|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5681 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5682 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
Con Win7 va tutto ok, nessun problema di compatibilità! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5686 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Buongiorno, possiedo anch'io un NC10 blu arrivato in regalo
![]() L'ho provato e devo dire che credo non ci metterò mano più di tanto, nemmeno aggiungendovi Ram, perchè va già bene così per le mie esigenze (navigazione, testi e poco altro). Solo qualche domanda, senza leggere tutto il lunghissimo topic: 1- si può regolare la luminosità dello schermo in modo che rimanga fissa a un valore medio-basso? Per ora a ogni riavvio devo intervenire ad abbassarla con FN e il tastino apposito. 2- ho eliminato McAfee e l'ho sostituito con Avira 9, ma ho visto che c'è parecchia roba in avvio (soprattutto utility samsung) e tra i servizi di WinXp. Cosa si può disattivare senza problemi? Non mi riferisco ai servizi o ai programmi in avvio tipici di XP, per i quali farò più avanti un'ottimizzazione a parte, ma proprio a ciò che è preinstallato. 3- la webcam è sempre attiva? perchè non mi interessa e se lo fosse vorrei disattivarla. 4- conviene fare l'upgrade del software Samsung richiamando l'iconcina nella systray oppure si può tralasciare perchè non c'è nulla di veramente importante? 5- l'audio è buono ma pur settato al massimo il volume mi pare un po' basso nei filmati di Youtube ad esempio. Dove si può intervenire per migliorare le impostazioni, se si può? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5687 |
Junior Member
|
Ho da pochi giorni il gioiellino distribuito della Vodafone, xp appena installato ma ho problemi con il Samsung Connection Manager che non riesce a trovare il modem del mio nc10. Sul sito Samsung insieme al programma si scarica anche l'aggiornamento firmware e credo che il problema sia questo ma ho timore che facendo l'upgrade mi crei incompatibilità anche con il Vodafone Connection. Qualcuno di voi ha già fatto l'upgrade?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5688 |
Senior Member
|
scusa una domanda... questa mia amica l'ha acquistato con la promozione vodafone...
come faccio a configurargli il dispositivo? una volta installato il programma e impostata la compatibilità anche con xp sp2 o 3 mi continua ad apparire il messaggio dispositivo non trovato... come faccio? non mi da la possibilità di mettere il pin per connettere... edit... ho messo la compatibilità con vista e ora va... qualche altro suggerimento? edit 2 ho notato che nel touchpad non funziona lo scorrimento... è successo anche ad altri? edit 3 scusa... ma per disattivare la rete wifi come faccio? mi sa che il tasto FN del wireless non va... Ultima modifica di Roby087 : 30-07-2009 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5689 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare?
![]() |
![]() |
![]() |
#5690 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' perfetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5691 | |
Senior Member
|
Quote:
Un link diretto al download?
![]() |
![]() |
![]() |
#5692 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
premesso che almeno i punti 1 e 3 li ho sistemati, certo che questo topic è fantastico ![]() Ma l'avete venduto tutti dopo il primo mese d'uso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5693 |
Senior Member
|
Ovviamente no!!!! Ce l'ho da maggio e penso oramai di tenerlo a vita!
Me so trovato benissimo con questo net! ![]()
![]() |
![]() |
#5694 |
Senior Member
|
ho voluto provare quello di XP in prima pagina e non funziona... o meglio si installa (utilizzando la compatibilità con XP SP3, non ho provato vista...) ma quando si prova ad utilizzare si blocca il puntatore del mouse...
quindi su Win 7 non installate i driver del touchpad di XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5695 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
su win7 bisogna cercare sempre driver per vista,quelli di xp nn sempre vanno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5696 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
VideoChiamata con Messenger 2009???
Ho un piccolo (ma grande) problema con la videochiamata di messenger 2009 con il Samsung nc10
1) l'audio in entrata è distorto, quasi metallico e non si riesce a comprendere nulla di quello che l'altro utente dice. 2) Avevo installato anche MSN plus, ma sia l'audio in uscita che in entrata era pessimo. Disinstallato almeno quello in uscita è eccellente 3) Del video non mi lamento anzi va che una bellezza ![]() Adesso [da ignorante nel campo dei notebook/netbook (mi è stato regalato da poco)] come posso risolvere il problema?? (anche quando registro con il registratore di suoni (winxp) sentendo la registrazione la mia voce risulta molto metallica ![]() Forse è stato gia affrontato il problema nei 288 post fatti sul samsung, ma non son riuscito a trovar nulla forse son stato poco attento. Chiedo a chi sa + di me ( e sicuramente c'è ne sono a iosa) un piccolo aiuto Ringrazio in anticipo per qls risposta e faccio i complimenti x questo Fantastico Sito A presto, Aniketos Ultima modifica di Aniketos : 01-08-2009 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5697 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
Quote:
prova cosi...una volta che sei entrato su msn fai la configurazione audio video del msn , si trova dove cè scritto Azioni in alto. poi vai in start...tutti i programmi...samsung...samsung EDS...lo apri e metti spunta su Enhanced Digital Sound OFF prova cosi e fai sapere se si rinviene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5698 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Giusto per rendervi informati (anche se non ho mai ricevuto una vostra risposta, neanche vaga alle mie problematiche... vabbè...) vi linko una discussione che ho aperto per un caso specifico ma che potrebbe essere vicino all'esigenza di qualcuno.
Condividere WIFI UMTS Vodafone, WinXP, Ubuntu, iphone
![]() |
#5699 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti o sapreste dare una mano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5700 |
Senior Member
|
Mi aggiungo....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.