|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Vediamo di parlarci chiaro per l'ultima volta: Diablo 3 è un morpg non massivo a istanze. |
|
![]() |
![]() |
#4762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Comunque sul sito Blizzard c`é scritto chiaramente: Diablo 2 - GDR/Azione Diablo 3 - RPG/Azione World of Warcraft - MMORPG
![]() |
#4764 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Boh, è da quando ero piccolo e sbazzicavo con i modem a 14k e mi sentivo l'unico nerd di questo pianeta che aspettavo di avere giochi sempre online per poterci giocare sempre con i miei amici e averceli sempre a portata di mano. Mi ricordo a diablo 1 con il modem e la linea che cadeva sempre e le bestemmie.
Se è sempre online come starcraft 2 mi va benissimo. Mi piacciono gli achivements, il sistema di mod e le ladders. Mi piace poter fare il mio stendardo e farlo vedere a tutti ed avere la possibilita di joinare una partita quando un mio amico entra in game. E se voglio giocare da solo mi metto occupato e bona. Io non vi capisco,davvero. E se la politica di Blizzard non vi piace,non compratelo e non sporcate il thread con argomenti del tipo "piove , blizzard ladra" : nessuno vi deve niente e voi non dovete nulla a nessuno. |
![]() |
![]() |
#4765 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Qualsiasi caratteristica/difetto di qualsiasi gioco 'se non ci sta bene non lo compriamo'.. e allora i forum come questo che senso hanno. Quindi la gente, i fan, i fedeli supporters da anni devono solo ingoiare melma e zitti giusto.. |
|
![]() |
![]() |
#4767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
#4768 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se la politica del gioco non ti/vi/gli/ci piace siamo liberi di non acquistare. Ma è meglio parlare del gioco credo, non trovi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4769 | |
Senior Member
|
Quote:
Se essere apologeta significa vedere come stanno le cose in maniera tranquilla, beh, teniamoci questo aggettivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Vedere come stanno le cose dal tuo punto di vista che e' ben diverso , ma esistono punti di vista diversi dai tuoi , senno' questo thread sarebbe a senso unico e cioe' : oh dio quanto e' bello diablo 3 , oh dio che fantastica cosa la connessione obbligatoria online per giocare in single player , oh dio che belle armature made in cina , oh dio che bello avere il DRM nel pc , oh dio come sono belli , bravi la Blizzard perche' etc ... etc ... etc....e la lista continua ![]()
![]() |
#4772 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#4773 |
Senior Member
|
Cmq a parte i motivi che hanno spinto blizzard ad agire cosi, anche noi ne traiamo vantaggio.
Il sistema di blizzard dovrebbe annullare i cheaters, gia' questo e' un punto non indifferente, se non altro e' una conseguenza indiretta che favorisce tutti. |
![]() |
![]() |
#4774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Detto questo, trovo abbastanza divertente leggere alcune frasi lapidarie su cosa sia o non sia diablo (o altri elementi riguardanti il gameplay)... In particolare se si tratti di un gioco sp o mp... Io ad esempio i primi 2 li ho giocati solo single e mi aspetto una trama, un coinvolgimento, cinematiche e quant'altro che riescano a prendermi come nei capitoli precedenti e che nessun altro h'n's, per me, è mai stato in grado di eguagliare nemmeno lontanamente. Allo stesso tempo, stavolta, intendo usufruire del multy (in particolare con amici che lo attendono quanto me) e spero si tratti di un'esperienza divertente. Questo discorso lo faccio però sereno, perchè so di avere un'ottima connessione adsl. Infatti questo può essere, per me, l'unico vero e grosso problema da discutere. Perchè se è vero che viviamo in un paese ridotto maluccio anche sotto il profilo dei provider è altrettanto vero che non siamo gli unici in questo senso (e non esistono solo gli usa, dove anche le casette per gli uccelli tra un pò son connesse). E Bliz per me fa un errore madornale a non considerare questo problema, stemperando il livello di protezione, non so, limitando il check ad avvio gioco e chiusura sessione (in modo da avere il pg salvato sempre sul server), così anche con un 56k o una chiavetta a consumo ce la si può cavare. Ma ovviamente non lo faranno, forti dell'esperienza di WoW, con milioni di utenti sempre connessi. L'idea è che il perdere clienti per handicap di connessione sia un rischio ampiamente calcolato. Ciò non di meno lo trovo personalmente ingiusto.
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
![]() |
![]() |
#4775 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: fantabosco(VE)
|
se richiede una connessione permanente, NON E' come SC2......è una troiata di DRM, punto e stop....
Quote:
discorso che non sta in piedi...ma altri prima di me ti hanno risposto in modo esauriente.. sì...ci sto seriamente pensando a non comprarlo....come da un bel pò appena leggo Ubisoft cestino (peccato per AssassinCreed, ma si vive benissimo senza..) Quote:
Quote:
hanno voluto potenziare l'importanza del multi di diablo3? ben venga, dopo qualche anno a suon di run diablo2 in multi mi aveva un pò stancato...ma ancora oggi riprendo la mia incantatrice e falcido mostriciattoli stronzi qua e là sul monte Arreat...e sarò sempre grato a Blizzard per questo.. l'impossibilità di condurre e gustarsi il singleplayer non mi va proprio giù, non capisco perchè non creare (appunto) un sistema alla SC2...sempre battle.net è.....hanno paura dei pirati?..non mi sembra che b.net dia loro molto spazio... proprio non ci arrivo (e dubito che qualsiasi persona di questo forum possa argomentare chissacchè per farmi cambiare idea...ma sono pronto ad ascoltare)... ...fanculo alle aste monetizzate (ridicolo), fanculo al drop-in e drop-out, coop, achievements (dannate console)...è corollario.... ma non è l'anima di diablo....l'anima di diablo...era...la storia, i personaggi... dove andrò a vivere a breve sarà dura avere una connesione ad internet permanente...chi può contare sulla copertura (o su mammina e papino che pagano la bollettina)..boh...fortunato?! in america sono collegati al cervello col Cavo...wow...qui siamo ancora al medioevo come servizi di telefonia, figurarsi internet (e basta col dire "io mai problemi" "qui arriva tutto"---> abbiamo capito..siete fichi...quello che non sapete è che paesetti a meno di 30km da voi potrebbero non pensarla così) bah mi son sfogato..*sob*...mi associo a chi è in lacrime...se solo avessi saputo prima della connessione permanente avrei potuto metabolizzare..... addio Sanctuary.
CM RC-590 -> E8400 + 7Pro|P5QL-E|G.Skill DDR2 1066MHz 4Gb|2X WD 320GB(RAID0)|Seagate 500Gb 7200.1132Mb|GW HD4850 GS 512Mb|Enermax Pro82+ 525W|win7 64bit. Notebook: HP 1308sl --> T7450 || 4Gb RAM || hd4650 1Gb || Hd 7200 || win7 64bit on BF:BC2 || COD4 || CS:S || L4D --> .uBija.it Ultima modifica di nooB : 24-09-2011 alle 21:46. |
|||
![]() |
![]() |
#4776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Così invece danneggi direttamente chi (e qualcuno c'è) non ha interesse nell'online. E salvo avere grosse fette di prosciutto sugli occhi, è davvero palese che i cheaters sono solo capro espiatorio. L'articolo di RPS rendeva bene la cosa.
![]() |
#4777 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
|
Si perche su diablo2 non si cheattava per niente, ma perchè parlate senza sapere dico io...
|
![]() |
![]() |
#4778 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il vero vantaggio sarebbe stato quello di poter giocare la campagna single player sia off che online ma di non dare la possibilita' di giocare online col personaggio offline , semplice no !? per me questo si che sarebbe stato un bel vantaggio per noi.
![]() |
#4779 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fanno tutto questo, non e' certo per tutelare i poveri giocatori dai cheater, e per arrivare a questa conclusione non ho bisogno di leggere un articolo. Lo fanno per la pirateria e l'usato. Non li biasimo perche' io avrei fatto lo stesso al loro posto, come anche mezzo mondo, solo che pochi lo ammettono. Se altre sh non lo fanno e' perche' non hanno le risorse umane ed economiche per un progetto del genere. Ultima modifica di City Hunter '91 : 24-09-2011 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La scelta della Blizzard è un sopruso bello e buono, c'è poco da dire, bastava fare un controllo a inzio sessione di gioco o un controllo periodico e si sarebbero evitati tutti questi problemi
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.