Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2004, 13:31   #2001
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
2000

E con questo, abbiamo ragigunto la fatidica soglia..e non ho nemmeno spammato + di tanto, visto come sono stato bravo?

Più che altro, avrei una domanda per gli esperti di BO2: ma come caspero fo a uccidere Faustus, che continua a saltellare da una caldaia all'altra e non mi da tempo di arrivare a premere il pulsante che si è già spostato????
Old 19-01-2004, 13:37   #2002
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
2000

Più che altro, avrei una domanda per gli esperti di BO2: ma come caspero fo a uccidere Faustus, che continua a saltellare da una caldaia all'altra e non mi da tempo di arrivare a premere il pulsante che si è già spostato????
Guarda, per questo gratuito meriti il titolo di quello sfigato di Malek

Faustus? Usa il Mist (tieni attivato il potere) e corri quando devi passare da una nebbia all'altra (non passare per il centro, vai sempre dai lati). Appena vedi la nebbia sotto di te usa il potere.
Se fai veloce, egli non si sposta (e non ti spara palle di fuoco ) e gli puoi andare sotto (tutte le caldaie hanno la nebbia).
I punti + facili sono la caldaia a sx della porta e quella davanti in quanto + coperte dalla nebbia. Cerca di attirarlo lì e lo friggi.
La fase 3 occhio... stai in un angolo ed evitalo. Poi picchialo.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2004, 13:43   #2003
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

A proposito.

Ieri mi son fatto un girello su Lost World (molto spoileroso a dire il vero). A parte aver estratto finalmente le musiche di SR (di SR2 e BO2 non m'interessano + di tanto) con un tool, ho letto l'intervista ad Amy (game designer della serie) su Defiance

Credo di averla letta tempo fa, ma vi giuro che dopo averci giocato ORA capisco q.sa. E' incredibile, pur riprendendo un gioco a sè come Blood Omen, sono riusciti a legare tutto assieme e, stando a loro, anche p.ti oscuri ed incongruenze non sono tali perchè saranno spiegate. Un bel lavoro. Ci sarebbe da fare un GDR su sta roba... stile AD&D Ravenloft per intenderci.

Ho letto anche cose interessanti sulla genesi dei nomi dei guardiani e dei vampiri. Veramente ben fatto quel sito.
Old 19-01-2004, 13:47   #2004
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

X seccio e gli altri no-Defiance :D

Un consiglio: secondo me, se lo avete, vi conviene giocarvelo ora (magari con la patch) eppoi rigiocarvelo in Ita. Il motivo è semplice: lo stò rigiocando e, con il senno di poi (nel senso di sapere quel che succede poi), molti dialoghi che e punti non chiari ora mi sono + cristallini. C'è veramente da stare attenti ad ogni singola implicazione delle parole usate Molti discorsi sembrano cose trite e ritrite delle stesse identiche cose dette nei precedenti capitoli, ma alla fine ripensandoci alla luce degli avvenimenti pre e post non sono per niente banali.
Old 19-01-2004, 18:32   #2005
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

intanto finisco BO2.

Ho notato che avete aperto un 3d per il finale
Old 19-01-2004, 18:34   #2006
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Sisisis datti una lettura........cmq il dual action arriva a fine mese uffaaaaaaa quanto devo aspettare x rigiormi blood omen 2
Old 20-01-2004, 08:57   #2007
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Sisisis datti una lettura........cmq il dual action arriva a fine mese uffaaaaaaa quanto devo aspettare x rigiormi blood omen 2
Aspetto di finire prima il gioco magari, eh?
Old 20-01-2004, 09:27   #2008
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Era una battuta
Old 20-01-2004, 12:05   #2009
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Era una battuta
Old 20-01-2004, 16:53   #2010
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Che brutto però vedere il thread ufficiale fisso in seconda pagina!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 17:29   #2011
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

E ormai ne abbiamo parlato in lungo e in largo di tutti i sr e bo manca defiance, vedrai ke anke quando voi lo giocherete si rianimerà
Old 20-01-2004, 17:31   #2012
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

non c'entra un fico secco, ma ho ordinato da Play.com il convertitore PS2->USB così poi mi gioco Defiance e SR2 con il Dual Shock
Old 20-01-2004, 17:44   #2013
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Io e gokan aspettiamo invece il dual action....anke io avevo pensato a una soluzione adattatore usb + pad usb ma dato ke mi dovevo comprare anke il pad alla fine non mi conveniva.....avremo un pad del tutto simile e senza imperfezioni dei primi modelli, l'unica cosa ke manca al dual action è la vibrazione...x il resto è mooooooolto simile
Old 20-01-2004, 18:10   #2014
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Io l'hoprovato proprio con il dual shock e adattatore di play.com e vi garantisco che è davvero ottimo.
In se per se poi il gioco ha un sistema di controllo perfetto, gestione della telecamera a parte.

Cmq oggi ho deciso sotto vostro consiglio di giocarlo con la patch di traduzione e comprarlo in ITA quando esce per gustarmi tutti i minimi dettagli con la versione italiana; così potrò approfondire tutti i dubbi che mi rimarranno da chiarire quando l'avrò finito.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 18:39   #2015
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Anche la mancanza di Seccio si fa sentire...
Io ho superato faustus a BO2, appena lo finisco parto subito con Defiance, ho deciso
Old 20-01-2004, 20:22   #2016
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Anche la mancanza di Seccio si fa sentire...
Io ho superato faustus a BO2, appena lo finisco parto subito con Defiance, ho deciso
Adesso vai tranquillo, il secondo vampiro è un vero imbecille
Killalo
Old 20-01-2004, 21:20   #2017
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Adesso vai tranquillo, il secondo vampiro è un vero imbecille
Killalo
yessir
Old 21-01-2004, 00:50   #2018
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
piccola comunicazione.
visitate il sito eidos e guardate quando uscirà Defiance in Europa.

6 Febbraio 2004.
Old 21-01-2004, 07:58   #2019
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Uau
Bella notizia, il fatto che esca il 6 Febbraio nel Regno Unito(http://www.eidos.co.uk/) significa che anche in Italia è fissato per quella data?

edit
Nel sito francese della Eidos ho visto il 23 gennaio come data E' possibile
http://www.eidos.fr/

Ultima modifica di gokan : 21-01-2004 alle 08:00.
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 09:12   #2020
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Uau
Bella notizia, il fatto che esca il 6 Febbraio nel Regno Unito(http://www.eidos.co.uk/) significa che anche in Italia è fissato per quella data?

edit
Nel sito francese della Eidos ho visto il 23 gennaio come data E' possibile
http://www.eidos.fr/
ludo lo da ancora al 23/02/04....
però giorni fa avevo visto pure io sul sito ufiziale la data del 6... ma non l'ho fatto notare, perchè volevo esser sicuro. Chi vivrà, vedrà
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian