|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Un Conroe E6600....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Immagino che tu usi filtri a gogò con quel popò di scheda... tienti il 3500+ oppure compra un 3800+ e overclocca. A filtri attivati il gioco non vale la candela.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
si tengo tutto al massimo. ho solo minimi rallentamenti a call of duty 2 ma perchè con sto caldo tengo il cool&quiet attivato e tra i vari sali-scendi cala di frame a volte.. ma piccola roba.
comunque penso che a natale cambio processore, e appena esce qualche bella novità DAVVERO innovativa, cambio la vga.. bella pensata la asrock dual! almeno non devo liberarmi a malinquore di questo mostriciattolo da 10mila punti su agp... meno male che l'AGP 8x era morto.. ![]() domenica la si montaaaa!! ![]() ![]() comunque... grazie a tutti. il dubbio me lo son levato!! ![]() Vai giù di 939 per 1 altro anno e passa!! bye bye conroe... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
|
Quote:
le differenze ci sono conroe è nettamente superiore. vai a leggere gli articoli su conroe. visto che hai un signor pc ti conviene fare un sacrificio, aspettare le dx10 e cambiare tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() Ora mi fermo sino all'uscita di "VISTA", dopo ci sarà da cambiare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto, comunque una rinfrescatina penso proprio di dargliela.................a meno che Microsoft non mi lasci in bolletta dopo l'acquisto della licenza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() forse è bene che rileggi la discussione. qui non si parla di prestazioni, perche se volevo un processore potente mi sparavo 4 begli Xeon di quelli da serve, da 10mega-ultra-turbo-miliardi di Ghz e vediamo se il conroe reggeva!! ![]() ![]() qui si parla di differenze REALI nelle prestazioni dei giochi!!! e quindi di REALE necessità di cambiare un pc.. e (come alla fine leggo da più parti, e in più forum) un conroe (ripeto per la 10°volta!!!) è si superiore, nessuno lo nega...MA INUTILE!!! questo perchè oramai le schede video fanno tutto loro! hanno dei processori velocissimi, e per di più hanno già le ddr3 montate su. ai processori rimane ben poco da fare se non i caricamenti degli ambienti (nei soli giochi pesanti!)! ![]() Quote:
SMAU --> produzione(novembre-dicembre)--> annuncio negozianti(primi mesi anno nuovo)--> USCITA(primavera) questa è legge per gli intenditori... ![]() comunque anche io cambierò, ma solo quando avrò più scelta nelle nuove vga a dx10. allora li rivaluteremo la situazione...magari un cambio veloce spesso lo farò (tipo ogni 3 mesi) anche con le dx9, ora che ho messo il pci-e.. ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 07-09-2006 alle 20:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
arri-quoto! io 2 gb già li ho! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se mi regalano l'fx60, lo rivendo subito e compro il 4800 e mi avanzano ancora 200 euro per la prossima vga più in la! dpvè sto posto?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti mando il link in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
pagato 500 € tondi
Intel Core 2 Duo E6700@3.2 ~ Asus P5B Deluxe\WiFi ~ Geil Ultra 800mhz Cas 4 2*1 GB ~ BFG 8800GTS @ 630/2052 Daily ~ Western Digital SATA II 250GB WD2500KS 16MB + Seagate Barracuda 7200.11 SATA II 500GB 32MB ~ Nec 4571A ~ 530W U22 Tagan 2Force ~ Thermaltake Soprano Nero Window ~ Samsung 22'' 226BW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
GRAZIE MILLE!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
E' arrivato il bambino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
dico all'amico del thread una cosa che forse gli può levare tutti i dubbi.
Io ho sempre avuto AMD e li reputo sempre e cmq più adatti per i videogiochi e me ne sono sempre fregato dei benchmark... però da un po' di tempo i Conroe effettivamente si stanno rivelando formidabili ma parlo dei conroe 6600 e 6700, il 6400 o il 6300 non li considero nemmeno. Inoltre ho letto un po' ovunque che i conroe sono più "MS Vista ready" cioè più consigliati per il futuro sistema operativo di casa microsoft e calcolando che i futuri giochi sfrutteranno windows vista, le directx 10 etc etc etc, io ti consiglio (se ti è possibile) di aspettare fine ottobre per acquistare pc+skeda video che supporteranno pienamente il nuovo sistema operativo e le nuove directx. che te ne fai di una scheda video da 400 euro se tra un po' non varrà più niente a causa delle dx10 ? che te ne fai di un processore da 300 euro se ora escono gli Intel Core Quadro ??? Insomma se puoi apettare, fssati una data precisa intorno metà ottobre e poi procedi all'acquisto... nella peggiore delle ipotesi spenderai 300 euro in meno dei prezzi attuali o comprerai con la stessa cifra che spendi oggi un processore di gran lunga superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
arriverai mai ad una scelta rey?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Secondo me è solo questione di avere pazienza, ora che sono uscite queste splendide cpu di intel, qui nel forum si è scatenata una caccia morbosa all'acquisto......tutti pazzi per mery
![]() ![]() ![]() Sono cpu veramente sorprendenti, diciamo che intel dopo anni che le prendeva di brutto questa volta a dato gass ![]() A questo punto bisogna solo tenere a freno la fregola da acquisto ed aspettare il più possibile... Da gennaio 07 i conroe caleranno (lo stanno già facendo) con l'arrivo dei quad core, e sarà il momento giusto..... e poi......fino a 3 mesi fà raga si giocava solo con amd con i vari opteron, 3800, 4200, 4400 ecc ecc e pensavamo di essere sulla luna quindi........... Pazienza raga pazienza ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
ebbene ragazzi è una settimana che ho preso il 4200 x2 e ne sono ultra soddisfatto! e a maggior ragione ancor di più dopo che 2 giorni fa il mio vicino di casa ha comprato il e6700! abbiamo portato su i pc a casa sua e siccome anche lui ha una 7800gs+ (ha una asrock dual anche lui), li abbiamo provati. 3dmark05/05 fear half life 2 need for speed mw ebbene... un motivo in più per esser orgoglioso di non aver buttato via altri 200 euro in più! non vi sono differenze nei giochi!! NESSUNA!!! ![]() ma se qualcuno ha ancora il dubbio, prendete pure il conroe, spendete 200 euro e siate convinti di aver fatto un buon acquisto!! ![]() purtroppo non è cosi.. e con quesi 200 euro di risparmio tra 1 mese preno la g80 nuova! poi wè, io non devo convincere nessuno! se all'alba del 2007 ancora credete ai grafici e ai bench DEDICATI, fate pure.. sta di fatto che mi sono accorto che i dual core non son granchè per i giochi (ripeto tutto vaperfetto!!), ma i single core son ancora migliori. e guarda caso nel primo trimestre 2007, intel fa uscire i nuovi single core, che NON VANNO SULL APIATTAFORMA NUOVA DI INTEL.. quindi che sè preso un intel conroe è rimasto nuovamente fregato.. http://www.hwupgrade.it/news/cpu/int...000_18626.html ioparlavo e l'avevo già detto tempo fa... ( e invece nessuno.. ![]() sono soddisfazioni.. i dual core servono per chi deve usare applicazioni come grafica, montaggio, ecc.. non per i giochi.. (almeno per ora) se volete difendete pure queste bestie di intel, ma come da sempre ribadito, INUTILI! byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Che con i giochi fossero uguali si sapeva da un pezzo.
Che il dual serva per un uso multitasking anche. "ma se qualcuno ha ancora il dubbio, prendete pure il conroe, spendete 200 euro e siate convinti di aver fatto un buon acquisto!! purtroppo non è cosi.. e con quesi 200 euro di risparmio tra 1 mese preno la g80 nuova!" Ognuno è libero di fare i propri acquisti senza le tue inutili sentenze... ![]() E mi riferisco al: ....purtroppo non è così... Come al solito nei tuoi post getti le basi per flammare,mi sà che l'ignore stavolta ci stà tutta.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.