|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Al momento c'è connesso solo un portatile DELL con scheda Intel Wireless Adapter 4965 AGN.
Domanda: Ma voi quale impostazioni usate per Alice ADSL 7 mega? ho ora sto usando PPOA ma ho letto di gente che usa PPOE? quale dei due è meglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se dici che diventa rossa la spia power però, allora il problema non è l'adsl. Prova con il doppio reset e reimposta tutto manualmente senza seguire la procedura guidata. Se continua allora c'è qualche problema con l'alimentatore o la rete elettrica, o il firmware non è stato flashato bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Member
|
Scusate, ma è normale che alla riaccensione non si connetta all'ADSL automaticamente ma debba andare nelle impostazioni del modem e premere Connetti?
L'opzione Connetti Automaticamente è selezionata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
non so veramente come ringraziarvi adesso grazie a voi funziona tutto. il problema era dovuto che creavo un solo servizio con porta iniziale 5005 e finale 0080 questo invece di crearne uno per ogni porta con la stessa porta iniziale e finale. inoltre mi sono poi accorto di aver creato solo il servizio in uscita. che dire... adoro questo forum sempre di piu' e così anche i suoi utenti. Grazie ancora a tutti. Raffaele p.s. non ho trovato dove settare il valore di MTU addo' sta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 | |
Junior Member
|
Quote:
anche io sono un felice (spero) possessore del bellissimo DGN3500, arrivato ieri da Monclick. Tutto ok il setup, mi connetto e funziona bene. Primo problema: se per qualche ragione si disconnette l'adsl, non si riconnette più manco a colpi di mazza. Quindi, in primis non si riconnette sebbene la spunta dell'autoconnessione sia attiva. In secondo luogo, devo entrare nel menù di conf e cliccare su apply sulle impostazioni adsl per farlo riconnettere. Ho allore aggiornato al FW dal 1.1.00.16 al 1.1.00.25, senza nessun cambiamento. Spero che esista una soluzione perchè consideravo il mio vecchio DLink 300T un prodotto obsoleto (si riconnetteva in meno di 10 secondi!) Alice ADSL 7Mbit Grazie, SImone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
Il problema era già stato riscontrato da altri utenti.
Se non ricordo male il tutto si sistemava resettando tutto E reinserendo tutti i settaggi a manina. Qdi evitare i caricare un backup delle impostazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
cao: domanda:
film caricati su USB drive. riesce a streammare senza che vadano a scatti i DVX? e i full HD ?? grazie.
![]() |
#1888 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna però vedere sui full HD molto corposi (>20GB), siamo al limite. Ma è inutile guardarsi attorno, con router con adsl incorporata non c'è niente di meglio. Se si vuole la massima velocità dalla usb ci vuole il wndr3700. Ultima modifica di gnommo : 07-10-2010 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 | |
Senior Member
|
Quote:
Come detto fate un bel reset, saltate la configurazione guidata ad ogni costo ed impostate in Impostazioni di base Incapsulamento: PPPoE in Impostazioni ADSL Metodo di multiplazione: LLC in Impostazione WAN Dimensione MTU (in bytes) 1492 (ma quest'ultimo valore dovrebbe già esserci) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
raga come si fa a rendere pingabile dall estrerno il router? e a fare un accesso per un tecnico?
![]() |
#1891 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Senior Member
|
be accesso non al pc ma al router se sapete come fare e mi illustrate vene sarei grato
![]() |
#1893 | |
Senior Member
|
Quote:
ok risolto era scritto sotto fin troppo bene e semplice ![]()
![]() |
![]() |
#1894 |
Junior Member
|
dgn3500 out!
Ebbene,
dopo neanche 24ore di utilizzo, il tanto atteso dgn3500 è morto ![]() ![]() Riavviato a mano 5/6 volte, provato il reset con il pulsante posteriore, niente di niente. Kaput! ![]() Speriamo me lo sostituiscano ![]() Rimesso il vecchio affidabile dlink ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre che lampeggia prova a collegarti a 192.168.0.1 e vedi se esce la schermata di emergenza per caricare il firmware. Altrimenti segui la procedura ad inizio thread con dg834_recovery_utility. Quando lampeggia non è morto, segnala firmware corrotto. Quando la spia rimane rosso fisso, oppure verde fisso allora è morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
|
Sul manuale c'è anche un'altra procedura di reset.
Mentre il led è rosso, tenere premuto il pulsante wifi ed il pulsantone wps per 6 sec, se funziona il led power dovrebbe lampeggiare tre volte ed il router dovrebbe ripartire. Non so se questa procedura l'hanno scritta nel manuale quando ancora non avevano pensato di mettere il pulsante di reset ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Member
|
USB Share
Scusate, ma posso almeno collegare una chiavetta USB al modem? Non appena la collego viene vista ma poi il modem si resetta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari l'aggiornamento non è andato bene, magari avete la nvram corrotta. Io tengo continuamente attaccato al router una chiavetta usb, un hd usb e la stampante contemporaneamente... da quando l'ho comprato non si è mai resettato, (tranne per una incompatibilità con una certa scheda wifi, ora risolta ![]() Mi viene da dubitare fortemente che ci siano penne non compatibili, ci ho infilato di tutto nella porta usb, dalle penne usb cinesi,alle kingston, sandisk,lg, lettori mp3 cinesi, telefoni cellulari, macchinette fotografiche,lettori di schede di memoria. Tutti riconosciuti e funzionanti. Sentite c'è sicuro qualcosa che non va,ma non credo sia un problema di hardware,sicuramente è software, fate questa procedura: -reset alle impostazioni di fabbrica. -senza configurare niente rimettete il firmware .25 -dopo aggiornato non configurate niente ma fate reset alle impostazioni di fabbrica -dopo il reset non configurate niente ma fate reset alle impostazioni di fabbrica -ora potete configurare il router, saltando rigorosamente la procedura guidata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Member
|
WiFi, ma il router si resetta anche senza accedere alla chiavetta.
Non so che dire, l'ADSL mi si sconnette spesso (non ho problemi di linea, con l'altro router non ho problemi e sono a 100mt dalla centrale) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.