|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14001 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
L'ho finito per la seconda volta in difficoltà delta, è comunque troppo facile per via della nanotuta che regala un vantaggio esagerato tanto da rendere il tutto facilissimo.
L'ho portato a termine in singleplayer in tutto 4 volte, l'ultima volta con la scusa della patch 1.21+hotfix volevo provarlo ed ineffetti ho portato a termine il gioco senza bug tutto liscio e migliorato parecchio in termini di fluidezza e gameplay rispetto a quando usci'. L'approccio da usare comunque non è rambo style come fanno tutti nei video di FRAPS su youtube. Anzi è bello e dà molta piu soddisfazione attaccare un campo militare di nascosto in silenzio e uccidere tutti senza che diano l'allarme è un vero spasso. Bisogna osservali e vedere che ronda fanno e in che punto sono vulnerabili in modo che gli altri non vedano il compagno cadere e cosi lanciare la luce per dare l'allarme. Ho passato momenti memorabili tanto da rifarli a volte dal divertimento che donano. Colpi in testa e silenziatore sempre montati alternando strenght mode e clock mode durante gli approcci e via il gioco è semplicissimo, piu silenziosamente farte fuori i soldati nemici e piu' il gioco si semplifica. Delle volte sono rimasto sorpreso dalla reazione praticamente indifferente dei soldati "alcuni" in certi scenari, in poche parole nessuna reazione quando un loro soldato veniva colpito e freddato subito. NOn so voi ma la parte piu bella spettacolare e che lascia senza fiato è dentro la base aliena il core. La mia 8800 Ultra con ventola al massimo sfiorava i 94 gradi in quel punto del gioco ! L'ho giocato a 1680x1050 senza filtri settato a HIGH messo il motion blur su OFF. Mentre si assestava ai suoi " Normali " gradi a 80 70 gradi nel resto del gioco. Ora entro fine settimana vado a prendermi Warhead e spero di gustarmelo appieno come questo Ultima modifica di Gaming_Minded : 07-10-2008 alle 01:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]()
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14004 |
Senior Member
|
so che è molto piu frenetico come azione.
![]()
![]() |
#14005 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: bicinicco udine
|
installazione crysis su vista crasha
ciao su xp crysis va su vista non parte mi dice unicode ha smesso di funzionare e non riesco a installarlo qualcuno mi aiuti grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
crysis è davero uno spettacolo,io l'ho finito 6 volte in totale,in tutte le modalità,a volte usando nomad in modalità tattica a volte alla rambo,e ti devo dire che in modalità rambo l'adrenalina mi è salita il doppio!!! forza massima velocità massima corazza massima tutte le modalità in un colpo solo!!!che spettacolo!!! a me il pezzo CHE piace, e continua a piacere sempre piu è la jungla,secondo me è molto piu divertente seccare i coreani piuttosto che quegli alieni odiosissimi. graficamente è il gioco in assoluti piu spettacolare e realisitco che sia stato mai progettato,forse è per quello che mi ha appassionato così tanto da finirlo tutto queste volte,tra l'latro con pc diversi. la volta in cui mi sono divertitio di piu è stato col mio primo pc,quando l'ho finito per la prima volta, un amd 5000+ con la 8800gtx lo giocavo mi pare il 1440x900 senza filtri tutto su elevata in XP e procedeva davvero in maniera ottimale,le restanti volte in cui l'ho finito mi sono servite ad affinare la mia dimestichezza nell'ultilizzo del nostro SUPER SOLDIERS il 2 l'ho già acquistato e finito,molto bello anche lui però secondo me troppo breve sono circa 6-8 ore di gioco e a dirla tutto è praticamente come il primo,con l'aggiunta di qualche arma nuova e veicolo,per il resto anche gli scenari sono praticamente gli stessi,abbiamo la foresta,la foresta innevata insomma solite cose però nonostante ciò finirlo è stao uno spettacolo oramai con questo tipo di grafica sono viziatissimo non riesco a giocare piu a niente purchè non sia CRYSIS
![]() |
![]() |
#14009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
io spesso e volentieri ricominciavo dall'ultimo salvataggio,perchè con la mia foga di vedere esplosioni alla fine mi ritovavo sempre a piotti ![]()
![]() |
![]() |
#14010 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
io sono d'accordissimo con gaming minded...
l'approccio stealth è il più divertente...anche far cry l'ho fatto così... attiri il nemico lontano e lo freddi con un colpo alla nuca..!! ![]() ![]() comunque ognuno ha il suo stile di gioco..giusto l'altro giorno lo ho fatto provare ad un mio amico e dove io mi appostavo in cloak mode lui si faceva strada col mitra spianato... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14011 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
io invece sono di quelli alla rambo: 0 stealth, molta tattica e tanti fuochi d'artificio!
![]()
![]() |
#14012 |
Senior Member
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14013 |
Senior Member
Città: Roma
|
beh si, ma è più difficile ^^
CPU:Intel Core i7 2600k (@ 4.6 Ghz - 1.27 Vcore) Dissi:Corsair H100i VGA:Asus GTX 770 DirectCU II OC RAM:Corsair Vengeance Pro 2x4Gb 1866Mhz HDD:Crucial M4 60Gb + WD Caviar Green 1TB PSU:CoolerMaster Silent Pro 600W mod. Mobo:Asrock Z77 Extreme4 Sk.Audio:Asus Xonar DG Case:Xigmatek Utgard Mouse:Razer Naga Molten
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14014 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14015 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ieri ho finito warhead e l'ultimo livello (a livello Delta) l'ho fatto praticamente tutto con l'FY7 con il mirino di precisione e modalità di sparo a colpo singolo. Non ho preso il cecchino perchè ovviamente avevo bisogno di un fucile che mi permettesse di fare uno scontro a fuoco ravvicinato... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14016 |
Senior Member
|
Ma è questo il bello no? Ognuno può finirlo nello stile che crede.
Poi diciamo la verità un po' tira fuori a tutti il rambo che c'è in noi... quando ti servono su un piatto d'argendo una jeep piena di soldati, ferma in un posto di blocco zeppo di esplosivi... vuoi non servirgli un bel piatto a base di "razzo sparato a distanza"? PS: manca solo l'arco con le frecce a punta esplosiva...
![]() |
#14017 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() l'unico vero problema di questo stile di gioco è che, in alcune situazioni, è veramente difficile andare avanti, anche perchè a livello delta 2-3 colpi e ti seccano ![]()
![]() |
![]() |
#14018 | |
Senior Member
|
Quote:
O almeno questo è il mio stile di gioco: non agisco sparando a vista ma prima mi nascondo controllo dove sono i nemici e mi posizione nella parte dove sto più al sicuro... da li comincia lo sterminio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14019 | |
Member
|
Quote:
Esatto anche io faccio cosi, comunque in difficoltà delta se non andate di stealth mode non sopraviverete a lungo, perchè i nemici infliggono molti piu' danni e sono piu' precisi e piu' numerosi, nel caso decimate di un po' il campo in stealth e poi con i restanti fate piazza pulita sfogandovi con lanciamissili e ak47 a vista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14020 |
Member
|
Ma stealth è anche questo assolutamente d'accordo eliminare il maggior numero possibile di soldati nel minor tempo possibile significa anche non rischiare l'arrivo di rinforzi.
Ricordo che in alcuni scenari se non si faceva in fretta a sterminare il campo arrivava l'elicottero come supporto PER LORO... Dunque largo uso di missili e colpi ai serbatoi di jeep e camion non chè gli immancabili bidoni rossi. L'avete usata la siringa del Ak47 ? Troppo divertente potete far addormentare il nemico per un po', consiglio l'uso sopratutto per i militari fermi alle torrette MG. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.