|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Salve a tutti e buona domenica,
ho letto un pò di pagine,ma desidero alcune conferme,flashando il firmware del DGN2200M modificato dal grande cionci ,ci sono problemi di configurazioni?il firmware modfs su usb devo lasciare sempre lo stesso o c'è altro tipo nuovi pacchetti? Grazie mille per l'aiuto, Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per ora il firmware del DGN2200M non supporta Modfs
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6564 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma che razza di modem router mi son preso ??
Buona domenica a tutti
![]() ieri ho provato ad usare il 2200 come Base , ed il router WNR 3500 come repeater ...X collegarlo al Mediaplayer ( Med500X per vedere in Wi fi imiei film's ) mà ![]() Potrei sapere , qual ' è la prassi da eseguire ... Io son entrato nella Web Page del 2200 , son andato in Advanced wireless repeating function /Ho flaggato Enable wireless Repeating ... in wireless repeating ho messo l'IP del 3500 poi ho messo quello del 2200 come Baed ) e nel 3500 ho dato questi parametri al contrario -più sotto alla voce Wiereless Base station ho messo il 2200 Poi son andato sempre in ADVANCED LAN SETUP ed ho disabilitato il DHCP ... Mà con mia amara sorpresa non funziona ![]() ![]() ho provato anche a cambiare uno con l'altro ![]() Ora Vedendo che ...il firmware non ha un supporto !! non si può vedere il segnale rumore SNR ( tranne con la Modfs di Cionci ) non posso cambiare il parametro allla mia ADSL ( ho alice 7M) e non riesco a fargli impostare ADSL2+ nè ADSL2 mi prende solo ADSL e automatico ![]() ![]() Mi chiedo ![]() Mà che razza di Modem router mi son preso ?? tenendo in considerazione che :.... Ciò che aveva detto l'Utente luca4s è già un router "vecchio" hanno altro a cui pensare! + tutti i suoi problemucci elencati in questo thread Visto che : ![]() Un modem router , di tutto il rispetto , fàccia vedere queste cose... ed altro son arrivato a conclusione di riportarlo indietro Grazie a tutti per il supporto e grazie a NETGEAR che ci ha spillato i soldi N.B. Ecco il perchè dell'offerta di questo router non và ![]() ![]() Ultima modifica di blues 66 : 13-03-2011 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
|
blues...non vorrei dire, ma tutte quelle cose si possono fare con il firmware originale del DGN2200.
Il SNR Margin si può vedere e si può modificare anche senza Modfs, al pari del DG834GT. Prima di tutto il WDS richiede particolari impostazioni per funzionare. Entrambi i router devono essere impostati con le stesse impostazioni wifi. Prova prima di tutto con il wifi senza protezione e poi con le varie protezioni. Non ci devi mettere l'IP del WNDR3500, ma il MAC address wifi del WNDR3500. Il WDS del 2200 funziona ed è già stato testato da diversi utenti, anche con prodotti di marche diverse. Credo che prima di arrivare a questo conclusioni tu debba imparare ad usarlo questo router. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6566 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6567 | |
Senior Member
|
Quote:
Mobile broadband Modem Identity Modem SW version Modem driver version Stato modem NO USB Device Attached Operator Network mode Sono informazioni relative alla chiavetta UMTS, se non hai la chiavetta UMTS o non è supportata allora è chiaro che non ci siano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Bannato
|
infatti
![]() ![]() System Up Time 00:13:27 Port Status TxPkts RxPkts Collisions Tx B/s Rx B/s Up Time WAN pppoe 13559 21194 0 0 103 00:13:14 WWAN PPP LAN1 10M/100M 21713 14908 0 33417 7016 00:13:27 LAN2 Link Down -- LAN3 Link Down -- LAN4 Link Down -- WLAN 145M 19 0 0 7 0 00:13:27 ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 8000 kbps 509 kbps Line Attenuation 26.0 db 9.9 db Noise Margin 11.4 db 22.8 db Mobile broadband Modem Identity Modem SW version Modem driver version Modem Status IMSI IMEI Operator Network mode |
![]() |
![]() |
![]() |
#6569 |
Senior Member
|
Ha lo stesso firmware del modem, quindi non cambierà assolutamente. Che sia più stabile è solo un caso.
In compenso ho visto che anche il DGN2200M soffre del bug dell'italiano. Servirebbe davvero aggiornare il primo post con tutte queste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6570 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() prova solo a pensare che ieri le macchine dialogavano ( si vedevano ) tra l'altro si erano cambiati autoaticamente gli IP dà soli ![]() ![]() ![]() Scusa mà il WDS cose è ? dà dove salta fuori ?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6571 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non va allora è colpa del WNDR3500 o le rispettive modalità WDS non sono compatibili. Perché quello del DGN2200 funziona. Riguardo alle altre cose... La modalità ADSL si può impostare da ADSL Settings. Il SNR margin si setta come sul DG834GT, tramite telnet, abilitando il telnet con telnetenable. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 |
Registered User
|
Ok per il telnet lo avevo già compreso
![]() la modalita ADSL2+ la imposto il problema ...eè che non la prende la lucetta rimane rossa e non si collega alla linea ( non la prende ) ma il WDS non è per caso il WPS che intendi ?? ![]() Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6575 |
Registered User
|
Ahhh !!
come dovrei impostarla , che vorrei riprovare ![]() grazie ( ora esco a prendere le siga ) poi torno se nel frattempo mi dai 2 indicazioni , poi provo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Senior Member
|
Fra un bel po' di tempo si potrà fare suppongo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6578 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ed evitiamo per favore di sparare a random su un prodotto che molti utenti hanno apprezzato e stanno tutt'ora apprezzando se nza riscontrare quel che tu affermi. ripeto non sarà un top di gamma, ma il suo lavoro lo fa e lo fa anche bene. ha un chip che su linee particolarmente difficili riesce a lavorare dove altri modem router falliscono. ha un'ottima copertura wifi (chi lamenta disconnessioni provi anche a verificare eventuali fonti di disturbo, interne o esterne) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Registered User
|
scusate l'OT @Marc.o. frax
prima di intervenire dicendo... ed evitiamo per favore di sparare a random su un prodotto che molti utenti hanno apprezzato e stanno tutt'ora apprezzando se nza riscontrare quel che tu affermi. posso dire cio ...siccome viviam in democrazia " penso che se a mè una cosa non và " lo dico senza andare a sparare a razzo su Voi utenti che lo usate senza problemi ... quindi pan per focaccia e poi per Mè se il router abbia problemi lo vedo Io e lo reputerò io , magari la tua linea sarà diversa dalla mia , ed avrai la DSLam d'orata e quindi io No... quindi prima di affermare cioò che si pensa ...non è meglio dire :" Carissimo Blues ... è la tua dslam che non usa , quella negoziazione " ![]() ... ![]() Senza offesa Nehh ! ![]() ![]() oilaa arrivato ![]() cioè potresti darmi supporto ? hai pvt Ultima modifica di blues 66 : 13-03-2011 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.