|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5582 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma i vari software samsung che partono all'avvio sono indispensabili?
Volevo disabilitarli tranne il controllo batteria e qualche altro minore. E macaffè com'è? ho visto che carica parecchia roba all'avvio.... era pre-installato. volevo toglierlo e mettere avg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5583 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5584 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
splinter o lo scumm?
per chi chiedeva per mcafee... disinstalla e metti avira!
![]() |
#5586 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() le frequenze riportate in prima pagina te le sconsiglio easy display manager e magickbd sono indispensabili per l'utilizzo dei tasti funzione, easy battery manager è indispensabile per la gestione della batteria Ultima modifica di claudio_o : 12-07-2009 alle 11:51. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5587 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5588 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho installato BatteryBar... Adesso sarà una mia specifica impressione, mi sarò fatto condizionare psicologicamente ma io ho visto il sistema rallentare, visivamente intendo, sembrava come se pesasse qualcosa...
![]() |
#5589 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Info su nc10
Ciao a tutti. Avrei bisogno di sapere se esiste x il samsung nc10 un kit x trasformarlo in tablet. Avevo visto qualcosa di simile x l'eee pc dalla Aeeeris ma il sito non risulta + attivo e in rete non esiste posto(neanche su ebay) che lo venda. Mi potreste aiutare?
Ciao a tutti e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5590 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ho un problema con il Samsung Recovery III...
Avvio il programma, scelgo l'opzione Backup Completo, metto una descrizione, selezione l'hard disk esterno e poi mi dice di premere ok per riavviare. Si riavvia ma non fa nessun backup. Se provo ad utilizzare il backup dati invece la musica è diversa effetua il backup. Per quale motivo non funziona? E' correlato con il fatto che premendo F4 all'accensione non succede nulla? Grazie Aggiungo. Confermo. Non succede nulla premendo F4 (seppur abbia almeno un punto di "ripristino" creato durante la prima installazione). Nel dubbio che non si possa risolvere mi scarico l'iso di CLONEZILLA... Sai com'è... ![]() Modifica della modifica. Ho preferito come sistema DRIVEIMAGE XLM ma ancora non ho capito come dovrei utilizzarlo in caso di (gratgrat) bisogno...
...:::Konserverad Tonfisk - Canned Tuna:::... Ultima modifica di Tonfisk : 12-07-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5591 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema allo Spegnimento
Ciao Ragazzi!!!
Vi segnalo un problema che avevo allo spegnimento che ho risolto grazie al forum della "concorrenza" cioè quello degli Asus EEEPC e che vi riporto. Dopo aver cliccato su Arresta/Riavvia il sistema mi compariva questo messaggio "impossibile terminare PersistWndName". Il problema è causato dalla scheda video Intel integrata. Per eliminare il problema: Start --> Esegui --> msconfig --> Avvio --> igfxpers (levate la spunta) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5592 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
hai la firma irregolare, per favore modificala secondo quanto dettato dal regolamento. ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#5593 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Corretto, spero sia ok ora, scusatemi!
![]() |
![]() |
#5594 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
Mi sa che con queste premonizioni esageri un po' e soprattutto non ci azzecchi ![]() Ad Oggi (13/7) il prezzo più basso dell'Nc10 è di 315€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5595 |
|
salve , come software ... per collegarsi ad internet con la sim quale usate ??? globe trotter ??? è compatibile con il windows 7 ???
grazie mille |
![]() |
![]() |
#5596 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sono da pochi giorni possessore dell' n110. Beh sono contentissimo, bello e elegante e fa il suo dovere (mi aspettavo fosse più lento).
La sorpresa migliore è che sono riuscito a impostare media player classic in modo che legga perfettamente i film mkv-x264 in 720p (con coreavc). Così lo posso anche attaccare alla tv lcd e vedermi i film in HD. Consigliatissimo!! Ultima modifica di macs_VI : 13-07-2009 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5597 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
New Update Samsung Update Plus
cè un nuovo aggiornamento lo fatto, per ora manualmente ha trovato 3 aggiornamenti, ma non me gli fa scaricare, booh a voi come va (ore2.00)...Alle 6 di mattina riprovato a fare gli aggiornamenti, è ce una grande novita...allora aggiornati i 3 aggiornamenti , il piu importante dopo che avevo aggiornato manualmente con samsung update manager , riavviato pc, e ripartito in automatico il nuovo agg. hanno inserito EASY RESOLUTION MANAGER che permette di passare facilmente da 1024x600 a 1024x768 ... fighissimo
![]() ![]() Ultima modifica di radus : 14-07-2009 alle 05:42. Motivo: news |
![]() |
![]() |
![]() |
#5598 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5599 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Visualizzazione per intero della pagina internet o semplicemente caratteri ancora più piccoli? Non dirmi nitidezza sul 10" perchè è impercettibile.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
riuscire a visualizzare finestre che van oltre la barra d'avvio, proprio come mostrato nella figura (di solito son finestre di impostazione di cui non si riesce a cliccare l'ok)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.