|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Infatti anche nel task manager, attivando questa funzione, non compaiono processi (cosa ovvia in caso di scansioni automatiche) come invece accade se si fa una pianificazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quote:
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 09-02-2012 alle 10:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Su Windows 7 qual'è il miglior deframmentatore? Io uso attualmente O&O Defrag Professional ma non so se sia il top.
Quante volte conviene farlo nell'arco di una settimana? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
io lascio fare al sistema operativo con le attività pianificati...anche altri lo fanno, non come ai tempi di xp invece dove un programma esterno era più che consigliato..
![]() |
#3508 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Ho XP,
Sto provando mydefrag al massimo della sua potenza. Qualcuno ha già scritto scripts per andare in armonia con il boot defrag di xp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Member
|
Qualcuno conosce come spostare $LogFile su xp ntfs ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
Attualmente il miglior programma per uno scandisk qual è?
Grazie a tutti. ![]()
![]() |
#3511 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
buonasera si può interrompere una deframmentazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
si non c'è nessun problema, a patto che venga fatto dal programma (e non da task manager/ rimozione corrente), teoricamente non dovrebbero esserci problemi, anzi, la deframmentazione successiva partirà dà un punto più avanzato perchè parte del disco è già stata deframmentata
Desktop: MB: ASRock x58 Deluxe3 CPU: Intel Corei7 930 RAM: corsair xms3 6GB (3x2) ddr3 + 8GB Kingston GPU: GTX 580 HDD: Raid 0 HD502HJ ALIM: Corsair TX650W OS: Windows 7 ultimate 64 bit Notebook: dell latitude d620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi mi potete consigliare un deframmentatore freeware per W2000?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Member
|
Salve,
http://i50.tinypic.com/9purra.png Qualcuno ha sviluppato scripts o e' interessato a sviluppare scripts ad hoc per mydefrag, principalmente in ambienti xp/2003 ? Sto sviluppando delle procedure per mantenere il disco deframmentato e ottimizzato con pochi movimenti dei dati. Se qualcuno ha già fatto qualcosa o e' interessato mi contatti. Grazie Ultima modifica di emmedi : 12-07-2012 alle 07:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Forlì
|
Salve ho installato PerfectDisk 12.5 311 pro sul mio portatile e vorrei sapere quali settaggi mi consigliate e come funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Oggi per curiosità ho provato questo formidabile Puran Defrag in versione portable, ma solo per analizzare il disco di sistema che finora ho lasciato deframmentare sempre e solo dal defrag di sistema, W7x64. Questo è il risultato
![]() A quanto pare anche quello di 7 è formidabile ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di emmedi : 12-07-2012 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi sembra giusto un filo troppo bassa come frammentazione, a meno che non hai controllato immediatamente dopo la deframmentazione...
Oppure non hai avviato il programma come amministratore... Ultima modifica di emmedi : 12-07-2012 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok, ultimo defrag automatico di sistema ieri sera, ho rianalizzato il disco C avviando Puran come amministratore, ecco i risultati
![]() ![]() Mi sembra comunque un buon lavoro del defrag di sistema, ieri sera probabilmente era ancora migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Puran non è portable, e se si trova così non è ufficiale, penso la tua versione non sia al 100% funzionante o al 100% uguale a quella ufficiale, io su un 7 appena messo e dopo qualche defrag di 7 lanciando Puran trovavo abbastanza discordanze tra i 2 ed è giusto vi siano visto che ognuno usa i suoi algoritmi.
La versione installabile, se attivi le opzioni che trovi nella voce Additional Operations, da risultati molto migliori del defrag di 7 che comunque non è malaccio se solo fosse più veloce, ma quello win manca delle funzionalità che Puran offre come il defrag al boot per deframmentare anche i file di sistema che essendo in uso diversamente non sono aggiustabili. Oppure il prevenire la frammentazione dei file più usati.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-07-2012 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.