Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2012, 21:43   #5641
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Se continuano così non lo rilasceranno mai
Bruce Deluxe è offline  
Old 11-01-2012, 22:38   #5642
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ma ancora nn l'avete capito che sto gioco slitterà al prossimo anno?
shaka444 è offline  
Old 11-01-2012, 22:55   #5643
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
MA QUALE PROSSIMO ANNO! non esisterà il 2013
ergo
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Se continuano così non lo rilasceranno mai
ThePonz è offline  
Old 11-01-2012, 23:16   #5644
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
MA QUALE PROSSIMO ANNO! non esisterà il 2013
mi hai beccato, era un modo per dire che non lo vedremo mai per l'appunto
shaka444 è offline  
Old 12-01-2012, 06:20   #5645
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
vorrei capire qualcosa, ma diablo 3 è in single o multi? mi spiegate un attimino che tipo di gioco è e come funziona l'online? insomma ditemi le cose basilari se potete

p.s. sarà anche ita vero?
up
Old 12-01-2012, 08:55   #5646
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
up
Solo online, in pratica esiste solo la modalità b.net del vecchio D2, quindi se vuoi giocare da solo devi crearti una partita e metterci la password, ma comunque devi essere online.

Italiano o no non si sa, di solito la Blizzard ha sempre tradotto in italiano, non vedo perchè non debba farlo anche ora.
Old 12-01-2012, 09:34   #5647
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Solo online, in pratica esiste solo la modalità b.net del vecchio D2, quindi se vuoi giocare da solo devi crearti una partita e metterci la password, ma comunque devi essere online.

Italiano o no non si sa, di solito la Blizzard ha sempre tradotto in italiano, non vedo perchè non debba farlo anche ora.
ma quindi mi ricordavo bene che diablo 2 si poteva giocare in single! e quindi è una sorta di mmorpg? con la gente che può giocare insieme a te, ucciderti o fregarti i mob?
Old 12-01-2012, 09:40   #5648
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
ma quindi mi ricordavo bene che diablo 2 si poteva giocare in single! e quindi è una sorta di mmorpg? con la gente che può giocare insieme a te, ucciderti o fregarti i mob?
Ti consiglio di cercarti qualche info su internet, comunque no, puoi giocare anche da solo o con degli amici ( un cooperativa, solo con invito e se accetti ), e c'è anche una componente PvP ( Arena ) non al livello di WoW per intenderci.
.
x_Master_x è offline  
Old 12-01-2012, 09:44   #5649
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ti consiglio di cercarti qualche info su internet, comunque no, puoi giocare anche da solo o con degli amici ( un cooperativa, solo con invito e se accetti ), e c'è anche una componente PvP ( Arena ) non al livello di WoW per intenderci.
si ma tipo ho una storia tutta mia o si può intromettere il primo che passa? ho notato dai video online sul tubo che si parte della difficoltà + bassa fino ad arrivare alla + alta completando di volta in volta la difficoltà precedente....il gioco non risulterà molto ripetitivo? oppure le aggiunge per ogni difficoltà aggiungono abbastanza da non renderlo monotono??

in questo periodo vi farò qualche domanda (magari un pò tante) spero mi vogliate aiutare a capire

p.s. ma qualcuno ha provato la beta? oppure non è uscita nessuna beta e mi stò confondendo?
Old 12-01-2012, 09:54   #5650
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
si ma tipo ho una storia tutta mia o si può intromettere il primo che passa? ho notato dai video online sul tubo che si parte della difficoltà + bassa fino ad arrivare alla + alta completando di volta in volta la difficoltà precedente....il gioco non risulterà molto ripetitivo? oppure le aggiunge per ogni difficoltà aggiungono abbastanza da non renderlo monotono??

in questo periodo vi farò qualche domanda (magari un pò tante) spero mi vogliate aiutare a capire

p.s. ma qualcuno ha provato la beta? oppure non è uscita nessuna beta e mi stò confondendo?
All'aumento della difficoltà , stando a quando dichiarato da Blizz, ci saranno dei cambiamenti importanti per quanto riguarda i mobs.

Innanzitutto vale la pena di ricordare che a differenza di TQ ad esempio, ad ogni partita la mappa di gioco viene rigenerata, quindi almeno permane sempre la componente esplorativa.

Dopodichè pare che i mobs più cattivi spawnino più spesso e pare pure che acquisiscano delle abilità che nei livelli di difficoltà precedente non avevano.
Questa cosa dovrebbe valere anche per i boss.

In pratica hanno aggiunto uan componente alla IA, che progredisce con l'aumento di livello di difficoltà, costringendoti a cambiare strategia.
Se poi rimane come D2, aumenta anche il numero di mobs che ti attacca e soprattutto diminuiscono le tue resistenze, rendendo l'equip sempre più fondamentale man mano che avanzi di ilivello.

Se infatti il normal lo puoi finire anche svestito, poi se non droppi qualcosa di buono rischi di morire ad ogni passo, SOPRATTUTTO per i pg Melee.

Rimane comunque quel senso di ripetititività, però se la sfida è alta, la tensione degli scontri e il senso di onnipotenza ad ogni nuovo uber drop dovrebbero tenerti incollato alla sedia fino al 60.
Albs77 è offline  
Old 12-01-2012, 10:07   #5651
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
All'aumento della difficoltà , stando a quando dichiarato da Blizz, ci saranno dei cambiamenti importanti per quanto riguarda i mobs.

Innanzitutto vale la pena di ricordare che a differenza di TQ ad esempio, ad ogni partita la mappa di gioco viene rigenerata, quindi almeno permane sempre la componente esplorativa.

Dopodichè pare che i mobs più cattivi spawnino più spesso e pare pure che acquisiscano delle abilità che nei livelli di difficoltà precedente non avevano.

In pratica hanno aggiunto uan componente alla IA, che progredisce con l'aumento di livello di difficoltà, costringendoti a cambiare strategia.
Se poi rimane come D2, aumenta anche il numero di mobs che ti attacca e soprattutto diminuiscono le tue resistenze, rendendo l'equip sempre più fondamentale man mano che avanzi di ilivello.

Se infatti il normal lo puoi finire anche svestito, poi se non droppi qualcosa di buono rischi di morire ad ogni passo, SOPRATTUTTO per i pg Melee.

Rimane comunque quel senso di ripetititività, però se la sfida è alta, la tensione degli scontri e il senso di onnipotenza ad ogni nuovo uber drop dovrebbero tenerti incollato alla sedia fino al 60.
innanzitutto grazie, poi mi rispondi alle altre cose?
Old 12-01-2012, 10:51   #5652
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

Tutto questo sempre se esce...
Old 12-01-2012, 12:25   #5653
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
mi unisco anche io con le domande

ma in caso di partita in multi, le quest vengono chiuse solo per il pg che hosta la partita? come in D2?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline  
Old 12-01-2012, 14:33   #5654
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mi unisco anche io con le domande

ma in caso di partita in multi, le quest vengono chiuse solo per il pg che hosta la partita? come in D2?
da quel che so per tutti i partecipanti
Albs77 è offline  
Old 12-01-2012, 14:51   #5655
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

ok grazie.

questo potrebbe essere un fattore positivo, come negativo. mi spiego: in D2 quando giochiamo in lan, chi ha già completato alcune quest e deve trainare gli altri per finirle, si rompe parecchio*. viceversa però si ha sempre modo di fare esprienza e magari findare qualcosa di buono.

*il gioco l'abbiamo finito tutti più volte. ma siamo degli aficionados
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Sokak è offline  
Old 12-01-2012, 15:04   #5656
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ok grazie.

questo potrebbe essere un fattore positivo, come negativo. mi spiego: in D2 quando giochiamo in lan, chi ha già completato alcune quest e deve trainare gli altri per finirle, si rompe parecchio*. viceversa però si ha sempre modo di fare esprienza e magari findare qualcosa di buono.

*il gioco l'abbiamo finito tutti più volte. ma siamo degli aficionados
io faro infatti due pg uno per giocare solo con gli amici e finire il gioco con loro e l'altro per fare esperienza e giocare da solo in modo tale da riuscire a finirlo bene e finirlo magari saltando qualche quest....per quanto riguarda diablo II quanti ricordi, è il gioco che ho finito piu' volte ovviamente avevo la limited edition

okorop è offline  
Old 12-01-2012, 15:19   #5657
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

io ce l'ho ancora installato, per farmi qualche rush e vedere se i boss mollano qualcosa di interessante.
ho un bell'arsenale nel forziere, ma mi mancano ancora alcuni "pezzi grossi" e parte dei set più rari.
Sokak è offline  
Old 12-01-2012, 16:08   #5658
Albs77
Senior Member

Quote:
si ma tipo ho una storia tutta mia o si può intromettere il primo che passa? ...
ci sono varie quests, che sono alla fine dei check point.
Una volta chiusa una quest la storia prosegue fino alla fine della quest sucessiva, e via così.

In questo modo, quando crei una partita, puoi decidere come prerequisito quale quest deve avere già completato la gente che vi partecipa, selezionando la quest che tu vuoi sia attiva al momento della creazione del game.

Dopodichè, presumo, tutti i partecipanti avanzano con il completamento delle quest in modo simultaneo, anche se non partecipano attivamente(credo).
Quando entri in un game, in base ci sono gli stendardi degli altri giocatori che ti permettono di raggiungerli istantaneamente in qualsiasi punto si trovino della mappa.

In aggiunta: quando uno dei player si presenta davanti al boss compare un messaggio con countdown a tutti i giocatori chiedendo loro se vogliono partecipare allo scontro. Se si risponde SI, si viene teleportati nella stessa posizione del giocatore che sta davanti al boss e lo scontro comincia. Nel caso un player risponda NO, quel player non può accedere alla zona del boss finchè il gruppo che ha startato l'evento non ha finito.

Ultima modifica di Albs77 : 12-01-2012 alle 16:15.
Albs77 è offline  
Old 12-01-2012, 20:15   #5659
giotta
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
Devo dire che cmq,il gioco e' una figata(provato con mooege).
Il problema e' mi fa andare le schede video alla 1000. Dopo 5 minuti mi tocca quittare.... -_-;
giotta è offline  
Old 12-01-2012, 20:18   #5660
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

come avete provato il gioco? voglio provarlo anche io comunque volevo chiedervi, se uno crea una partita con password, tutti i progressi che fa li, rimangono anche nella modalità normale? se si, non sarà un ricettacolo di cheater?
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian