|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma si trovano in commercio queste ventole? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
|
si si...le vendono eccome...
![]() http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=1472 "Gode della qualità thermaltake, fornità con tutto il necessario per l'installazione, bassa rumorosità al minimo dei giri, inizia a farsi sentire quando girate il potenziometro fino ad assordarvi quando questo tocca i giri massimi. La rumorosità ad alti giri cmq è giustificata dal fatto che tira dentro un sacco d'aria..." dalla descrizione direi che è inconfondibile... ![]() ![]() Ultima modifica di fdadakjli : 01-05-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare sia lei!!! Regime di rotazione massimo: 4800 RPM 46,5 DB mi sembra di esser tornato alla delta!!! ihihihi PS: mitici totalmodding (ho preso il case da loro!! superconsigliati) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
|
tu pensa che io qualche tempo fa ne avevo 4x 80x80 sempre a palla nel case [aperto come sempre]...sarà forse per quello che sono impazzito del tutto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
|
ihihih
:-) nn male... io 6 ventole da 8x8 coolmaster + le varie chipset, video, alim e ci dormivo.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 | ||
Senior Member
Città: BARI
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Io se non spengo tutto non dormo nemeno con i tappi delle damigiane da 50 litri sprofondati nelle orecchie.... Beati voi! ![]()
![]() |
![]() |
#1587 |
|
no...era impossibile tenere il pc acceso...non mi sarei addormentato nemmeno con un overdose di sonniferi
![]() ![]() ![]() non erano da sole cmq...se non erro ne avevo altre 3 o 4 da 80x80 sempre a palla...ma + silenziose per fortuna... ![]() |
![]() |
![]() |
#1588 |
Senior Member
|
delly scusa ma nella tua firma hai indicato due alimentatori.... a che ti servono????
che sei una succursale dell'enel?? ![]() ![]() ho visto il link della firma... confermo.... succursale dell'enel!! ma quanto paghi di bolletta???? Ultima modifica di ellusu : 01-05-2006 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
per il "a che ti servono", basta leggere la pagina scorsa....
per il consumo dovrà risponderti lui!
![]() |
#1590 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ARMOR 8000
ciao a tutti io ho comprato il raffreddamento liquido tribe con il modulo m1 e vorrei usare come waterbloock cpu il THERMALTAKE VOLCANO 4005 - HEAT EXCHANGER WATERCOOLING poi lo ionizzatore 03 l'ho gia' preso tutto thermaltake ora devo prendere l'alimentatore sono indeciso tra THERMALTAKE POWER STATION 520W woo73 pfc attivo e il Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W Blu cosa mi consigliate? poi vorrei istallare un rheobus anche li accetto consigli..................ciao max
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 |
Member
|
SCOOP ACCORRETE DA ME QUI:TROVATA LA FINESTRA IN VENDITA PER AMOR E KANDALF
CIAO RAGAZZI ho trovato in rete la finestra laterale per kandalf e amor con ventola da 25cm la vendono in spagna e costa 33 € altro che 20€
questo e' il sito(la ditta e' la alternate e sia in spagna,germania,austria ,belgio e olanda,ma non tuti non hanno gli stessi prodotti): http://www.alternate.es/html/shop/pr...?artno=TQZT04& merito un elogio questo e uno scoop per chi non lo sapesse in germania costa 34€ qui: http://www.alternate.de/html/shop/pr...r&#Thermaltake il kandalf lo vendono gia con la finestra a 189€ in germania qui:http://www.alternate.de/html/product...?artno=TQXT89& in austria da 196 a 217 http://www.alternate.co.at/html/shop...r&#Thermaltake purtroppo il mio amico ARMOR con la ventolona non si trova ancora in vendita solo il panello per ora aspettiamo in italia a vedere quanto lo mettono Ultima modifica di rtyuio : 02-05-2006 alle 07:51. Motivo: titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Città: BARI
|
Quote:
Grazie dello scoop comunque!
![]() |
![]() |
#1593 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
un fan controller....anche lì dipende da quante ventole pensi di dover controllare...se lo vuoi in un bay da 3.5" o in uno da 5.25", se lo vuoi con schermo LCD o no, se ti serve con il card reader o con delle porte usb/firewire supplementari, se lo preferisci analogico o digitale.... per quanto riguarda il liquido ti consiglio, se hai domande e/o problemi, di fare un salto qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8&page=1&pp=20
![]() |
![]() |
#1594 | |
Senior Member
|
Quote:
:-) eheheheh speriamo arrivi....prima del gran caldo (qui da me oggi 25) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Member
|
aiuto
io msono interessato a THERMALTAKE POWER STATION 520W woo73 pfc attivo e a il Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W Blu cosa mi consigliate?
per il rheobus mi interesserebbe che mi controlli minimo 4 vontole con lcd e side bay da 5.25.................a proposito del finestrone speriamo che sia solo 20€ e che non sparino poi alto,grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Specifica bene i dissipatori che usi e posta una foto completa del sistema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Senior Member
|
potresti bucarti il pannello laterale (se hai quello trasparente è anche + veloce) con delle frese a tazza (ci sono di tutte le dimensioni) e ci monti delle ventole che mandano dentro aria nella zona del procio e della video...
(incasini un pò il flusso aria del progetto ma dovrebbe andare oppure aspetti che esca il pannello laterale con la fan da 25.... cmq necessarie foto!! Ultima modifica di ellusu : 02-05-2006 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
|
ihmo...potresti anche levarlo il pannello laterale...
![]() oppure ascolta Ellusu... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.