|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
|
Quote:
Per il punto 1, spero che almeno le Creative USB, abbiano scheda audio integrata con EAX. Per il punto 2: speravo mi dicessi che fosse solo marketing xD (la soluzione cuffie con sk audio integrata è più economica, considerato che non ho una sk audio Creative...sempre se non decido di sbattermene, e vò con l'integrata) Cmq leggo le rece, così mi chiarisco le idee (spero :P) Grazie. EDIT: letto, ed ora son più indeciso di prima...non essendo il mio campo, penso che applicherò il solito timido approccio: spesa minima, e poi vedo (al momento sono con delle sconosciute Intersound* del '92, quindi posso solo che migliorare XD). *e stò cercando per casa delle AKG del '88 (o lì intorno), che al tempo "scartai", perché si sentivan meglio, ma mi scaldavan troppo le orecchie nell'arco delle 2h di partite serali (bambacione :P)
Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P Ultima modifica di Motenai78 : 28-01-2010 alle 00:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ragazzi io ho preso le Kave, il suono è ottimo.. ma ho un problema che pare molti abbiano: c'è un fruscio di sottofondo (credo che hiss sia il termine giusto).
Non so cosa fare, posso avvalermi del diritto di recesso presso eprezzo e prendere le steelseries oppure me lo faccio sostituire? EDIT: non avevo afferrato che le Steel Series hanno solo 2 jack da 3.5, quindi il sourround è solo virtuale..
![]() Ultima modifica di Dulas : 28-01-2010 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
|
il problema non risiede nella scheda audio, ma proprio nell'alimentazione USB.. comunque mi confermi che staccando tutti i jack audio oppure azzerando il volume non senti NESSUN fruscio?
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se leggi le recensioni che ci sono in giro chi ha rilevato quel difetto (se è lo stesso di cui parli) usava una scheda integrata, è un problema piuttosto comune... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
|
Quote:
Sentiamo un pò che dicono ad eprezzo
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Stasera ti so dire anch'io sulle mie, che al 99% le dovrei ritirare uscendo dall'ufficio.
![]() |
#2628 |
Senior Member
|
good luck, io sto chiamando ora il servizio clienti
![]() |
![]() |
#2629 |
Senior Member
|
Mi è arrivato ora l'SMS di conferma.. per ora di cena avrò la dolce o amara sorpresa
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 28-01-2010 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho avviato l'RMA, forse mi sostituiscono direttamente le cuffie perchè non sono ancora passati i 10 giorni canonici
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 |
Senior Member
|
Confermo anch'io un legegro fruscio di fondo apena attacco l'USBcon le Roccat. faccio qualche altra prova ora...
![]() |
#2632 |
Senior Member
|
Io ho provato poco fa anche con i jack staccati e non sento disturbi di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
|
EDI: sto dicendo minchiate.. meglio fare qualce prova con calma...
![]() |
#2634 |
Senior Member
|
Nulla da fare.. ho fatto prove varie. Appena si attaccano le cuffie all'USB parte un brusio di sottofondo. Ho provato anche ad usare un caricatore per cellulari USB, ma nulla da fare.. sempre brusio.
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Dulas : 28-01-2010 alle 21:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2636 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao a tutti
Avrei bisogno di un po di aiuto, sto per acquistare un paio di cuffie e anche se ho gia letto una discreta parte del thread sono piu confuso di prima e avrei bisogno di qualche chiarimento e consiglio. da quello che ho capito le migliori cuffie surround(5.1 o 7.1) a prezzi "umani" sono le razer megaladon e le logitech g35 e le roccat kave. considerando che i 170 eurini che costano le razer sono un po tantini sarei piu orientato verso le logitech o le roccat. finqui tutto bene ma mi è venuto un dubbio atroce: come mai per le cuffie 5.1 tutti i produttori a fare cuffie con 35000 speaker e i 7.1 che dovrebbero essere meglio solo due con effetto surround emulato? ![]() a quel punto li non sarebbe meglio una stereo classica(tipo sennheiser) + scheda audio dedicata che emuli l'effetto surround? ultima domanda secondo la vostra esperienza meglio roccat kave+scheda audio dedicata(che non ho) o g35(per puro effetto surround e qualita audio senza contare banda usb,impiego processore ecc.) vi ringrazio infinitamente per ogni risposta... ![]() Ultima modifica di Sib : 29-01-2010 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
|
Quote:
QUelli di Eprice che ti hanno detto? io ora prima di andare a letto provo a scrivere al supporto della Roccat.. vediamo che mi dicono. Poi domani ci aggiorniamo.
![]() |
![]() |
#2638 | |
Senior Member
|
Quote:
Da ricordare inoltre il diritto di recesso, sempre entro 10 giorni avendo acquistato online possiamo farci ridare i soldi.. io preferisco cmq avviare RMA dato che non saprei che altre cuffie prendere. al prossimo aggiornamento caro compagno di sfortune ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto se mi risponde la Roccat entro lunedì dandomi una soluzione magica al problema, se no faccio anch'io RMA da eprice lunedì pomeriggio. Non ti so aiutare, mi spiace.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.