Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2011, 21:40   #961
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
A me ne è successa una meglio, peccato non aver filmato. Praticamente inseguivo uno dei soliti corrieri sfigati su per i tetti. A un certo punto sono in buona posizione in un tetto sopra di lui, salto e vado per afferrarlo in volo, peccato che lui stesse cominciando a scalare una sporgenza proprio in quel momento. Risultato? Ezio ha cominciato ad ascendere al cielo in poizione "matrixprimaditirareuncalcioinvolo" senza fermarsi. Per un po' sono stato a guardare dopo aver provato di tutto per fermarlo senza risultati. Quando ho riavviato il gioco mancava poco che si vedessero le Alpi!
pc o x360?
Old 25-04-2011, 22:22   #962
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
A me ne è successa una meglio, peccato non aver filmato. Praticamente inseguivo uno dei soliti corrieri sfigati su per i tetti. A un certo punto sono in buona posizione in un tetto sopra di lui, salto e vado per afferrarlo in volo, peccato che lui stesse cominciando a scalare una sporgenza proprio in quel momento. Risultato? Ezio ha cominciato ad ascendere al cielo in poizione "matrixprimaditirareuncalcioinvolo" senza fermarsi. Per un po' sono stato a guardare dopo aver provato di tutto per fermarlo senza risultati. Quando ho riavviato il gioco mancava poco che si vedessero le Alpi!
E' successo anche a me:

Quote:
Prima mi trovavo a cavallo, faccio un attacco con la lama celata ad uno che era sempre a cavallo, ed all'improvviso vedo Ezio che inizia a volare in cielo, sono uscito poi dal gioco, ma sono sicuro che se continuavo mi trovavo da Minerva

Old 26-04-2011, 02:26   #963
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
una piccola domanda, anzi due...

ho appena iniziato il 5 capitolo, ma ancora ho 4 torri da scalare:
1) 3 sono sotto il controllo dei borgia, però non posso accedervi (ricordo non consentito), è normale? quando le sblocca?

2) mentre un'altra ha il punto di sincronizzazione in cima all'acquedotto da riparare, da quello che ho visto finchè non lo riparo non arrivo al punto di sincronizzazione, giusto?(ovviamente per ripararlo devo liberarlo dall'influenza dei borgia, ma non mi fà entrare in quella zona)
Old 26-04-2011, 07:07   #964
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Tranquillo è normale. E' fin dai tempi del primo AC che alla Ubi hanno deciso di bloccare determinate zone finché non si è progrediti con al storia.
Vai avanti con la sincronia dei ricordi principali e ti verranno sbloccate le zone necessari a completare le sequenze secondaria.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 08:22   #965
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
una piccola domanda, anzi due...

ho appena iniziato il 5 capitolo, ma ancora ho 4 torri da scalare:
1) 3 sono sotto il controllo dei borgia, però non posso accedervi (ricordo non consentito), è normale? quando le sblocca?

2) mentre un'altra ha il punto di sincronizzazione in cima all'acquedotto da riparare, da quello che ho visto finchè non lo riparo non arrivo al punto di sincronizzazione, giusto?(ovviamente per ripararlo devo liberarlo dall'influenza dei borgia, ma non mi fà entrare in quella zona)
Sì è normale così. Pure a me ha mandano in bestia quella cosa del punto di osservazione
Old 27-04-2011, 13:30   #966
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Sono io che ho le allucinazioni o nella zona ovest di Roma (quella addobbata coi festoni per intenderci) si sente in sottofondo in loop un uomo e una donna che ci danno come due ricci?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 10:34   #967
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Per chi gioca al Multiplayer ( e non ha problemi a entrare nelle sessioni):

mi dite che router avete?

Io ho un D-Link G640T e un Sitecome WL347 ma con questi router non reisco a giocare in MP.
Ho provato un vecchio Cisco Linksys (prestatomi) e invece funzionava benissimo.

Grazie!
Old 28-04-2011, 11:32   #968
xgab
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da alfdib Guarda i messaggi
Per chi gioca al Multiplayer ( e non ha problemi a entrare nelle sessioni):

mi dite che router avete?

Io ho un D-Link G640T e un Sitecome WL347 ma con questi router non reisco a giocare in MP.
Ho provato un vecchio Cisco Linksys (prestatomi) e invece funzionava benissimo.

Grazie!
avrai le porte chiuse....ma piu che altro vedi se hai garantito l'accesso dal firewall
Old 28-04-2011, 15:24   #969
alfdib
Senior Member

L'Avatar di alfdib

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
Quote:
Originariamente inviato da xgab Guarda i messaggi
avrai le porte chiuse....ma piu che altro vedi se hai garantito l'accesso dal firewall
no, è tutto a posto. credimi.
invece di darmi consigli... per favore ditemi solamente che router avete se non avete problemi di connessione.
grazie
Old 29-04-2011, 10:20   #970
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

io ho quello di fastweb
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 17:35   #971
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
é possibile che ci siano nel gioco rari cali di frame, ma dovuti al gioco fatto male, poichè la mia scheda HD6950 è sfruttata al 80% quindi ci sono cali di frame anche se la scheda nn è al 100%....al 100% sono plausibili perchè vuol dire che il gioco vuole + potenza..ma in questo caso nn è così.

E' il gioco ottimizzato male quindi?
cpu: AMD Ryzen 7 3700X@4.3Ghz --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 18:14   #972
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
é possibile che ci siano nel gioco rari cali di frame, ma dovuti al gioco fatto male, poichè la mia scheda HD6950 è sfruttata al 80% quindi ci sono cali di frame anche se la scheda nn è al 100%....al 100% sono plausibili perchè vuol dire che il gioco vuole + potenza..ma in questo caso nn è così.

E' il gioco ottimizzato male quindi?
prova a togliere il vsync dal gioco se ce l'hai attivo e usa d3doverrider per vsync e tb.
io non ho avuto nessun calo.
Old 01-05-2011, 19:04   #973
figarotheall
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
prova a togliere il vsync dal gioco se ce l'hai attivo e usa d3doverrider per vsync e tb.
io non ho avuto nessun calo.
posso usare anche CCC mettendo Vsync e tb sempre attivo no?
ma il tb nn serve solo per applicazione openCL?
cpu: AMD Ryzen 7 3700X@4.3Ghz --- dissipatore cpu: AIO Arctic liquid freezer II 280mm --- mobo: Asus TUF GAMING X570-PLUS --- gpu: Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Windforce OC 3x --- ram: 2 X 8 GB G.Skill Trident Z Neo 3600Mhz CL16 --- ssd: Samsung 860 EVO SSD 500 GB --- alimentatore: EVGA SuperNOVA 650 G3 --- case: Corsair 275R Airflow --- monitor: AOC G2590FX 24.5" 144Hz

Concluso positivamente con: Alfatester (http://tiny.cc/eje6nz), Pisuke_2k6 (http://tiny.cc/7v8rsz)
figarotheall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 19:32   #974
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da figarotheall Guarda i messaggi
posso usare anche CCC mettendo Vsync e tb sempre attivo no?
ma il tb nn serve solo per applicazione openCL?
No, non fare confusione. Il tb attivabile da pannello driver funziona solo per applicazioni OpenGL. Per attivare il tb in applicazioni direct3d occorre utilizzare utility quali D3DOverrider.
Old 02-05-2011, 11:24   #975
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ho idea che dovremo prepararci ad un altro eventuale spin off.
http://www.gamemag.it/news/assassin-...nte_36549.html
Old 03-05-2011, 10:44   #976
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Bhe, se di spin-off si tratta, si saprà dopo il 13 maggio, tuttavia come ebbi occasione di dire più volte, Altair era un personaggio che andava portato avanti e non buttato in una micro-sequenza di AC2 solo per giustificare una qualche continuità.
Old 03-05-2011, 20:49   #977
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
mi date un link di youtube con tutto il video della verità? per il 2 avevo fatto tutto, per questo non ho sbattito
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 23:09   #978
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
mi date un link di youtube con tutto il video della verità? per il 2 avevo fatto tutto, per questo non ho sbattito
A proposito, si può completare il video verità anche dopo aver finito il gioco?
Old 04-05-2011, 06:51   #979
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Questa volta non è un vero e proprio video, ti conviene farlo.

Quote:
A proposito, si può completare il video verità anche dopo aver finito il gioco?
Si, certo, come ogni altra missione o ricerca (tesori/piume/etc). Basta ricordarsi di sorbirsi tutti i titoli di coda in modo da poter tornare a Roma.

Ultima modifica di ulukaii : 04-05-2011 alle 07:58.
Old 05-05-2011, 08:53   #980
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
A proposito del video verità... Che ne pensate?

Dopo essersi sorbiti 3 giochi, vi siete fatti un'idea di quello che è successo, di cosa sta succedendo e cosa succederà?

Imho
Spoiler:

non ci sono dubbi: chiunque sia il protagonista sta rivivendo le memorie di Desmond, ne è la prova la prima parte del nuovo trailer di AC3, il discorso del soggetto 16 alla fine di ACB e quelle frasette durante i titoli di coda di ACB.
Parla di un figlio debole o in pericolo, direi che possiamo escludere che stesse parlando di un qualche presunto futuro figlio di Desmond e riguardare il figlio di Altair e della templare (che secondo me sarà il personaggio del prossimo AC).
Per la parte riguardante il "lei non è chi sembra" potrebbe riguardare Lucy (ed in questo caso l'assassinio/ferimento di Lucy grazie all'intervento di Minerva si spiega come punizione per l'essere doppiogiochista) o la stessa Minerva, che quindi c'ha raccontato solo la mezza messa (ed in questo caso l'assassinio/ferimento di Lucy non può essere ancora spiegato [distraeva Desmond dall'obiettivo degli Antichi? Kristen Dunst costava troppo per essere un personaggio secondario? ])

Altre cose che mi lasciano in qualche modo disorientato sono giusto un paio di frasi, magari voi riuscite a togliermi qualche dubbio:
  • All'inizio di AC, mi pare che parlando con Vidic, Desmond dice che è un barista, Vidic dice che sa tutta la sua storia e che in realtà sia un assassino e lui dice che non lo è più. In seguito continuano a comportarsi come se Desmond non sapesse nulla degli assassini. Ho capito male io?
  • La cicatrice di Desmond è identica a quella di Ezio, caso?
  • All'inizio di AC2 quando fuggiamo dall'Abstergo, Lucy prima fa una scansione del database cercando DNA comune tra Desmond ed il soggetto 16 (e quindi il fatto che Desmond riviva i ricordi di Ezio, rivissuti anche dal soggetto 16 implica che siano parenti) o si limita a copiare la parte di DNA del soggetto 16 che riguarda la vita di Ezio? (e quindi sarebbe in teoria possibile non avere alcuna parentela, semplicemente fanno viaggiare Desmond dentro i ricordi estratti dal DNA del soggetto 16).
  • All'inizio di ACB quando arrivano nella cripta, Desmond ha una visione di Ezio da vecchio che sta facendo qualcosa (se non sbaglio nasconde qualcosa). Cosa sta facendo? E' ovvio che non può essere il nascondiglio della mela, quindi cos'era?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian