Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2012, 22:36   #2141
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Male

io giocavo a normal con il radar e il mirino disattivato, aumentava un macello l' immersività, e anche il realismo
Quasi quasi reinstallo il gioco e provo la mod, effettivamente senza HUD deve essere molto coinvolgente; inoltre, quando ci giocai la prima volta, non avevo ancora il monitor Full HD

Se non sbaglio, per avviare correttamente l'installazione del gioco, c'era tutta la tiritera associata al driver PhysX: cioè disinstallare il driver presente nel sistema, quindi consentire l'installazione della versione presente sul DVD e infine, a installazione completata, disinstallare il PhysX del DVD e rimettere l'ultima versione del driver; giusto?
Old 18-04-2012, 16:14   #2142
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Se non sbaglio, per avviare correttamente l'installazione del gioco, c'era tutta la tiritera associata al driver PhysX: cioè disinstallare il driver presente nel sistema, quindi consentire l'installazione della versione presente sul DVD e infine, a installazione completata, disinstallare il PhysX del DVD e rimettere l'ultima versione del driver; giusto?
esatto
Old 22-04-2012, 18:07   #2143
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Stasera sono andato ancora un po' avanti. Ho quasi completato la terza missione.
Mentre giocavo mi si è spento addirittura il computer (non riavviato o bloccato proprio spento),
Io pensavo fosse saltata la corrente e invece si è spento solo il Pc (mai capitata na roba del genere).
Spero solo che prima che lo finisco non mi fonda il Pc. Cmq appena lo completo lo disinstallo e non lo voglio più vedere

Ultima modifica di paditora : 22-04-2012 alle 18:16.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 13:58   #2144
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Altro pezzo da scoglionamento unico il pezzo dove devi conquistare il ponte.
Già fatto 7-8 e non riesco ad andare avanti.
Qualche trucchetto per passare più facilmente? Continuo a cecchinare i nemici, avanzo poco per volta, ma continuano ad arrivarne e i miei porca di quella puttana mica mi aiutano rimangono indietro e non mi danno copertura (praticamente vai avanti da solo in quel pezzo).
Poi il brutto di sti cavolo di salvataggi automatici è che dopo un po' perdi la pazienza e inizi ad andare avanti stile kamikaze.
Domani magari ci riprovo ora mi sono letteralmente rotto il beeep.

Ultima modifica di paditora : 26-04-2012 alle 14:00.
Old 29-04-2012, 12:53   #2145
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

E finalmente sono riuscito a finirlo
Azz stranamento l'ultima missione l'ho completata senza quasi mai morire.
Ero spaventato visto che nelle precedenti, specie in quelle dove c'era da usare molto il fucile da checchino, mi ero trovato un po' in difficoltà e invece nell'ultima dove non lo si usa mai sono andato avanti abbastanza liscio come l'olio.

Ultima modifica di paditora : 29-04-2012 alle 12:56.
Old 01-07-2012, 01:36   #2146
TheStagnetor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Salve a tutti, vorrei acquistare questo gioco originale ma ho un dubbio:
devo avere la connessione a internet per installarlo o giocarlo in single player ?
Tutti gli ultimi giochi hanno questa richiesta nelle specifiche hardware....forse questo non ce l'ha visto che è del 2007....mi sapete aiutare ? (magari anche con la foto della copertina dove ci sono i requisiti)
TheStagnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2012, 09:38   #2147
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheStagnetor Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei acquistare questo gioco originale ma ho un dubbio:
devo avere la connessione a internet per installarlo o giocarlo in single player ?
Tutti gli ultimi giochi hanno questa richiesta nelle specifiche hardware....forse questo non ce l'ha visto che è del 2007....mi sapete aiutare ? (magari anche con la foto della copertina dove ci sono i requisiti)
nei requisiti il collegamento internet è richiesto solo per il multiplayer online
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 16:59   #2148
TheStagnetor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza
Ok, grazie mille.
TheStagnetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian