|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No.
![]() |
#1522 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
Allora mi sa che non vanno bene, se sono come gli originali e non sono più grossi allora per me non vanno bene, mi ballano..
Grazie Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
IEM: consiglio prettamente tecnico
Ciao a tutti
![]() Seguo il forum da molto tempo,ho sempre fugato i miei dubbi leggendo pazientemente le risposte date nel forum ma ora non posso fare a meno di chiedervi un consiglio mirato. Mi spiego meglio: ho ordinato un Cowon j3 (non perchè lo ritenga il migliore ma semplicemente perché è quello che,più di altri, soddisfa le mie esigenze) ed ora è venuto il momento di procedere all'acquisto degli auricolari (in-ear). Dopo aver letto il thread dall'inizio (la mega recensione di Rainy Nights ![]() 1) Shure SE215 2) Brainwavz B2 3) Brainwavz M3 4) Denon AH-C751 5) Xears Nature N3i La mia scelta deve ricadere su una di loro e per poterla fare bene ho bisogno del vostro aiuto/consiglio ![]() Le Shure,nonostante la bella recensione di DeadMan87 ![]() In sintesi: quale,tra quelle elencate,rappresenta la miglior scelta in termini di soundstage? Quale quella con il miglior rapporto qualità/prezzo? Quali quelle che "chiudono un occhio" sui bitrate bassi? Quale quella con bassi più accentuati? Per Miriddin: in un tuo post,riferendoti alle Brainwavz B2, hai detto "Ho dedicato circa un'ora al loro ascolto e devo dire che sono decisamente impressionanti!". Sei ancora dello stesso parere? Pensi che la qualità di queste cuffie giustifichi la differenza di prezzo che c'è con le altre? Se sì posso fare uno sforzo e sforare con il budget. Se potessi avere la tua preziosa opinione te ne sarei infinitamente grato ![]() Scusatemi se sono stato troppo prolisso,diversamente avrei dovuto fare domande a singhiozzo. Grazie a tutti. Ultima modifica di Rooibos : 18-12-2011 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
arturo 83, a quel prezzo é difficile trovare di meglio delle due da te' menzionate!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
domanda secca, quale tra questi?
- denon ahc260 - denon ahc 260r - sony ex 50lp - sony ex 57lp - pioneer se cl521 - philips sho 555 - sennheiser cx300 II
DiabloIII - Emundans#2467 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bologna
|
Quote:
up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Ciao Firey
Premetto che non sono un esperto e che tutto quello che so l'ho assimilato leggendo e rileggendo i vari thread. Su quella fascia di prezzo penso che le Sondmagic PL30 e PL50 siano un acquisto più che azzeccato. Ripeto,non sono un esperto,ma giudizi positivi su questi due modelli sono stati dati innumerevoli volte quasi unanimemente. Per le informazioni tecniche passo la parola a chi ne sa più di me ![]() Spero,nel mio piccolo,di esserti stato di aiuto ![]() Ciao P.s. Ho riletto il tuo post e se per acquisti intendi quelli da fare entro natale... beh non so se riusciresti a procurarti quegli auricolari in tempo. Vedrai che qualcuno saprà darti un consiglio migliore ![]() Ultima modifica di Rooibos : 19-12-2011 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
salve una delucidazione..
per natale ho pensato di regalare delle cuffie in ear a mio padre che ogni giorno ascolta musica dal suo telefono (n97) ora il mio dubbio è... c'è differenza di ascolto tra i vari modelli di cuffie in ear e se c'è questa differenza la si nota collegandole ad un n97?! in poche parole è un bel regalo o una ca**ta?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: aversa napoli
|
quindi per una persona che ascolta ogni giorno musica potrebbero essere un buon regalo.
ma fanno la differenza anche usate con l N97 o sono sprecate? ![]() scusate ma non vorrei fare un regalo inutile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Comunque, se viene dal "classico" paio di auricolari in dotazione, la differenza si sentirà. Ora rimane da capire cosa vorrai prendere/spendere. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi possiedo attualmente degli auricolari in ear della philips le she 9850, vorrei fare un upgrade sarei interessato alla sennheiser cx 880 o alle monster beats tour, cosa mi consigliate vale la pena acquistarle, migliorerei rispetto alle philips, preciso che mi piacciono molto i bassi, consigliatemi alternative sui €. 100,00, grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti,
sto cercando delle cuffie di buona qualità, dotate di microfono, da utilizzare con il mio Samsung Galaxy SII. La prima caratteristica che mi interessa è che non siano in-ear (non le sopporto!), quindi la classica tradizionale cuffia con la spugnetta che non entra nel canale auricolare e non isola completamente. Non mi interessano regolazioni del volume sull'auricolare, l'utilizzo prevalente è sia per le chiamate che per l'ascolto di musica e radio. La tendenza ormai è di costruire solo cuffie in-ear, quindi non ho trovato molta scelta in giro. Cercando nel web l'unico prodotto che mi sembra corrispondente alle mie esigenze sono le AKG K-318. Qualcuno le ha provate? dovrei acquistarle su Amazon a scatola chiusa... Ci sono alternative in giro?? Grazie
![]() |
#1538 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
In giro ho reperito un pò di info per trovare quelle che fanno al caso mio. Ho ridotto la rosa a queste: *Phonak Audeo pfe 122 *Etymotic HF2 *klipsch s4i Che ne pensate? Ultima modifica di Redael : 23-12-2011 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
mi accodo anche io a questa richiesta...anche se in particolare mi interesserebbe un confronto fra le sony EX50LP e le sennheiser CX300 II
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.