le stesse del 2, dopotutto è il seguito.
Però ,converrai con me spero, che dopo 12 anni, magari una aggiunta a livello di gameplay, che sia quantomeno al passo coi tempi(dove al passo coi tempi non vuol dire come WOW, vuol dire come qualunque gioco orientanto al multiplayer sul mercato), avrebbero potuto pure implementarla.

Di questo io mi lamento, non del prodotto in se.
Mi spiego meglio: la modalità inferno è una figata, è assolutamente esaltante l'idea di un intero livello di difficoltà in cui sei sempre di almeno un liv3ello più basso rispetto ai mob.

Però , quello che manca a mio avviso , è un motivo che mi spinga a giocare DOPO aver finito inferno.
Un conto è cercare un equip per poter proseguire nel gioco, un altro è farmare l'equip per il solo gusto di farlo.
Secondo me è molto limitativo il secondo caso. Nel senso che ,come dicevo appunto qualche post fa, solo l'harcore player continuerà a giocare ad inferno per il gusto del farm, tutti gli altri o si fermeranno prima o una volta finito inferno mollerano o al massimo rolleranno un nuovo pg.

Ma quanto può durare questa solfa? può un endgame così povero di contenuti tenere incollati milioni di giocatori per io prossimi anni?
Secondo me no.

E visto che la blizzard ha intenzione di campare con la RMAH, se non implementa dei contenuti da end game a lungo termine, non piglia gli euri.
Anche perchè è con gli oggetti di alto livello che mamma blizzard farà i soldi: sappiamo tutti che dopo pochi mesi dall'uscita gli unici oggetti di valore saranno i leggendari di altissimo livello, che solo i "pro" player acquisteranno.
Ma se non gli dai qualcosa da fare a questi poveretti , si romperanno i maroni pure loro prima o poi.

Ultima modifica di Albs77 : 29-02-2012 alle 10:34.
Albs77 è offline  
Old 29-02-2012, 10:49   #6633
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Guarda che quello che da addosso a chi non la pensa come lui , non sono io altrimenti non ti avrei risposto così.

Detto ciò: sono d'accordo che le meccaniche di d3 siano le stesse del 2, dopotutto è il seguito.
Però ,converrai con me spero, che dopo 12 anni, magari una aggiunta a livello di gameplay, che sia quantomeno al passo coi tempi(dove al passo coi tempi non vuol dire come WOW, vuol dire come qualunque gioco orientanto al multiplayer sul mercato), avrebbero potuto pure implementarla.

Di questo io mi lamento, non del prodotto in se.
Mi spiego meglio: la modalità inferno è una figata, è assolutamente esaltante l'idea di un intero livello di difficoltà in cui sei sempre di almeno un liv3ello più basso rispetto ai mob.

Però , quello che manca a mio avviso , è un motivo che mi spinga a giocare DOPO aver finito inferno.
Un conto è cercare un equip per poter proseguire nel gioco, un altro è farmare l'equip per il solo gusto di farlo.
Secondo me è molto limitativo il secondo caso. Nel senso che ,come dicevo appunto qualche post fa, solo l'harcore player continuerà a giocare ad inferno per il gusto del farm, tutti gli altri o si fermeranno prima o una volta finito inferno mollerano o al massimo rolleranno un nuovo pg.

Ma quanto può durare questa solfa? può un endgame così povero di contenuti tenere incollati milioni di giocatori per io prossimi anni?
Secondo me no.

E visto che la blizzard ha intenzione di campare con la RMAH, se non implementa dei contenuti da end game a lungo termine, non piglia gli euri.
Anche perchè è con gli oggetti di alto livello che mamma blizzard farà i soldi: sappiamo tutti che dopo pochi mesi dall'uscita gli unici oggetti di valore saranno i leggendari di altissimo livello, che solo i "pro" player acquisteranno.
Ma se non gli dai qualcosa da fare a questi poveretti , si romperanno i maroni pure loro prima o poi.
Ok, chiarisco però che il mio messaggio di prima non era per dare addosso piuttosto era relativo al fatto che ormai su questo thread si ripetono le solite polemiche da mesi...
Comunque per me ci siamo chiariti, passiamo oltre!

Tornando al tuo discorso, ho delle perplessità su alcune cose...per esempio: il sistema delle rune/abilità, pur non essendo stato "inventato" con questo gioco mi sembra un buonissimo passo avanti rispetto a diablo 2, soprattutto se consideri che adesso, a quanto pare, TUTTE le abilità saranno utilizzabili a tutte le difficoltà. Il precedente capitolo era molto limitato sotto questo aspetto, perché c'erano pochissime build possibili per ogni classe.
A me questo sembra un grossissimo passo avanti!

Per quanto riguarda l'end game non so bene cosa ti preoccupa: l'end game di Diablo II (cioè la parte di gioco che ho giocato per anni) per me è sempre stato il perfezionamento del personaggio attraverso la ricerca dell'oggettistica perfetta e questo mi aspetto ci sia anche in Diablo 3 ovviamente. Inoltre, come tu dici, in questo ultimo capitolo ci sarà un INTERO livello di difficoltà dedicato all'end-game e non dimentichiamoci che Blizzard ha detto che in questa modalità ci saranno eventi unici e missioni che non è possibile trovare prima e che saranno aggiornate costantemente con patch ecc...perciò anche qui di cose da fare ce ne saranno.
Quando dici che l'end-game classico non attira la "massa" sono d'accordo ma tanto la massa di casual finirà il gioco una volta e lo disinstallerà indipendentemente da queste cose...
Soulbringer è offline  
Old 29-02-2012, 11:01   #6634
Albs77
Senior Member

Quote:
Ok, chiarisco però che il mio messaggio di prima non era per dare addosso piuttosto era relativo al fatto che ormai su questo thread si ripetono le solite polemiche da mesi...
Comunque per me ci siamo chiariti, passiamo oltre!

Tornando al tuo discorso, ho delle perplessità su alcune cose...per esempio: il sistema delle rune/abilità, pur non essendo stato "inventato" con questo gioco mi sembra un buonissimo passo avanti rispetto a diablo 2, soprattutto se consideri che adesso, a quanto pare, TUTTE le abilità saranno utilizzabili a tutte le difficoltà. Il precedente capitolo era molto limitato sotto questo aspetto, perché c'erano pochissime build possibili per ogni classe.
A me questo sembra un grossissimo passo avanti!

Per quanto riguarda l'end game non so bene cosa ti preoccupa: l'end game di Diablo II (cioè la parte di gioco che ho giocato per anni) per me è sempre stato il perfezionamento del personaggio attraverso la ricerca dell'oggettistica perfetta e questo mi aspetto ci sia anche in Diablo 3 ovviamente. Inoltre, come tu dici, in questo ultimo capitolo ci sarà un INTERO livello di difficoltà dedicato all'end-game e non dimentichiamoci che Blizzard ha detto che in questa modalità ci saranno eventi unici e missioni che non è possibile trovare prima e che saranno aggiornate costantemente con patch ecc...perciò anche qui di cose da fare ce ne saranno.
Quando dici che l'end-game classico non attira la "massa" sono d'accordo ma tanto la massa di casual finirà il gioco una volta e lo disinstallerà indipendentemente da queste cose...
E allora forse abbiamo capito il problema: io rientro nel giocatore semi casual di diablo(non l'avrei mai detto), che ha voglia di giocare a d3 e finirlo in lungo e in largo, ma che non ha nessunissima voglia di giocare il livello inferno solo per il gusto di perfezionare il pg, se poi il gioco non mi richiede quel perfezionamento per essere terminato.

Io vorrei dei contenuti e degli obiettivi sempre più difficili che ,sopratutto, mi spingano a giocare in party e diano un senso pratico alla ricerca dell' uber equip.

Non mi basta, anzi non mi è mai bastato, il semplice farm di items di d2.

Credo però di non essere l'unico a pensarla così.
Conosco personalmente un pò di guild leader anche di gilde discreatemtne grosse e importanti, presenti in vari giochi(da wow a guild wars a star wars a starcraft 2 ecc ec)

E nessuno di loro ha intenzione di spostarsi su D3, e il motivo principe è che D3 non offre nessun livello di sfida ne un vago supporto alla gilda.

Io sono meno categorico di loro, però non sono del tutto avulso dalle loro considerazioni.

p.s. io non mi farei incantare dal sistema delle skill e delle rune. sempre di build si tratta. E per quante combinazioni possano esser fatte, le build buone saranno sempre le solite 4 o 5.

Ultima modifica di Albs77 : 29-02-2012 alle 11:08.
Albs77 è offline  
Old 29-02-2012, 11:03   #6635
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
A proposito di eng game, cosa offrono torchlight 2 e path of exile?
Old 29-02-2012, 11:10   #6636
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Io vorrei dei contenuti e degli obiettivi sempre più difficili che ,sopratutto, mi spingano a giocare in party e diano un senso pratico alla ricerca dell' uber equip.
E di quello che ti ho scritto sopra cose ne dici?
Del fatto che Blizzard abbia detto che metterà contenuti aggiuntivi per il livello Abisso, dove i mostri avranno anche abilità differenti e migliori rispetto agli altri livelli.
Inoltre per quanto riguarda il co-op in party, credo che Abisso sia molto incentrato su questa modalità...sarà ovviamente possibile giocarlo in single ma ho idea che sarà molto dura, stando a quello che si è sentito finora.
Se il livello di sfida si mantiene alto l'end game di sicuro ne trae beneficio.
Soulbringer è offline  
Old 29-02-2012, 11:19   #6637
Albs77
Senior Member

Quote:
E di quello che ti ho scritto sopra cose ne dici?
Del fatto che Blizzard abbia detto che metterà contenuti aggiuntivi per il livello Abisso, dove i mostri avranno anche abilità differenti e migliori rispetto agli altri livelli.
Inoltre per quanto riguarda il co-op in party, credo che Abisso sia molto incentrato su questa modalità...sarà ovviamente possibile giocarlo in single ma ho idea che sarà molto dura, stando a quello che si è sentito finora.
Se il livello di sfida si mantiene alto l'end game di sicuro ne trae beneficio.
Ho dei seri dubbi che ci sia un gran livello si sfida, se permetti.

Se la blizzard afferma che il gioco (appropostio l'ultimo livello è INFERNO non abisso) può essere affrontato in songolo, vuol dire che con un accurato acquisto in AH o una buona dose di culo, tiri dritto come non ci fosse un domani, come in d2 del resto, dove con una buona build e senza avere chissà quale equip potevi finire Hell senza grossi patemi. (al netto di qualche immune, peraltro aggirabile)

Se mi avessero detto invece: "attenzione il livello inferno è affrontabile solo unendo le forze, a meno che non siate dio in terra" allora mi sarei gasato non poco.

Lieto di essere smentito in ogni caso, è proprio quello che aspetto.
Albs77 è offline  
Old 29-02-2012, 11:27   #6638
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Ho dei seri dubbi che ci sia un gran livello si sfida, se permetti.

Se la blizzard afferma che il gioco (appropostio l'ultimo livello è INFERNO non abisso) può essere affrontato in songolo, vuol dire che con un accurato acquisto in AH o una buona dose di culo, tiri dritto come non ci fosse un domani, come in d2 del resto, dove con una buona build e senza avere chissà quale equip potevi finire Hell senza grossi patemi. (al netto di qualche immune, peraltro aggirabile)

Se mi avessero detto invece: "attenzione il livello inferno è affrontabile solo unendo le forze, a meno che non siate dio in terra" allora mi sarei gasato non poco.

Lieto di essere smentito in ogni caso, è proprio quello che aspetto.
Non credo, comunque è una questione che solo una volta uscito il gioco potremo risolvere.
Comunque Abisso è l'ultimo livello di difficoltà in italiano! Infatti nella nostra lingua sono: Normale, Incubo, Inferno, Abisso, mentre in inglese: Normal, Nightmare, Hell, Inferno.
Soulbringer è offline  
Old 29-02-2012, 11:34   #6639
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

concordo

pero' devo dire che per dare un valore a d3 non ha senso guardare solo gi h&s ma bisogna guardare con una certa logica pure giochi che hanno degli aspetti in comune

lol-wow sono game in cui ci sono delle congruenze per fare il paragone

ah sul discorso rune vorrei ricordare che la runa in se' nn e' poi cosi' differente dalla "sinergia" di d2
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline  
Old 29-02-2012, 11:58   #6640
Mayhem76
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao, non vorrei uscire troppo fuori dalla discussione, ma vorrei sapere se anche per il 3° capitolo è prevista la modalità hardcore e se consiste sempre nel fatto che se il personaggio muore è game over (= pg cancellato).

Se sì, qual'è lo scopo di questa modalità? Ho giocato gli altri 2 capitoli ma sempre evitando come la peste la cosa, terrorizzato dal perdere oggetti faticosamente conquistati...
Mayhem76 è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian