Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2018, 13:29   #109581
nykoinside
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Si effettivamente per ora c'è la fantastica webcam
In ogni caso nei meandri della pagina ho trovato che la promozione è riservata ai nuovi clienti e ai già clienti con solo linea voce, quindi nada (mi sarei sorpreso del contrario ).

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Dopo vari contatti con il 187 (con un doveroso plauso a Sara via twitter..) ho risolto la situazione chiedendo il passaggio gratuito alla vdsl Tutto Fibra 30M , una volta attivata la fibra ho richiesto il passaggio alla Tutto Fibra +100 in promozione per 4 anni a 26.84€ senza costi di attivazione con fonia a parte, laddove uno desideri anche le chiamate illimitate comprese nel contratto occorre aggiungere circa 10€...
Ma quindi sei riuscito a non pagare i 240€ di modem?

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
scusate ma nell'area privata è possibile trovare il contratto?
Se intendi solo il nome del contratto attivo si, in "La mia linea > Servizi e offerte attivi", oppure se recentemente hai fatto qualche modifica (ad esempio passaggio in fibra) potrebbero avertene inviata una copia in "Le mie comunicazioni > Elenco comunicazioni".

P.S. ma qualcuno per caso ha già ricevuto la fattura di Aprile? Se la stanno prendendo comoda...

Ultima modifica di nykoinside : 14-05-2018 alle 13:38.
nykoinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 13:34   #109582
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
sei sicurissimo ?? passami un catalogo prezzi aggiornato se ce l'hai....

tutto questo me lo ha passato il Custome Care Tim su Twitter , tramite il direct message
io mi riferivo alle nuove offerte tim connect
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 13:53   #109583
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io mi riferivo alle nuove offerte tim connect
e in cosa ti riferivi prima sui costi che non si pagano più ??

La Tim Expert non la paghi ?
Old 14-05-2018, 13:58   #109584
Skylake_
Senior Member

L'Avatar di Skylake_

Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect GOLD/TIM Connect BLACK è 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 14:03   #109585
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

gli strozzini
Old 14-05-2018, 14:20   #109586
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Quote:
Originariamente inviato da nykoinside Guarda i messaggi
Se intendi solo il nome del contratto attivo si, in "La mia linea > Servizi e offerte attivi", oppure se recentemente hai fatto qualche modifica (ad esempio passaggio in fibra) potrebbero avertene inviata una copia in "Le mie comunicazioni > Elenco comunicazioni".

P.S. ma qualcuno per caso ha già ricevuto la fattura di Aprile? Se la stanno prendendo comoda...
grazie. non c'è nulla. li ho contattati su twitter e mi hanno detto di guardare l'area privata... non capisco questa reticenza per mandare una copia del contratto gli ho scritto di dirmi esattamente dove trovarlo o di mandarmene copia via e-mail.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 14:26   #109587
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi
Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect GOLD/TIM Connect BLACK è 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico:
- ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect
- per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL.
io non ho capito se i vecchi clienti pagano 32 euro al mese o 29.90 e CMQ quello del call center mi ha detto che devo aspettare la fine del vincolo a Novembre per cambiare il contratto.

Sta di fatto che ora pago 39.90 per la tim smart casa più 10 euro per la 200 mega. E pensare che da contratto avevo capito che era tutto compreso nei 39.90 (ultima bolletta 106€)

Che ladri
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 14:30   #109588
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
io non ho capito se i vecchi clienti pagano 32 euro al mese o 29.90 e CMQ quello del call center mi ha detto che devo aspettare la fine del vincolo a Novembre per cambiare il contratto.

Sta di fatto che ora pago 39.90 per la tim smart casa più 10 euro per la 200 mega. E pensare che da contratto avevo capito che era tutto compreso nei 39.90 (ultima bolletta 106€)

Che ladri
cioè tu arrivi a pagare 100Euro di bolletta con la fattuazione ogni 30 giorni per la fibra ??
Old 14-05-2018, 16:12   #109589
san80d
Senior Member

Quote:
si i vecchi clienti pagano 31,90

probabilmente ti ha detto cosi perché fino a novembre usufruisci di sconti e se recedi prima devi restituirli
Old 14-05-2018, 16:15   #109590
san80d
Senior Member

Quote:
e in cosa ti riferivi prima sui costi che non si pagano più ??
il modem e l'attivazione da 49 o 99 euro non ci sono più ... ovvio che questi costi sono stati spostati da altre parti e non eliminati

Quote:
La Tim Expert non la paghi ?
si, si paga
Old 14-05-2018, 16:19   #109591
tolwyn
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
ovvio che questi costi sono stati spostati da altre parti e non eliminati
beh, ovvio per modo di dire...diciamo che se ne prende atto e pazienza...
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:23   #109592
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
Nemmeno "pazienza".

E' ora che le offerte vengano rese trasparenti, calcolandone il costo annuo globale tutto incluso, compreso i costi di attivazione per il primo anno.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:28   #109593
elgabro.
Senior Member

Quote:
cioè tu arrivi a pagare 100Euro di bolletta con la fattuazione ogni 30 giorni per la fibra ??
la bolletta mi arriva ogni 2 mesi l'ultima era di 106 euro
Old 14-05-2018, 16:31   #109594
elgabro.
Senior Member

Quote:
si i vecchi clienti pagano 31,90

probabilmente ti ha detto cosi perché fino a novembre usufruisci di sconti e se recedi prima devi restituirli
non ho nessuno sconto fino ad ora ho sempre pagato prezzo pieno.
Old 14-05-2018, 16:32   #109595
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
ovvio non vuol dire giusto ... diciamo che non siamo più verginelli e sappiamo come funzionano certe cose

Quote:
adesso e' mensile
Old 14-05-2018, 16:41   #109596
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Che ladri
Quote:
idem, con tutti gli intrallazzi tra fatturazione a 28gg, ritorno a quella mensile ma con l'aumento ecc. pago (o meglio, pagavo) quasi 55€ al mese ovvero quasi 110€ a bolletta

per quanto riguarda il vincolo non è che devi aspettare novembre per cambiare, puoi anche farlo adesso ma devi pagare le restanti rate in un'unica volta. se ad esempio paghi 5€ al mese per il modem (perchè quando hai fatto il contratto così funzionava), per cambiare e passare alla connect devi pagare subito le rate da giugno a novembre, ovvero 5x6 = 30. però occhio che se sei già cliente tim devi pagare 180€ subito per la variazione (che è la cifra più pesante), puoi scegliere solo tra gold e black (quindi non quella da 26.90€) ai quali devi aggiungere 2€ in più perchè sei già cliente. la fibra veloce è gratis solo per il primo anno (dal secondo +5€), il servizio "chi è" che ora non paghi ti costerà 3.13€ dal mese di agosto (perchè lo regalano solo fino a luglio) e se hai letto le pagine precedenti saprai che non ti spetta un nuovo modem

insomma, il pacchetto completo che ora paghi 50€ al mese con la connect te ne costerebbe 35€ per il primo anno che è un buon prezzo, ma a partire dal secondo te ne costerà 40 che non è più così conveniente. e poi c'è sempre la spada di damocle dei 180€ una tantum, cioè se sei assolutamente sicuro di restare in tim per almeno i prossimi 5 anni ok, diversamente imho non conviene cambiare. io ho deciso di tentare con fastweb col quale da domani () mi costerà 38€ al mese e non più quasi 55, e l'unico costo è quello di uscita di 56€ (contro i 99€ di tim). insomma, se sei ben coperto puoi anche guardarti intorno e uscire da tim perchè con gli altri gestori risparmi sul serio, se non puoi lasciare tim invece potresti pensare di passare alla connect
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:44   #109597
san80d
Senior Member

Quote:
non ho nessuno sconto fino ad ora ho sempre pagato prezzo pieno.
se non hai rate da pagare puoi valutare il passaggio a tim connect o anche se ne hai ancora da pagare fatti due conti e vedi se conviene lo stesso il passaggio
Old 14-05-2018, 16:48   #109598
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
ovvio non vuol dire giusto ... diciamo che non siamo più verginelli e sappiamo come funzionano certe cose

adesso e' mensile
Non ancora per tutti.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2018, 16:58   #109599
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Non ancora per tutti.
giusto per coerenza mai una cosa lineare che valga per tutti
Old 14-05-2018, 17:23   #109600
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
il modem e l'attivazione da 49 o 99 euro non ci sono più ... ovvio che questi costi sono stati spostati da altre parti e non eliminati

si, si paga
ma dove lo hai visto... forse parli solo della Tim Connect...il che non è corretto visto che bisogna allargarli i ragionamenti e come detto prima io sono già in Tim e parlo della mia situazione.

Ma detto ciò , io allo stato attuale essendo già cliente se vorrei aggiungere l'opzione Tim Fibra plus ( che poi non ho capito ,l'opzione tim smart fibra perchè l'hanno tolta...)
devo pagarli profumatamente , ovvero contributo di attivazione scontato del 50% e pari a 49,00 Euro + modem abbinato con vendita rateizzata di 5,00Euro per 48 rate !
Mentre se vorrei cambiare profilo e passare alla Tim Connect Black, c'è la favolosa incula** della Tim Expert in 36 rate a 5,60 Euro / mese !

Fai tu...

Ultima modifica di shoxblackify : 14-05-2018 alle 17:28.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il lander lunare Blue Origin Blue Moon M...
Gli LLM riescono a risolvere problemi ma...
Smettila con quei cioccolatini. Per San ...
Il secondo lancio del razzo spaziale eur...
MaiaSpace ed Eutelsat stringono un accor...
Motorola edge 60 neo sorprende: compatto...
Zeekr 007 e 007GT si aggiornano: piattaf...
ASUS ROG Swift OLED PG27AQWP-W: 720 Hz e...
È super il prezzo del robot rasae...
MediaTek aggiorna la gamma di Dimensity:...
Foto intime sottratte dai telefoni in ri...
In Cina approvate nuove regole per il ri...
L'accordo multi-miliardario tra Google e...
Alcuni PC Windows 11 non si spengono dop...
Apple sta per lanciare un nuovo monitor:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian