|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
|
Uhm da come lo descrive ulukaii vedo che anche il kis ha problemi... apparte questo prima anche io avevo zone allarm, solo per poco tempo, e l'ho lasciato stare dato che mi trovavo meglio con l'outpost solo che ho avuto sempre un po di problemi con reset improvvisi(anche se non su tutti i pc mi da problemi ma forse dipende da cosa ci installo sopra per avere problemi di incompatibilità tra i due).
Inoltre se dovesse avere qualche problema l'antivirus, per fare un esempio, fa male un aggiornamento e si blocca la protezione, compreso il firewall, la cosa non mi accadrebbe se sono separati i programmi(mi era capitato tempo fa). Certo per una volta non succede niente ma sono cose che mi scocciano e per questo preferisco 2 applicazioni diverse anche se a volte è più comodo averlo integrato. Cmq vedremo ma intanto volevo sapere meglio se kaspersky liscio ha il firewall perchè flaubert parlava di 2 firewall come se il kaspersky liscio avesse il firewall oppure ha capito male? Fatemi sapere. Cya. Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-12-2010 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#9262 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() credo sia un suo caso non ho visto altre segnalazioni simili anche sul Forum K.Ita Quote:
![]() Quote:
ad esempio io sull'altro notebook con Avira Premium e per scelta No firewall software e sono pure su XP anche se (ovviamente) lo uso pochissimo per internet per cui non volevo altre menate pop up richieste ecc.ecc. ho già gli altri 2 Ntbk con KIS da "sopportare" Quote:
letto bene il topic> http://forum.kaspersky.com/index.php...dpost&p=580989 praticamente Ti diceva meglio che metti Avira Free ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 19-12-2010 alle 10:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9263 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Kaspersky in caduta libera
Il Kaspersky quest'anno è stato molto deludente (v.2011). Non solo ho avuto problemi a rimuovere virus rilevati, ovvero il programma non funzionava quando cliccavo u "correggi" ma addirittura quando mi rileva 1 virus mi chiede di riavviare il pc. Cosa devo fare per risolvere questi due problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9264 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
![]() |
![]() |
#9265 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 | |
Senior Member
|
Quote:
che Build di KIS hai? .400?
![]() |
![]() |
#9267 | |
Member
|
Quote:
(è impostato su azione automatica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9268 | ||
Senior Member
|
si ma è che build è?
la .232 aveva più marcato questo problema Quote:
Quote:
e lui che decide se non riesce normalmente ci tenta col riavvio
![]() |
![]() |
#9269 |
Member
|
se non c'è nulla da impostare risulta corretta la mia tesi: il kav 2011 è molto deludente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Non si tratta di regole dimenticate in questo caso, se ho tempo posto un piccolo video perché è una cosa assurda. Continua all'infinito a chiedere conferma (o eventualmente creazione o negazione) della medesima regola. E' impossibile navigare con IE a meno di confermare continuamente le medesime regole (che poi sono 80, 53 e 443, le solite porte). E' assurdo perché sono arrivato a consentire qualsiasi attività di rete (ingresso-uscita) per IE, ma non cambia nulla. Per rispondere anche ad altri utenti, io con Kis mi sono sempre trovato bene, anche se problemini di regole dimenticate e cose del genere (comunque molto soft e risolvibili in svelta) le ho notate soltanto con 2010 e 2011 (la versione 2009 l'ho saltata).
![]() |
![]() |
#9271 | |
Senior Member
|
Quote:
+ che altro sul forum Kaspersky Ita non c'è nessuna segnalazione simile pensa che postano anche se un aggiornamento è senza aggiornamento firme ![]() hai provato a cancellare di netto IE da KIS e rilanciarlo (vedere se lo posiziona nelle Attendibili) e ri-creare le regole già provato un ripristino di KIS? Start > programmi > KIS > ripristina o rimuovi > fai ripristina e segui le indicazioni
![]() |
![]() |
#9272 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma 10 Minuti fa, dopo aver lanciato per l'ennesima volta gli aggiornamenti, ha ripreso a funzionare correttamente. Non mi chiede più nulla e le regole per IE sono rimaste impostate con la default Web Browsing. Incrocio le dita e spero che la cosa sia rientrata.
![]() |
![]() |
#9273 | |
|
Quote:
![]() Apparte questo ora c'è anche klamius che mi lascia un po perlesso da quello che dice ![]() Se continua cosi, con bug, mi sa che il prossimo hanno rischia di perdere un cliente... io stavo guardando, spero che lo posso dire in questo thread, al g-data che è pubblicizzato anche su questo sito vedo ma lo conoscevo già. Forse è l'unico concorrente con gli stessi prezzi del kis. |
|
![]() |
![]() |
#9274 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
mentre come Suite KIS (secondo me') no
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 19-12-2010 alle 15:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9275 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9276 |
|
|
![]() |
![]() |
#9277 |
Senior Member
|
![]() |
#9278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
se posso e son di parte, KIS tutta la vita perchè quando ho avuto bisogno oltre al fatto che sul forum ufficiale c'è Cristiano Ivaldi Mod che lavora in Kaspersky, ho postato un GISI e l'assistenza online me l'ha risolto
![]()
![]() |
#9279 |
Senior Member
|
KIS 2011 CF2 build.556 in Italiano disponibile
KIS 2011 CF2 build.556 in Italiano disponibile per il download
http://www.kaspersky.com/kis_latest_versions # Version 2011 (11.0.2.556) english russian french german italian japanese mini-guida all'upgrade prodotti Kaspersky http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 segnalazione sul forum Kaspersky Ita http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=195957
![]() |
#9280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
e le skin, mi sono abituato alle vostre... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.