|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12581 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il post che hai fatto tu lo volevo fare io,(tanto di cappello),tranne che sull'ipod,è sorto un'altro super lettore,però purtroppo non è espandibile e non ha la radio,perciò tra i 2 la vince ancora l'iriver l-player,dipende da cosa uno cerca,io sono convinto che di lettori moolto validi in commercio ce ne siano parecchi,purtroppo io prima del D2 ho provato prodotti di bassa categoria,cineserie varie,poi ho deciso per l'ipod e sono stato deluso,passando ad iaudio mi sono messo il cuore in pace,però vedo da quanto dite che altri modelli si stanno comportando molto bene,tutti tranne ipod,che come audio continua a farsi desiderare,appena trovo il mio amico con il sony lo testo un pò,anzi,farò un'incontro forzato,mi avete incuriosito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12582 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
1 a 1.05 x a 7.00 2 congilio un otorino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12584 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
Ma una curiosità: il nano ha il jack da piccolo? Ah, Nano III generazione penso
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 03-10-2008 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12586 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Che poi se vogliamo essere davvero giusti ed appartenere al loro mondo dobbiamo anche ammettere che oltre che il suono deegli ipod esce limpido e a s s o l u t a m e n t e non è impastato, ovvero come fa intendere la parola i suoni non si mischiano tra di loro, come più volte dichiarato, la politica della Apple non permette che i suoni superino una certa tollerabilità. Non per niente molti Paesi, come ad es. la Francia, nella loro legislazione non tollerano che nel loro territorio si vendino prodotti che superino i 100 db. Questo perchè essendo prodotti destinati ad una larga diffusione, gli Apple, potrebbero danneggiare gli apparati auditivi. Dopo di ciò un ipod ha certamente un valore di perfezione riproduttiva che per un orecchio non destinato alla professione è più che ottimo. Nel consiglio verso un riproduttore mp3, io avanzerei anche queste metodiche. quindi la quotazione tra iaudio e ipod non credo che sia corretta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12587 | |
Senior Member
|
Quote:
i dubbi erano solo sulla potenza e dei problemi che poteva avere con auricolari con altà sensibilità (ebbene posso confermare che questi dubbi sono dissolti in maniera positiva per il sony stessa opinione l'hanno avuto gli stessi utenti la qualità avrai modo di testarlo attenzione ti potrebbe cadere la mascella per terra ![]() per quanto riguarda la mancanza della radio (fa storcere un pò il naso) ma non è che questo fa si che l'iriver l-player sia vincente nel confronto (bisogna provarli a confronto per potersi pronunciare) sull'espandibilità è un altro discorso che vale principalmente con modelli da 1 ai 4 giga gia un 8 giga è bello capiente (da non far rimpiangere molto l'espansione) ovvio c'è anche da dire che io ragiono avendo gia il D2 (che è espandibile) e utilizzo come muletto il sony (muletto per modo di dire) quindi non mi creo problemi di spazio magari per chi ha solo un lettore (come sarebbe logico ![]() comunque dato che hai anche tu il D2 sono curioso di sapere il tuo parere nel confronto con il sony ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12588 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12589 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Immagino che queste tue affermazioni derivino dal fatto di aver posseduto e provato diversi modelli iPod, sicuramente. E dimmi, il tuo "orecchio non destinato alla professione", si è mai accorto della notevole carenza sui toni bassi? Il mio iPod 5.5G non suonava male certo, ma i bassi non sapeva nemmeno dove abitassero! Diciamole queste cose, in modo che chi vuole comprare iPod sia avvertito, almeno. L'accoppiata CX300-iPod è diventata molto celebre proprio perchè i bassi prorompenti (troppo) delle CX, erano complementari alle carenze dell'iPod. PS: poichè sia chiaro che questa cosa non rientra nella guerra D2 versus mondo, io non possiedo il D2, solo un onesto Creative Zen Vision:M.
![]() |
![]() |
#12591 |
|
P2, T10 o uno degli ultimi Sony sottili?
Qual'è il migliore? ![]() ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#12592 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma...i bassi quindi ce li ha!! le sennheiser mica se li può inventare i bassi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12593 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non si tratta di niente che li renda inutilizzabili, ma specie sugli ultra-bassi sono proprio carenti, mancano di impatto e per dirlo io che non sono certo un basshead! Quote:
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 03-10-2008 alle 15:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12594 |
Senior Member
|
Uno degli ultimi Sony, senza dubbio. Sottilissimi e di qualità audio eccelsa!
![]() |
#12595 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12596 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che ho provato tutti e tre lettori (medesimi file e auricolari) a mio parere globalmente il migliore è il sony come qualità audio non c'è pezza migliore il sony tra i tre come potenza vincono i samsung ma ce da dire che la potenza dei sony è ampiamente sufficiente io non riesco ad arrivare a superare i 18/30 (pensare che lo stò utilizzando a tutto flat) non ti dico se poi smanetto con l'equalizzatore l'audio a 18/30 diventa quasi assordante (ottimo!) ovvio però non si deve dimenticare che i due samsung sono globalmente più completi (hanno entrambi la radio) una cosa incredibile dei sony è che senti tutti ma proprio tutti i strumenti (tutto molto dettagliato pulito) con i samsung hai un ottima qualità audio ma non sò come dire il suono mi sembra un pò freddino e non caldo come quello dei sony (ovvio non parlo del D2 che è superiore anche se stavolta di poco) ho capito bene stai cercando anche tu un muletto? ![]() come dimensioni a confronto il t10 è un pelino più sottile mentre il sony è più piccolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12597 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove hai letto il termine potenza nel mio intervento? Usi tu da solo il termine potenza, poi una riga dopo dici: non ci intendiamo sul termine italiano potenza! E poi chi ha citato gli auricolari di 100 euro e oltre? Io ho citato un DATO DI FATTO: visto che siamo nel thread scelta lettore mp3 chi opta per iPod sappia che i bassi non sono come dovrebbero essere, ma un po' di meno, punto.
![]() |
![]() |
#12598 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12599 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12600 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.