|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Se continuano così non lo rilasceranno mai
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma ancora nn l'avete capito che sto gioco slitterà al prossimo anno?
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ergo
![]()
![]() |
#5644 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
up
#5646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Solo online, in pratica esiste solo la modalità b.net del vecchio D2, quindi se vuoi giocare da solo devi crearti una partita e metterci la password, ma comunque devi essere online.
Italiano o no non si sa, di solito la Blizzard ha sempre tradotto in italiano, non vedo perchè non debba farlo anche ora. |
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5648 |
Senior Member
|
Ti consiglio di cercarti qualche info su internet, comunque no, puoi giocare anche da solo o con degli amici ( un cooperativa, solo con invito e se accetti ), e c'è anche una componente PvP ( Arena ) non al livello di WoW per intenderci.
#5649 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo periodo vi farò qualche domanda (magari un pò tante) spero mi vogliate aiutare a capire ![]() p.s. ma qualcuno ha provato la beta? oppure non è uscita nessuna beta e mi stò confondendo?
![]() |
#5650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Innanzitutto vale la pena di ricordare che a differenza di TQ ad esempio, ad ogni partita la mappa di gioco viene rigenerata, quindi almeno permane sempre la componente esplorativa. Dopodichè pare che i mobs più cattivi spawnino più spesso e pare pure che acquisiscano delle abilità che nei livelli di difficoltà precedente non avevano. Questa cosa dovrebbe valere anche per i boss. In pratica hanno aggiunto uan componente alla IA, che progredisce con l'aumento di livello di difficoltà, costringendoti a cambiare strategia. Se poi rimane come D2, aumenta anche il numero di mobs che ti attacca e soprattutto diminuiscono le tue resistenze, rendendo l'equip sempre più fondamentale man mano che avanzi di ilivello. Se infatti il normal lo puoi finire anche svestito, poi se non droppi qualcosa di buono rischi di morire ad ogni passo, SOPRATTUTTO per i pg Melee. Rimane comunque quel senso di ripetititività, però se la sfida è alta, la tensione degli scontri e il senso di onnipotenza ad ogni nuovo uber drop dovrebbero tenerti incollato alla sedia fino al 60. |
|
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5653 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi unisco anche io con le domande
![]() ma in caso di partita in multi, le quest vengono chiuse solo per il pg che hosta la partita? come in D2?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
![]() |
![]() |
#5654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
|
ok grazie.
questo potrebbe essere un fattore positivo, come negativo. mi spiego: in D2 quando giochiamo in lan, chi ha già completato alcune quest e deve trainare gli altri per finirle, si rompe parecchio*. viceversa però si ha sempre modo di fare esprienza e magari findare qualcosa di buono. ![]() *il gioco l'abbiamo finito tutti più volte. ma siamo degli aficionados ![]()
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
![]() |
![]() |
#5656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5657 |
Senior Member
|
io ce l'ho ancora installato, per farmi qualche rush e vedere se i boss mollano qualcosa di interessante.
![]() ho un bell'arsenale nel forziere, ma mi mancano ancora alcuni "pezzi grossi" e parte dei set più rari.
![]() |
![]() |
#5658 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta chiusa una quest la storia prosegue fino alla fine della quest sucessiva, e via così. In questo modo, quando crei una partita, puoi decidere come prerequisito quale quest deve avere già completato la gente che vi partecipa, selezionando la quest che tu vuoi sia attiva al momento della creazione del game. Dopodichè, presumo, tutti i partecipanti avanzano con il completamento delle quest in modo simultaneo, anche se non partecipano attivamente(credo). Quando entri in un game, in base ci sono gli stendardi degli altri giocatori che ti permettono di raggiungerli istantaneamente in qualsiasi punto si trovino della mappa. In aggiunta: quando uno dei player si presenta davanti al boss compare un messaggio con countdown a tutti i giocatori chiedendo loro se vogliono partecipare allo scontro. Se si risponde SI, si viene teleportati nella stessa posizione del giocatore che sta davanti al boss e lo scontro comincia. Nel caso un player risponda NO, quel player non può accedere alla zona del boss finchè il gruppo che ha startato l'evento non ha finito. Ultima modifica di Albs77 : 12-01-2012 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
#5659 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Devo dire che cmq,il gioco e' una figata(provato con mooege).
Il problema e' mi fa andare le schede video alla 1000. Dopo 5 minuti mi tocca quittare.... -_-; |
![]() |
![]() |
#5660 |
Senior Member
|
come avete provato il gioco? voglio provarlo anche io
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.