Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2018, 12:25   #109581
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
il bello che qui da me quei bastar** della Tim hanno dismesso in centrale la 100Mega in VULA di Vodafone !! Ora non abbiamo quasi più nulla come competitor....
Lo avessero fatto davvero si sarebbero beccati un causa ed una denuncia all' AGCOM da Vodafone. E molto più probabile che sia stata Vodafone a disdire il servizio VULA su quella centrale, magari per numero insufficiente di utenti.
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 12:29   #109582
nykoinside
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Si effettivamente per ora c'è la fantastica webcam
In ogni caso nei meandri della pagina ho trovato che la promozione è riservata ai nuovi clienti e ai già clienti con solo linea voce, quindi nada (mi sarei sorpreso del contrario ).

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Dopo vari contatti con il 187 (con un doveroso plauso a Sara via twitter..) ho risolto la situazione chiedendo il passaggio gratuito alla vdsl Tutto Fibra 30M , una volta attivata la fibra ho richiesto il passaggio alla Tutto Fibra +100 in promozione per 4 anni a 26.84€ senza costi di attivazione con fonia a parte, laddove uno desideri anche le chiamate illimitate comprese nel contratto occorre aggiungere circa 10€...
Ma quindi sei riuscito a non pagare i 240€ di modem?

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
scusate ma nell'area privata è possibile trovare il contratto?
Se intendi solo il nome del contratto attivo si, in "La mia linea > Servizi e offerte attivi", oppure se recentemente hai fatto qualche modifica (ad esempio passaggio in fibra) potrebbero avertene inviata una copia in "Le mie comunicazioni > Elenco comunicazioni".

P.S. ma qualcuno per caso ha già ricevuto la fattura di Aprile? Se la stanno prendendo comoda...

Ultima modifica di nykoinside : 14-05-2018 alle 12:38.
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 12:34   #109583
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
sei sicurissimo ?? passami un catalogo prezzi aggiornato se ce l'hai....

tutto questo me lo ha passato il Custome Care Tim su Twitter , tramite il direct message
io mi riferivo alle nuove offerte tim connect
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 12:53   #109584
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io mi riferivo alle nuove offerte tim connect
e in cosa ti riferivi prima sui costi che non si pagano più ??

La Tim Expert non la paghi ?
Old 14-05-2018, 12:58   #109585
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect GOLD/TIM Connect BLACK è 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 13:03   #109586
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

gli strozzini
Old 14-05-2018, 13:20   #109587
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Se intendi solo il nome del contratto attivo si, in "La mia linea > Servizi e offerte attivi", oppure se recentemente hai fatto qualche modifica (ad esempio passaggio in fibra) potrebbero avertene inviata una copia in "Le mie comunicazioni > Elenco comunicazioni".

P.S. ma qualcuno per caso ha già ricevuto la fattura di Aprile? Se la stanno prendendo comoda...
grazie. non c'è nulla. li ho contattati su twitter e mi hanno detto di guardare l'area privata... non capisco questa reticenza per mandare una copia del contratto gli ho scritto di dirmi esattamente dove trovarlo o di mandarmene copia via e-mail.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 13:26   #109588
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect GOLD/TIM Connect BLACK è 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.
io non ho capito se i vecchi clienti pagano 32 euro al mese o 29.90 e CMQ quello del call center mi ha detto che devo aspettare la fine del vincolo a Novembre per cambiare il contratto.

Sta di fatto che ora pago 39.90 per la tim smart casa più 10 euro per la 200 mega. E pensare che da contratto avevo capito che era tutto compreso nei 39.90 (ultima bolletta 106€)

Che ladri
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 13:30   #109589
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
io non ho capito se i vecchi clienti pagano 32 euro al mese o 29.90 e CMQ quello del call center mi ha detto che devo aspettare la fine del vincolo a Novembre per cambiare il contratto.

Sta di fatto che ora pago 39.90 per la tim smart casa più 10 euro per la 200 mega. E pensare che da contratto avevo capito che era tutto compreso nei 39.90 (ultima bolletta 106€)

Che ladri
cioè tu arrivi a pagare 100Euro di bolletta con la fattuazione ogni 30 giorni per la fibra ??
Old 14-05-2018, 15:12   #109590
san80d
Senior Member

Quote:
si i vecchi clienti pagano 31,90

probabilmente ti ha detto cosi perché fino a novembre usufruisci di sconti e se recedi prima devi restituirli
Old 14-05-2018, 15:15   #109591
san80d
Senior Member

Quote:
e in cosa ti riferivi prima sui costi che non si pagano più ??
il modem e l'attivazione da 49 o 99 euro non ci sono più ... ovvio che questi costi sono stati spostati da altre parti e non eliminati

Quote:
La Tim Expert non la paghi ?
si, si paga
Old 14-05-2018, 15:19   #109592
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
ovvio che questi costi sono stati spostati da altre parti e non eliminati
beh, ovvio per modo di dire...diciamo che se ne prende atto e pazienza...
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:23   #109593
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
Nemmeno "pazienza".

E' ora che le offerte vengano rese trasparenti, calcolandone il costo annuo globale tutto incluso, compreso i costi di attivazione per il primo anno.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:28   #109594
elgabro.
Senior Member

Quote:
cioè tu arrivi a pagare 100Euro di bolletta con la fattuazione ogni 30 giorni per la fibra ??
la bolletta mi arriva ogni 2 mesi l'ultima era di 106 euro
Old 14-05-2018, 15:31   #109595
elgabro.
Senior Member

Quote:
si i vecchi clienti pagano 31,90

probabilmente ti ha detto cosi perché fino a novembre usufruisci di sconti e se recedi prima devi restituirli
non ho nessuno sconto fino ad ora ho sempre pagato prezzo pieno.
Old 14-05-2018, 15:32   #109596
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
ovvio non vuol dire giusto ... diciamo che non siamo più verginelli e sappiamo come funzionano certe cose

Quote:
adesso e' mensile
Old 14-05-2018, 15:41   #109597
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Che ladri
Quote:
idem, con tutti gli intrallazzi tra fatturazione a 28gg, ritorno a quella mensile ma con l'aumento ecc. pago (o meglio, pagavo) quasi 55€ al mese ovvero quasi 110€ a bolletta

per quanto riguarda il vincolo non è che devi aspettare novembre per cambiare, puoi anche farlo adesso ma devi pagare le restanti rate in un'unica volta. se ad esempio paghi 5€ al mese per il modem (perchè quando hai fatto il contratto così funzionava), per cambiare e passare alla connect devi pagare subito le rate da giugno a novembre, ovvero 5x6 = 30. però occhio che se sei già cliente tim devi pagare 180€ subito per la variazione (che è la cifra più pesante), puoi scegliere solo tra gold e black (quindi non quella da 26.90€) ai quali devi aggiungere 2€ in più perchè sei già cliente. la fibra veloce è gratis solo per il primo anno (dal secondo +5€), il servizio "chi è" che ora non paghi ti costerà 3.13€ dal mese di agosto (perchè lo regalano solo fino a luglio) e se hai letto le pagine precedenti saprai che non ti spetta un nuovo modem

insomma, il pacchetto completo che ora paghi 50€ al mese con la connect te ne costerebbe 35€ per il primo anno che è un buon prezzo, ma a partire dal secondo te ne costerà 40 che non è più così conveniente. e poi c'è sempre la spada di damocle dei 180€ una tantum, cioè se sei assolutamente sicuro di restare in tim per almeno i prossimi 5 anni ok, diversamente imho non conviene cambiare. io ho deciso di tentare con fastweb col quale da domani () mi costerà 38€ al mese e non più quasi 55, e l'unico costo è quello di uscita di 56€ (contro i 99€ di tim). insomma, se sei ben coperto puoi anche guardarti intorno e uscire da tim perchè con gli altri gestori risparmi sul serio, se non puoi lasciare tim invece potresti pensare di passare alla connect
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:44   #109598
san80d
Senior Member

Quote:
non ho nessuno sconto fino ad ora ho sempre pagato prezzo pieno.
se non hai rate da pagare puoi valutare il passaggio a tim connect o anche se ne hai ancora da pagare fatti due conti e vedi se conviene lo stesso il passaggio
Old 14-05-2018, 15:48   #109599
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ovvio non vuol dire giusto ... diciamo che non siamo più verginelli e sappiamo come funzionano certe cose

adesso e' mensile
Non ancora per tutti.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 15:58   #109600
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Non ancora per tutti.
giusto per coerenza mai una cosa lineare che valga per tutti
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian