|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Si può ovviare utilizzando servizi come dyndns o no-ip.org in cui ci si registra e si sceglie un nome fisso per accedere al router (tipo tizio.dyndns.org ) e tramite un programma o interfaccia del router si effettua l'aggiornamento automatico dell'indirizzo, in modo che tramite tizio.dyndns.org si è sempre reperibili anche se si spegne e riaccende il router . Per il problema del login infinito sicuro che user e password erano giusti?
![]() |
![]() |
#6422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
allora, ho capito perchè non entrava, era perchè c'ero collegato io dal mio pc di casa, in pratica riesce a collegarsi una persona alla volta, strana come cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ritirato oggi... tra poco unboxo e ci gioco un po... staremo a vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 |
Senior Member
|
dopo una mezz'oretta di bestemmie sono collegato col bimbo nuovo... l'xbox adesso prende 2/3 tacche invece di 1 come prima e sembra non disconnettersi... ultime ottimizzazioni ma sembra una gran macchina... è firmware .28... che faccio passo a 33??
ps: Collegamento ADSL Downstream Upstream Attenuazione linea 17.0 db 8.0 db Margine rumore 21.9 db 28.0 db wow O.o con il sitecom ero a 20 e 25 di SNR l'altro non ricordo ma mi sembra molto maggiore... che bella linea... se solo fosse 20Mega ![]() Ultima modifica di djlorenz : 14-02-2012 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sta cosa dei dslam mi era proprio sfuggita di leggere prima di comprare il 3500,
![]() ora scopro che : Status: Showtime Protocol: G992.5 (Adsl2+) Annex A DSLAM Vendor Id: BDCM Broadcom Che problemei dovrei avere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6428 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]()
Calma e Amore nel cuore ![]() Ultima modifica di dmann9999 : 14-02-2012 alle 22:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6429 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6430 |
Senior Member
|
a memoria il chipset problematico è il BDCMA
![]() |
#6431 |
Senior Member
|
ma... sono io pirla? ho messo pianificazione accensione alle 9 e spegnimento alle 00.10... sono le 00.11 e ancora non si è spento... finchè sono collegato non mi manda a letto o sbaglio qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() speravo tanto in questa figosissima funzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 |
Senior Member
|
devi istallare modfs per avere la pianificazione del wireless
![]() |
#6434 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
modfs e' possibile installarlo su firmware .22? questo firmware e' l'unico che mi mantiene viva la connessione wireless. Il .33 il .28 dopo alcune ore interrompono la connessione wireless, mentre quella cavo funziona sempre. Quando succede questa cosa strana tutte le luci del router sono accese correttamente. Inoltre per avere una buona copertura e velocita' sono costretto ad usarlo in modalita' "solo g", se uso altre si abbassa il segnale e la velocita'. Potrebbe essere un problema hardware? Consigliate di mandarlo in assistenza? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Fairy Meadow, NSW, Australia
|
Quote:
E anche gnommo mi da ragione: Poi non so se ci siano altre versioni di DSLAM Broadcom... Volevo chiedere una cosa comunque, anche a voi non è possibile disabilitare il PIN del WPS dalle impostazioni del 3500 o sono io che non ho ben capito come si fa? Il checkbox di spunta per "Disabilita numero PIN del router" è presente ma non è possibile selezionarlo ![]()
Ultrabooks: Win 10 PRO x64 * XPS 13 (9343, Early 2015) i7-5500U 8GB RAM 256GB SSD Quad HD+ touch display - Win 10 x64 * Lenovo Yoga 3 14 i5-5200U 8GB RAM 256GB SSD Network: TP-LINK TL-WR743ND Tastiera: Logitech Illuminated Living-Room Keyboard K830 Ultima modifica di skippy84 : 15-02-2012 alle 08:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 |
Senior Member
|
Allora un pò di chiarezza:
il 3500 con i dslam broadcom va benissimo. L'unico problema al momento riguarda il firmware .33 con il dslam BDCMt che non aggancia la portante. I BDCM e BDCMa si comportano bene invece. Per ovviare a questo bisogna o mantenere il firmware .28 o montare il .33 modificato da me con i driver del .28 ed è stato testato che funziona su quel dslam Oppure montare il .33 modificato con modfs ed usare il nuovo pacchetto adsl che permette di scegliere quale driver adsl lanciare al boot del router.
![]() |
#6438 | ||
Senior Member
|
Quote:
Puoi usare modfs 0.2 ma con quel firmware non hai la possibilità di cambiare l'snr. Il .22 in più ha il bug dei chip wifi realtek con cui se ci si connette il router si riavvia. Con che scheda wifi (chip) ti connetti? Ti connetti con più di una? Lo fa con tutte? Quote:
![]() ![]() Mi date qualche feedback? Ci sono tre modalità per connettersi con il wps -premendo il pulsantone -inserendo un pin preso dal pc e mettendolo nell'interfaccia del router -inserendo il pin del router (presente anche sotto il router) dentro il pc. Le prime due non ci interessano in quanto non interessano la nota vulnerabilità che si legge dovunque sulla rete. Solo l'ultima modalità è l'oggetto della vulnerabilità, ma mi pare che sia l'unica non usabile sul nostro router. Quindi dovrebbe essere immune a questa vulnerabilità ? ![]() Voi riuscite a connettervi usando l'ultima? Devo preparare un macchina per far girare l'hack per recuperare la password wifi così da essere sicuri che non sia affetto da questa vulnerabilità.
![]() |
![]() |
#6439 |
Member
|
Grazie gnommo, non capivo perché non sapevo che potevano essere anche solo BDCM senza la letterina finale .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6440 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.