|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Euronics in rete?
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
|
Io ho dato un'occhiata,ma sono tutte borse
![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
|
Allora, come scritto qualche post fa, il modello della custodia Tucano è questo: Second Skin 9/10".
L'ho comprata alla Mondadori che si trova in Duomo a Milano, alla Fnac le avevano finite, per i net da 10" avevano solo le borse, che non piacciono. Non mi piace andare in giro con borse e borselli a tracolla, preferiso una bella custodia (l'ho presa di colore nero) da tenere in mano, mettere nella 24ore o nello zaino senza tanti fronzoli attaccati. Decisamente più pratica per il nostro piccolino ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
E' possibile disattivare il programma gestioni delle reti wifi di win e utilizzare solo quello della samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ti dico solo che Samsung ha quasi fornito le scorte a magazzino e vista la carenza di processori Atom e la grande richiesta verso questi gingilli non so se a Gennaio troverai di sicuro questo modello.Quando ho preso il mio settimana scorsa e ho chiesto all' addetto se potevo cambiarlo dopo Natale in caso avesse problemi mi ha rispsoto che, certo, era possibile, ma non poteva garantirmi che me lo potessero cambiare con lo stesso modello, per via di quanto sopra detto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Member
|
Quote:
Costo 19.90 Mediaworld |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
Stralci dell'email di ingdirect Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Mr Hyde : 14-12-2008 alle 10:45. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Proprio perchè hanno successo i netbook, la loro vita media è molto corta e con l' uscita dei modelli più performanti, i vecchi non se li fila più nessuno. E' successo per il 701 quando uscì il 900, è successo al 900 quando uscì il 901/1000, è successo al Wind quando uscì il 1000h, è successo al 1000H (calato di 50 euro nel giro di una settimana dall uscita del nc10) quando uscì il Samsung. A Gennaio-Febbraio escono i touch e gli odierni netbook sembreranno quello che ora sembra un Eee 701 accanto ad un 1000H, preistoria informatica. (e non è passato nemmeno un anno tra i due netbook)
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-12-2008 alle 10:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Member
|
Quote:
La quota totale dei processori Atom va divisa per le varie case che ne fanno richiesta (e che magari alcune hanno anche delle "agevolazioni" sul numero di pezzi rispetto ai concorrenti).A questo punto non dico che non si troveranno in giro Netbook,ma che magari farai fatica a reperire il Samsung NC10, visto che comunque non ha una produzione pari a quella di ASUS/ACER per i loro modelli. Posso portarti ad esempio il caso di Playstation di una decina di anni fa,in cui in un Natale non vi furono piu' console in vendita in quanto esauritissime, oppure il caso Wii di 2 anni fa, dove in intenet c'era gente disposta a comprarla al doppio del prezzo pur di averla essendo esaurita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
|
Non puoi fare l' esempio della Playstation, costruire una Play 10 anni fà era oneroso, notoriamente le console sono prodotte in perdita.
Nel caso di Atom parli di un prodotto fatto da Intel (mai visto Intel che non è in grado di consegnare una cpu?) che costa in produzione pocchissimo (intel stessa disse che Atom costa poco e consuma poco) e su un wafer di silicio hai una produzione enorme dato che il core è davvero piccolissimo. L' uso di chipset preistorici e fuori produzione da anni come il 945 permette di non ledere la produzione e il mercato dei notebook che usano chipset molto piu evoluti da qualche anno come Intel 3100 o il Hd4500. I fatti parlano chiaro, a fronte di milioni di pezzi di Atom venduti (acer aspire mi pare 2,1 milioni di unità , Asus 1,7 ecc) , il mercato non accenna a rallentare e stai tranquillo che intel piuttosto di perdere questo monopolio assoluto è capace anche di convertire delle FAB se necessario. Se ti leggi gli storici degli altri thread vedrai spesso che si lanciano allarmismi su prezzi in salita, poi smentiti categoricamente dai fatti. Prodotti che 2 mesi prima si compravano anche a 450€ (vedi MSI Wind) oggi sono poco appetibili anche a 350€ perchè ormai superati dalla concorrenza con dotazioni migliori (6 celle con autonomie doppio se non triple con peso identico, multitouch ecc). Anche il Samsung tra qualche mese sarà superato, così vuole il mercato, quindi è inutile lanciare allarmismi sui prezzi che non possono far altro che calare o tutt' al piu rimanere invariati su nuovi modelli più performanti. Al riguardo stà per uscire il nuovo Samsung.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-12-2008 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 | |
Member
|
Quote:
Forse non hai capito bene quello ho scritto..........NESSUNO dice che i prezzi saliranno, e questo e' un fatto appurato nell' elettronica e nell' informatica, tranne casi particolari come quello del terremoto in Taiwan anni e anni fa che fece crecere il costo delle ram per circa 3-4 mesi (visto che molte fabbriche subirono danni tali da bloccarne la produzione, e a quei tempi le ram erano fatte per il 90% li). Quello che dico io e' che ora come ora la produzione di questi processori non e' tale da coprire la richiesta, lo sanno anche le varie case che stanno optando anche per soluzioni come il celeron. Non so se sia possibile su questo forum ma ti posso postare articoli di siti simili a questo dove vengono elencati tali problemi di approvvigionamento,che stando a quanto scritto potrebbero essere in parte risolti con una nuova fabbrica che sta venendo approntata in Vietnam, ma non prima di meta' 2009, questo sta portando appunto le case di netbook ha usare altri processori. Comunque io sto parlando di problemi nel corto-medio termine, quindi da qui a Marzo 2009 circa, logico che se uno pensa di prendere un netbook PARTICOLARE ora debba anche tener conto di questo problema.Prova a chiedere ai vari Mediaworld (che hanno tra l' altro un accordo speciale con samsung) quanti Samsung NC10 abbiano in magazzino e quanti EEEPC o ACER-ONE abbiano......noterai che per gli ultimi 2 ci siano comunque problemi (per ora) rispetto a quanti ne abbiano ad assicurarti un NC10 disponibili a Gennaio/Febbraio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
Trovato :
Borsa Tucano BF-S-131 Cod. BF-S-131 Tipologia: Custodie; Adatta per: Notebook 13"; Materiale: Neoprene; Colore: Nero Sarebbe questa? Ci sono diverse misure vedo.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA Ultima modifica di tecnico75 : 14-12-2008 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Acquistato ieri BLU, ma potrò aprirlo solo a natale... Qualcuno può dirmi dov' è scritto sulla confezione il colore del netbook?
Perché non vorrei aprirlo il 25 e trovarmelo bianco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 | |
Senior Member
|
Quote:
se c'è NC10 KA03 è BIANCO ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 | |
Senior Member
|
Quote:
Samsung e MSI non hanno una rete cosi capillare ma questo non significa che ci sia carenza di Atom. Se oggi decidessi di andarmi a prendere un netbook faccio 3 km e lo compro e non abito nemmeno in una città. A me non pare sia così irreperibile tant'è che tutti i volantini della mia zona Uniero, Euronics, Mediaworld sono pieni zeppi di toshiba , eee pc , acer , lenovo tutti con Atom. Dai 299 ai 399 te li compri tutti e subito e hanno dentro questo rarissimo processore ![]() A Marzo 2009 sarà gia uscità la terza generazione di netbook Samsung (la seconda è gia stata presentata in questi giorni) e probabilmente monterà pure qualcosa di diverso dagli atom odierni (sarà così se no perderanno quote di mercato). Quindi è inutile fare previsioni sui prezzi/disponibilità a distanza di un trimestre, in 4 mesi nel 2008 sono caduti dalle grazie degli utenti più netbooks che foglie dagli alberi.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 14-12-2008 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.