|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5662 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
se è un guaio software credo che oltre a disinstallare e fare un abella pulizia in mod. temporanea nn si possa fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5663 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, avrei due domande rapide alle quali non trovo risposta:
1) utilizzando un NC10 con un monitor esterno (risoluzione 1440*900) le prestazioni generali ne risentono oppure no? riuscirei a vedere film in divX, e filmati a 720p a schermo intero senza problemi?! 2) la visualizzazzione di filmati HQ su youtube é fluida? Grazie a tutti per le risposte!! ![]() -> premetto che lo utilizzerei con 2gb di ram e il sistema operativo che gira meglio (windows 7?) Ultima modifica di Costy_enr : 27-07-2009 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5664 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
a me i video su youtube in hd scattano,i film invece anche full hd si vedono bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5667 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
sì sì è gia mio
![]() ho già provato due giochi,e devo dire che girano stra bene. e non sono poi così vecchi: 2000 e 2001. i giochi in questione sono: SCUDETTO 01 02 DEUS EX e girano benissimo anche col massimo dei dettagli e caricati al max |
![]() |
![]() |
![]() |
#5668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
Testato Monkey Island Special Edition e funziona alla perfezione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
ottimo
![]() è vero,non saranno fatti x giocare ma...perchè non farlo se giochi come questi girano bene? ora ne provo di + recenti e vediamo che succede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5670 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Portable Ancient TriJong Questo NO ! Portable AncientQuestofSaqqarah1_19 ![]() Portable Backspin_Billiards Portable Ballhalla1_001 Portable Bejeweled 2 Portable BejeweledTwist1_0_3_7482 Portable CueClub1_64 Portable DDD_Pool__v5_50 Portable Diamond Drop 2 Portable EnchantedCavern1_0 Portable HoyleEnchantedPuzzles1_03 Portable Karu Portable Luxor4QuestfortheAfterlife1_0 Portable Matchblox 2 Abrams Quest Portable PeggleExtreme1_01 Portable PeggleNightsDeluxe1_0 Portable RainbowWeb2 Portable SolSuite Portable Sparkle1_08_0050 Portable The Golden Path of Plumeboom Portable Tumblebugs Portable Yumsters_2AroundtheWorld1_0_0_18 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
si potrebbe aggiornare il primo post con i giochi testati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5672 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io ho ancora il problema del ripristino (premendo F4 all'inizio non parte il software). Credo che il problema sia dovuto al ripristino dell'MBR che ho fatto tempo addietro dopo aver incasinato tutto con Ubuntu. Qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#5673 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
scusate ragazzi una piccola domanda perchè non riesco a trovare una risposta in quasi 300 pagine di post
![]() lo chiedo perchè inserendo una sim Tre il software Vodafone Mobile Connect mi dice "inserire la sim corretta"... forse idem con una wind... ![]() ![]()
![]() |
#5674 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao a tutti..
sono qui con l'NC10 di un'amica... gli ho installato seven e devo provare a vedere se il download manager funziona ma non lo riesco a trovare da nessuna parte... mi potete dare una mano? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
http://www.freedownloadmanager.org/ Questo? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Quote:
Forse il tuo amico è fortunato... ![]()
![]() |
![]() |
#5678 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa... sapevo che avrei scritto una cagata anche se nella mia mente dicevo una cosa le dita ne digitavano un'altra... ahah... era il connection manager... quello per andare su internet con la promo vodafone con la quale è stato preso il pc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
se hai dissinstallato xp ovvio che non lo trovi, invece se hai installato su un altra partizione bisogna che trovi il driver di connection manager, o dal disco di ripristino o dal sito vodafone, o dal sito di samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 |
Senior Member
|
l'ho fatto su un'altra partizione... ma sul sito vodafone e samsung non l'ho trovato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.