Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2013, 11:02   #661
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi

ma il profilo ne traccia solo uno, e provando ad avviarne un altro dice "prima chiudere NomeDelGioco"; gli altri in background come lo fanno aumentare il contatore?
Feci pure uno screen qualche pagina fa:

Nessun problema.
Per quanto riguarda il drop invece, la prima mezz'oretta me ne ha droppate correttamente 3 (una per ogni gioco).. poi devo aver fatto qualcosa e non droppava più (per un momento nemmeno con un gioco! )
Ma per un po' ha funzionato! ^^
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 11:15   #662
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma levellare un badge serve a qualcosa?
No, perché per portarlo al massimo servono 5 livelli...
Un upgrade di badge ti da la stessa roba del primo craft (io l'ho fatto tanto per provare) e mi diede pure lo stesso schifosissimo background (quello che rendeva meno del mucchio).

Leggenda vuole che tu possa ricevere anche un DLC...

Personalmente il mio motto è "vendi, vendi, vendi"... a meno che non vuoi entrare a far parte di questo gruppo: We have all badges

Se poi in futuro ti verrà dato qualche vantaggio, probabile che lo facciano sui punti livello piuttosto che sul livello di una singola (o più) badge.

PS: ora con quel avatar ti riconosco, toglimi una curiosità, ma è Sasha G.?
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 11:23   #663
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Un upgrade di badge ti da la stessa roba del primo craft (io l'ho fatto tanto per provare) e mi diede pure lo stesso schifosissimo background (quello che rendeva meno del mucchio).

Leggenda vuole che tu possa ricevere anche un DLC...

Personalmente il mio motto è "vendi, vendi, vendi"... a meno che non vuoi entrare a far parte di questo gruppo: We have all badges

Se poi in futuro ti verrà dato qualche vantaggio, probabile che lo facciano sui punti livello piuttosto che sul livello di una singola (o più) badge.

Vendere, venderei, ma per 20-30c a carta non ne vale la pena, a meno di non possedere 1000 carte...

Per il momento ammucchio, spero in booster pack per craftare badge e aumentare il livello, e aspetto... chiaramente se una carta mi torna a valere alcuni euro, la metto in vendita subito.

Che non si sa mai cosa Valve possa tirar fuori, sconti in base al livello del profilo, o mini-giochi basati sul "mazzo" di carte che danno premi interessanti...

PS Yep
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 11:26   #664
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Si è lei...Sasha (gola profonda) Grey
Old 30-06-2013, 11:27   #665
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

@Gaxel
Sì, diciamo che il mio motto ERA vendere, vendere, vendere... con l'apertura della beta ormai i prezzi sono quello che sono... soltanto pochi titoli hanno retto all'impatto dell'apertura dei cancelli.

PS:
Old 30-06-2013, 11:32   #666
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Io direi che per quello che ci si ricava vendendo le carte a sto punto conviene tenerle...

Quote:
Vendere, venderei, ma per 20-30c a carta non ne vale la pena, a meno di non possedere 1000 carte...

Per il momento ammucchio, spero in booster pack per craftare badge e aumentare il livello, e aspetto... chiaramente se una carta mi torna a valere alcuni euro, la metto in vendita subito.

Che non si sa mai cosa Valve possa tirar fuori, sconti in base al livello del profilo, o mini-giochi basati sul "mazzo" di carte che danno premi interessanti...

PS Yep

Quoto

Ultima modifica di k0rn2012 : 30-06-2013 alle 11:39.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 11:42   #667
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Valve dovrebbe fare 2-3 modifiche, per rinvigorire il mercato:

1) Ogni 10 livelli del profilo, il drop delle carte ricomincia
2) Con le carte puoi craftare un badge o uno sconto del valore del tuo livello, da usare al primo acquistoi
3) Gli sconti di cui sopra non sono cumulabili e scadono entro la fine del mese.

Poi si può anche mettere un limite agli sconti craftabili da un account...

Così avrebbe più senso.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 13:46   #668
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

edit

Ultima modifica di k0rn2012 : 30-06-2013 alle 13:59.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 13:52   #669
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Valve dovrebbe fare 2-3 modifiche, per rinvigorire il mercato:

1) Ogni 10 livelli del profilo, il drop delle carte ricomincia
2) Con le carte puoi craftare un badge o uno sconto del valore del tuo livello, da usare al primo acquistoi
3) Gli sconti di cui sopra non sono cumulabili e scadono entro la fine del mese.

Poi si può anche mettere un limite agli sconti craftabili da un account...

Così avrebbe più senso.
ma è una cosa che te pensi sia logica fare oppure è ufficiale ma devono aggiornare ?

perchè se si aspetto a salire tra il lv19 al 20 cosi avrei il drop del lv 10-19
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 13:58   #670
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ma è una cosa che te pensi sia logica fare oppure è ufficiale ma devono aggiornare ?

perchè se si aspetto a salire tra il lv19 al 20 cosi avrei il drop del lv 10-19
No, sue idee, comunque al momento il livello incide sulle possibilità di ricevere un booster pack.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 13:59   #671
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, sue idee, comunque al momento il livello incide sulle possibilità di ricevere un booster pack.
ma il booster pack si riceve a caso giocando un determinato gioco o non serve nemmeno giocare?
Old 30-06-2013, 14:08   #672
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
ma il booster pack si riceve a caso giocando un determinato gioco o non serve nemmeno giocare?
L'eleggibilità è per i titoli per i quali hai già ottenuto tutte le carte droppabili, ma non serve giocare al titolo.

Mettiamo che hai 5 titoli, dai quali hai ottenuto tutte le carte, oggi apri steam e ti ritrovi un booster per uno di quei titoli, ma non importa che tu ci abbia giocato o meno.

L'unica cosa che serve è essere attivi su Steam, tutto qui.
Old 30-06-2013, 14:09   #673
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
L'eleggibilità è per i titoli per i quali hai già ottenuto tutte le carte droppabili, ma non serve giocare al titolo.

Mettiamo che hai 5 titoli, dai quali hai ottenuto tutte le carte, oggi apri steam e ti ritrovi un booster per uno di quei titoli, ma non importa che tu ci abbia giocato o meno.

L'unica cosa che serve è essere attivi su Steam, tutto qui.
ah capito...grazie
Old 30-06-2013, 16:15   #674
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
A parte i soliti fortunelli del forum a cui steam aggiunge tutti i giochi nella loro lista ( ).. dipende anche dai giochi: triple town ad esempio droppa 6 card ed ne ho venduto senza problemi 2 a 0,7 euro e le altre 4 a 0,5 euro e si poteva arrivare anche a 1 euro da quello che ho visto nello storico. Anche se adesso con la "liberalizzazione" immagino che i prezzi crollino vista l'affluenza di carte. In ogni caso ho 6,5 euro aggratis di spesa con 3 giochi, a me sta bene.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 16:17   #675
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Le grandi cose, si costruiscono dalle piccole cose.... cioè il detto probabilmente non era proprio così, ma avete capito il senso!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 18:35   #676
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate la domanda sicuramente banale ma...una carta deve per forza essere venduta? Non posso semplicemente regalarla a un amico? Quando la clicco mi appare solo "vendi" e basta
Old 30-06-2013, 18:36   #677
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
Scusate la domanda sicuramente banale ma...una carta deve per forza essere venduta? Non posso semplicemente regalarla a un amico? Quando la clicco mi appare solo "vendi" e basta
puoi sempre scambiarla con lui... basta che non ti dia niente in cambio.
Old 30-06-2013, 20:58   #678
Mgz
Senior Member

L'Avatar di Mgz

Iscritto dal: Jan 2008
E' questo che non so fare solitamente per dare qualcosa a qualcuno andavo in Inventario, selezionavo la cosa e facevo "Spedisci dono". Con le cards invece se ci clicco sopra mi dice solo "Vendi" e basta
Old 30-06-2013, 21:07   #679
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
E' questo che non so fare solitamente per dare qualcosa a qualcuno andavo in Inventario, selezionavo la cosa e facevo "Spedisci dono". Con le cards invece se ci clicco sopra mi dice solo "Vendi" e basta
Apri la chat con un tuo amico, sulla destra in alto vedrai una bel tasto grosso con una freccia che punta verso il basso, ci clicchi sopra e selezioni "proproni uno scambio".
Ti si aprirà una nuova finestra una volta che il tuo amico accetta e da lì potrai passare qualsiasi cosa tu voglia dal inventario.
Old 30-06-2013, 23:21   #680
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Non è molto, però ho fatto una decina di euro a vendere tutte le carte che non mi interessavano (mi sono tenuto solo quelle di un paio di giochi tipo Serious Sam 3 e Isaac, che proverò a completare coi booster pack).

Quest'estate vediamo se riesco a passare i saldi senza spendere nulla, ora che ho 10 euro di "buffer"
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian