|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Comply Tips
Come tips alternativi quali avete?
Quali consigliate tra: Ostry OSx00 Sony Hybrid JVC Spiral Premetto che amo i bassi molto pronunciati, quindi eviterei i foam... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Le Xears XE200PRO rappresentano ancora una valida alternativa?
Ricordo che, ai tempi, se ne parlava molto bene, anche per via della possibilità di utilizzare il codice per lo sconto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Beh il codice sconto è un po' una "fuffa" perché di fatto è sempre attivo e porta tutti i modelli Xears da prezzi decisamente fuori mercato a quello che probabilmente è il loro prezzo corretto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14344 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Sui siti italiani, da 10€ ai 30€ c'è l'imbarazzo della scelta, dai un'occhiata alle offerte su amazon, oppure you49, oppure monclick e eplazza, spese basse e le ricevi in 48 ore a casa, nuove e con garanzia Italia. Se ti orienti verso siti cinesi, c'è di meglio, stile xiaomi pistons, dai un'occhiata a penon audio e mp4nation... ma qui le attese possono variare dai 15 ai 40 giorni di attesa più, a volte, sorprese doganali. Inoltre, stai molto attento ai fake. buona serata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14345 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ragazzi , ho preso il Moto G 2014 e tadan le Xiaomi Pistons 2.1 non vengono rilevate.. il socket del MotoG 2014 non fa si che il connettore entri totalmente e quindi suppongo sia questo il problema. Ho provato gli auricolari di un Ascend P7 e invece vanno.
Sapete che auricolari posso utilizzare della stessa qualità dei Pistons ma che funzionino con il Moto G 2014? Edit: sono riuscito a far uscire l'audio inserendole piano piano , ma i pulsanti non vanno. Quindi sono in cerca di un modello che mi permetta di usare il remote. Ho visto sul sito motorola.com le Sol Republic Jax 1112-21 (non riesco a trovarle in italia il modello 1112-21) come sono?
Notebook Legion 5 5600H, 16GB, 512GB SSD, RTX3060, Full HD 120Hz 300 Nits Ultima modifica di DwarfChaos : 22-11-2014 alle 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14346 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Hai provato ad inserire le piston mentre tieni premuto il tasto del remote?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14347 | ||
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sul forum motorola per il motog2013 Quote:
Notebook Legion 5 5600H, 16GB, 512GB SSD, RTX3060, Full HD 120Hz 300 Nits Ultima modifica di DwarfChaos : 22-11-2014 alle 10:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14348 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve ragazzi, ho comprato le pistons 2 un paio di mesi fa, e ora inspiegabilmente danno capricci. Credo che il jack abbia qualche problema perché l'audio si sente "strano" (non si capisce niente
![]() P.s non è un problema della presa perché è lo stesso con tutte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14350 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ma gli auricolari? Sono ancora validi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14351 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14352 |
Bannato
|
Minerva new MI-Artist... custom iem
Non male ragazzi...moolto interessanti...
ma 625€ (499 sterline) forse fuori dalla mia portata ![]() http://theheadphonelist.com/ciem_rev...nitors-review/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#14353 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda queste ad esempio: le LiveZone... dai 200€ ai 900€ in base al modello. http://www.livezoner41.com/prodotti/ mah... ne varrà davvero la pena? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tempo fa avevo provato ad informarmi di come fare per avere un calco del proprio orecchio su cui far realizzare la customizzazione delle IEM e anche degli studi specialiatici mi hanno risposto che se fossi un marziano! Poi il prezzo indicato mi sembra, pur non conoscendo l'IEM in questione, del tutto congruo visto che comprende non la sola CIEM ma il costo dell'intero processo...
![]() |
![]() |
#14355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Avrei dovuto risparmiare! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
prese anch'io queste famose Piston della Xiaomi.. ultimo modello 18€ spedito, vediamo un po'
![]() ![]()
![]() |
#14357 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi, potrebbero venderle a peso o in base ai millimetri cubi di materiale auricolare, cosi chi ha le orecchie piccole risparmia! Che so: quota fissa 100€ per il processo di realizzazione, poi una cifra fissa a mm3... no? poi magari delle griglie di prezzo variabile in base al tipo di driver che desideri, ecc... bell'idea si.. magari la sviluppiamo in futuro con un bel business plan quando saremo rilassati nel MirOspizio e poi vendiamo il progetto a qualche brand cinese. Ok, basta minchiate dai.. buona domenica |
![]() |
![]() |
![]() |
#14358 |
Bannato
|
Ubsound: il brand più discusso del thread salta oltre oceano!
Wooow...
per il piacere di tanti e la tristezza di alcuni, sembra che il brand più discusso negli ultimi mesi in questo thread, abbia fatto un bel salto oltre oceano ![]() Scherzi a parte, (gli audiofili "veri" concorderanno) non si puó che essere super fieri di una marca Italiana che a soli 6 mesi dal lancio é in prima pagina su HeadFonics... ![]() Gran bel mega articolone su Ubsound in homepage su HeadFonics. Ragazzi, cosa devo dirvi... al di la del fatto che come sapete le iem Fighter a mio avviso suonano davvero bene per il prezzo che hanno, [specialmente sulle frequenze basse e su un'erogazione acustica onesta e v-shaped] e che sono realizzate con materiali robusti e resistenti, io sono davvero felice che con l'Italia in ginocchio e marchi italiani stile Fiat che emigrano quotidianamente, ci siano aziende italiane che vanno in controtendenza! E poi, se lo fanno su un segmento che io amo "ovvero l'audio"... eh... mi fa sorridere ancora di più!! ![]() Vedere per credere: http://headfonics.com Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14359 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14360 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.