|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2181 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Ho risposto al PM... e in generale a me il venditore ha sempre risposto alle mie domande, certo io le ho fatto come acquirente magari era quello :P scherzi a parte, magari ci vuol solo un po' di tempo. Se hai altre domande... basta chiedere.
![]() |
![]() |
#2182 |
Member
|
Comparazione monitor tra vari modelli Archos
Avendo sotto mano vari modelli di lettori multimediali Archos mi è venuta voglia di confrontare il monitor. Il test è stato fatto alla buona, tutti con la luminosità LCD al massimo e per il resto con le impostazioni di fabbrica (del resto che io abbia visto solo il 05 da 4Gb mi permette di regolare gli altri parametri).
Tutti i lettori poi avevano sul monitor o la pellicola di protezione originale oppure una pellicola di protezione di quelle per monitor LCD. La foto è stata scattata cercando di restare il più possibile perpendicolare coi lettori... ho fatto del mio meglio ma è quel che è, e la riduzione per pubblicarla sul web non ha certo aiutato. La carico via server esterno altrimenti non si vede proprio nulla, se ciò fosse vietato mi scuso e la tolgo. Purtroppo non si vede molto bene... ma posso assicurare che i colori del piccolo 405 sono MOLTO simili a quelli del fratello maggiore 705... a mio gusto personale quello con la miglior resa. Se poi qualcuno vorrà darmi una mano per migliorare il test e renderlo più veritiero ben venga. ![]()
![]() |
#2183 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao a tutti, avrei la possibilità di prendere questo buon prodottino a poco a mano.
80€ sarebbe un buon prezzo con plug-in internet installato e con 1 anno di garanzia in un negozio della mia città? Con scatola, accessori e tutto. Vorrei chiedere, con i Plug-in appositi si possono vedere i filmati in HD (720p) con estensione mp4 o MKV? Audio AC3 o AAC? La batteria mi ha detto che dura 6 ore in video e 20 in musica, è possibile? Me lo consigliate? C'è di meglio, di peggio.... C'è qualche problema noto o revisioni particolari da stare attenti? si ricarica solo tramite USB?
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 31-08-2008 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2184 |
Member
|
Non specifichi quale modello... però 80€ non è poi così male come prezzo contando che non devi aggiungere spese di spedizione e che hai 1 anno di garanzia. Il plug in per internet poi costa solo lui 30€ per cui per me puoi fare l'acquisto senza grosse esitazioni.
Per quanto riguarda le altre domande... col plug in cinema vedi VOB, mpg e l'audio AC3, con il plug in video pod cast invece mp4, mov, H264 e audio AAC mentre per mkv e HD720 temo non ci sia nulla da fare (il formato HD è supportato dal nuovo Archos 5 in vendita da settembre). Per cui metti in conto una spesa di altri 40€ da farsi sul sito Archos. Però su ebay ho visto vendere da un venditore tedesco i plug in... con anche nel gruppo uno "nuovo" per i real video (.rm,.rmvb) e real audio ma non ho idea di quanto ci sia di vero in questa offerta.
![]() |
#2185 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Grazie per le risposte, ma per me la compatibilità con gli HD ed MKV è fondamentale quindi credo che punterò su qualche altro prodotto.
Il modello è l'Archos 605 Wi-Fi 30 Gb
![]() |
#2186 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#2187 |
Member
|
però anche il 705 ha il touch screen... eppure i colori son molto belli, forse perché però non è un 16 milioni di colori? Bo' comunque in effetti preferisco il 604 al 605 come resa, se li vedo affiancati pèer cui posso confermare che avevi ragione
![]() Ah io però ho lasciato le impostazioni di fabbrica visto che negli altri non potevo modificarle mi è sembrato più corretto così.
![]() |
#2188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2189 | |
Member
|
Quote:
Io per ora l'unica cosa che ho provato a fare è stata diminuire il contrasto... ottenendo così un bianco più sporco e per me meno stancante nella lettura dei pdf
![]() |
![]() |
#2190 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, è vero che non si sporca e non si graffia, questo è un vantaggio, ma a discapito dei colori, della profondità, dei neri. Non so cosa è meglio. Sporcare si pulisce, graffiare basta stare attenti, ma per i colori ed il resto non ci puoi fare niente. Intanto sto aspettando notizie dal mio in riparazione, perchè andando sul sito e mettendo il codice di riparazione mi dicono che non c'è niente ancora, speriamo che non si è perso.
![]() |
![]() |
#2191 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
dunque ho preso il 605wifi 4gb, che firmware consigliate ?
(deve ancora arrivare eh ?) grazie, ciauz.
![]() |
![]() |
#2192 |
Senior Member
|
L'ultimo, sempre l'ultimo
![]() |
#2193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2194 |
Senior Member
|
Noooo, è solo che me l'ha spedito la mia donna.....uhmmmmm
L'ha pagato poco il pacco, 8 euro ![]()
![]() |
#2195 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. scusami se ti rispondo solo ora ma non avevo visto la "quote". ah! per concludere: sulla lettura del pdf, con molta luce devo alzare i parametri del lettore video - tanto il giochetto è immediato, basta sfiorare il vetro in basso a dx, chi ha il 605 mi capisce - con poca luce sì hai ragione tu il bianco più sporco è più riposante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2196 |
Member
|
grazie della risposta però questa frase non l'ho capita... cioè se sto guardando un video si ok in basso a destra ci son le impostazioni del lettore video e quind si può regolare luminosità, contrasto, gamma etc... ma nel caso di lettura di pdf (o anche delle immagini e foto) non si può accedere a tali parametri, si deve chiudere andare al menù principale fare le correzioni dovute e quindi riaprire l documento... o mi è sfuggita qualche cosa?
![]() |
#2197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2198 |
Senior Member
|
ma al collegamento del cavo usb al pc non dovrei trovarmi il dispositivo in esplora risorse ?
Uso Vista, forse non è compatibile ? grazie, ciauz.
![]() |
![]() |
#2199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2200 |
Senior Member
|
nono, ho risolto grazie!
avevo attaccato prima il cavo al pc e poi all'archos, e non lo vedeva; facendo il contrario tutto a posto altri dubbi: - come faccio l'update del fw ? - le cartelle con i manuali posso eliminarle tranquillamente ? grazie ancora e scusate se non riesco a spulciare la discussione ma vorrei provare sto coso e sto facendo altro in uff. ciauz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.