|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
2000
E con questo, abbiamo ragigunto la fatidica soglia..e non ho nemmeno spammato + di tanto, visto come sono stato bravo? ![]() ![]() ![]() Più che altro, avrei una domanda per gli esperti di BO2: ma come caspero fo a uccidere Faustus, che continua a saltellare da una caldaia all'altra e non mi da tempo di arrivare a premere il pulsante che si è già spostato????
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Faustus? Usa il Mist (tieni attivato il potere) e corri quando devi passare da una nebbia all'altra (non passare per il centro, vai sempre dai lati). Appena vedi la nebbia sotto di te usa il potere. Se fai veloce, egli non si sposta (e non ti spara palle di fuoco ![]() I punti + facili sono la caldaia a sx della porta e quella davanti in quanto + coperte dalla nebbia. Cerca di attirarlo lì e lo friggi. La fase 3 occhio... stai in un angolo ed evitalo. Poi picchialo.
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Senior Member
|
A proposito.
Ieri mi son fatto un girello su Lost World (molto spoileroso a dire il vero). A parte aver estratto finalmente le musiche di SR (di SR2 e BO2 non m'interessano + di tanto) con un tool, ho letto l'intervista ad Amy (game designer della serie) su Defiance
![]() Credo di averla letta tempo fa, ma vi giuro che dopo averci giocato ORA capisco q.sa. E' incredibile, pur riprendendo un gioco a sè come Blood Omen, sono riusciti a legare tutto assieme e, stando a loro, anche p.ti oscuri ed incongruenze non sono tali perchè saranno spiegate. Un bel lavoro. Ci sarebbe da fare un GDR su sta roba... stile AD&D Ravenloft per intenderci. Ho letto anche cose interessanti sulla genesi dei nomi dei guardiani e dei vampiri. ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
|
X seccio e gli altri no-Defiance :D
Un consiglio: secondo me, se lo avete, vi conviene giocarvelo ora (magari con la patch) eppoi rigiocarvelo in Ita. Il motivo è semplice: lo stò rigiocando e, con il senno di poi (nel senso di sapere quel che succede poi), molti dialoghi che e punti non chiari ora mi sono + cristallini. C'è veramente da stare attenti ad ogni singola implicazione delle parole usate
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
|
intanto finisco BO2.
Ho notato che avete aperto un 3d per il finale ![]()
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sisisis datti una lettura........cmq il dual action arriva a fine mese uffaaaaaaa quanto devo aspettare x rigiormi blood omen 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2008 |
Senior Member
|
Era una battuta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che brutto però vedere il thread ufficiale fisso in seconda pagina!
![]()
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Senior Member
|
E ormai ne abbiamo parlato in lungo e in largo di tutti i sr e bo manca defiance, vedrai ke anke quando voi lo giocherete si rianimerà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 |
Senior Member
|
non c'entra un fico secco, ma ho ordinato da Play.com il convertitore PS2->USB così poi mi gioco Defiance e SR2 con il Dual Shock
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Senior Member
|
Io e gokan aspettiamo invece il dual action....anke io avevo pensato a una soluzione adattatore usb + pad usb ma dato ke mi dovevo comprare anke il pad alla fine non mi conveniva.....avremo un pad del tutto simile e senza imperfezioni dei primi modelli, l'unica cosa ke manca al dual action è la vibrazione...x il resto è mooooooolto simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Io l'hoprovato proprio con il dual shock e adattatore di play.com e vi garantisco che è davvero ottimo.
In se per se poi il gioco ha un sistema di controllo perfetto, gestione della telecamera a parte. Cmq oggi ho deciso sotto vostro consiglio di giocarlo con la patch di traduzione e comprarlo in ITA quando esce per gustarmi tutti i minimi dettagli con la versione italiana; così potrò approfondire tutti i dubbi che mi rimarranno da chiarire quando l'avrò finito.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
Anche la mancanza di Seccio si fa sentire...
Io ho superato faustus a BO2, appena lo finisco parto subito con Defiance, ho deciso ![]()
![]() |
#2016 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Killalo ![]()
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2018 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
piccola comunicazione.
visitate il sito eidos e guardate quando uscirà Defiance in Europa. 6 Febbraio 2004.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Uau
![]() Bella notizia, il fatto che esca il 6 Febbraio nel Regno Unito(http://www.eidos.co.uk/) significa che anche in Italia è fissato per quella data? edit Nel sito francese della Eidos ho visto il 23 gennaio come data ![]() http://www.eidos.fr/
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer Ultima modifica di gokan : 21-01-2004 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però giorni fa avevo visto pure io sul sito ufiziale ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.