Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2011, 01:15   #801
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Ciao a tutti!

Mesi fa, ho acquistato le AKG K317 pagandole 26EURO con le spese di spedizione!
Sinceramente ero più che soddisfatto(32ohm per il mio ipod nano), visto anche il mio odio per le cuffie in-ear!

Tuttavia, mi sono reso conto che queste cuffiette di tipo "classico" stanno lentamente scomparendo!
Quindi, avendo danneggiato le K317 che sono relativamente fragili(non essendo state costruite in maniera impeccabile), mi trovo di fronte ad un bivio.

Passare alle cuffie in-ear o ricercare altre cuffie della stessa categoria?

Sono sicuro che voi mi consiglierete di abbandonare le cuffie "classiche" quindi mi sono già preparato, avendo trovato delle cuffie in-ear uscite recentemente a basso prezzo, che sembrano avere recensioni fantastiche!
JVC HAFX1X

Credo siano l'ultima serie della JVC e promettono veramente bene!
Peccato per i 16Ohm spero non facciano una grande differenza!
Aspetto risposte e Grazie Mille anticipatamente!
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 07:40   #802
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Genius95 Guarda i messaggi
Credo siano l'ultima serie della JVC e promettono veramente bene!
Non le conosco affatto, ma se ti servono un paio di "sensazioni" di primo acchitto:

1) la definizione "Xplosive" mi fà pensare ad auricolari votati ai bassi;

2) tutti quegli "spigoli" sugli auricolari mi fanno pensare che potrebbero rilevarsi scomode da indossare.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 11:43   #803
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
raga sto per comprare un lettore sansa clip + da 8 gb, il modello di cuffie che vorrei abbinarci sarebbero queste :http://www.ciao.it/AKG_K_81_DJ__623525, che ho trovato usate a 30€. nel caso non siano adatte, che modello mi dite di abbinarci? avevo un paio di sanherdein hd 201, mi trovavo molto bene ma mi sono state rubate....quindi pensavo di prendere un altro tipo, penso sia un po' vecchie ora...
ps: ho l'impressione d'aver sbagliato topic....

Ultima modifica di JonaJams : 10-09-2011 alle 11:46.
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 13:25   #804
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga sto per comprare un lettore sansa clip + da 8 gb, il modello di cuffie che vorrei abbinarci sarebbero queste
Le Akg 81DJ le ha un mio compagno di università, mi sono piaciute parecchio come suono, molto mainstream e pompato, però tieni conto che:

- hanno un cavo ridicolmente lungo (3 metri mi pare)
- isolano di meno di un paio di in-ear
- portarsele dietro ovunque può risultare scomodo
- in periodi di calura è impossibile tenerle su per più di una mezz'ora perché ti si squagliano le orecchie (di contro in inverno ti faranno da paraorecchie riscaldanti XD)
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 15:33   #805
JonaJams
Senior Member

L'Avatar di JonaJams

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Le Akg 81DJ le ha un mio compagno di università, mi sono piaciute parecchio come suono, molto mainstream e pompato, però tieni conto che:

- hanno un cavo ridicolmente lungo (3 metri mi pare)
- isolano di meno di un paio di in-ear
- portarsele dietro ovunque può risultare scomodo
- in periodi di calura è impossibile tenerle su per più di una mezz'ora perché ti si squagliano le orecchie (di contro in inverno ti faranno da paraorecchie riscaldanti XD)
ed io che mi lamentavo delle sennheiser con 1 mt di cavo!
Old 10-09-2011, 16:38   #806
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga sto per comprare un lettore sansa clip + da 8 gb, il modello di cuffie che vorrei abbinarci sarebbero queste :http://www.ciao.it/AKG_K_81_DJ__623525, che ho trovato usate a 30€. nel caso non siano adatte, che modello mi dite di abbinarci? avevo un paio di sanherdein hd 201, mi trovavo molto bene ma mi sono state rubate....quindi pensavo di prendere un altro tipo, penso sia un po' vecchie ora...
ps: ho l'impressione d'aver sbagliato topic....
Qui sei OT. Per le cuffie c'è un thread apposito:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 19:13   #807
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Quote:
Ah tra l'altro poi fammi sapere come ti trovi con gli inserti delle Shure. Dopo un iniziale entusiasmo con i foam sono andato in crisi totale e non riesco a decidermi tra questi e quelli di silicone. Li cambio di continuo (proprio ora ho messo su silicon), sia perché ho l'impressione che il suono sia leggermente diverso e voglio capire se è solo una mia impressione e sia perché i foam a volte me li sento proprio scomodi, altre volte invece non sopporto quelli in silicone. Eppure la "presa" sull'orecchio la trovo molto più salda con entrambi rispetto ai Sony ibridi che ho usato per parecchi mesi, potrebbero essere anche le mie orecchie ad essere un po irritate.
Io sono ancora con l'entusiasmo dei foam (e devo usare i grandi pechè i medi sarebbero troppo giusti e non garantiscono una tenuta in movimento.

Ho provato quelli siliconici e non sono male.

Tendenzialmente con i foam il suono è chiaramente diverso, leggermente diverso ma diverso.

Leggermente più rimbombanti i siliconici frenano meno anche il riverbero delle altre frequenze, e queste sensazioni le ritrovi solo ad una prova ravvicinata, ma è talmento tanto caratterizzante l'elemento attivo del sistema che la differenza è davvero trascurabile se ti trovi meglio ergonomicamentee con i siliconici

Piuttosto, trovo ancora poco naturale indossarle con la complicazione del memory wire ... ....

Non ho fatto altre prove anche perchè un paio d'ore fa mi è partito un canale, il sx.... ...si sentiva e no, piuttosto no che si

Ho provato a staccare e riattaccare il cavo, ma era lo stesso...allora ho preso le cuffie e sono andato in negozio dove le avevo prese e per farla breve, me le hanno cambiate ....

Devo anche aggiungere che mi erano cadute e non so se dipendeva da quello, una cosa strana l'avevo notata, provando l'ermeticità dopo averle indossate ticchettando con colpetti sul corpo cuffia, sentivo la sx suonare oltre che il suono prodotto dal ticchettio, anche con un rumorino aggiuntivo...

Boh, sono così delicate?

Comunque ora cerco di farci più attenzione, perchè suonano davvero bene
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2011, 21:00   #808
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Originariamente inviato da joe_it Guarda i messaggi
Io sono ancora con l'entusiasmo dei foam (e devo usare i grandi pechè i medi sarebbero troppo giusti e non garantiscono una tenuta in movimento.

Ho provato quelli siliconici e non sono male.

Tendenzialmente con i foam il suono è chiaramente diverso, leggermente diverso ma diverso.

Leggermente più rimbombanti i siliconici frenano meno anche il riverbero delle altre frequenze, e queste sensazioni le ritrovi solo ad una prova ravvicinata, ma è talmento tanto caratterizzante l'elemento attivo del sistema che la differenza è davvero trascurabile se ti trovi meglio ergonomicamentee con i siliconici

Piuttosto, trovo ancora poco naturale indossarle con la complicazione del memory wire ... ....

Non ho fatto altre prove anche perchè un paio d'ore fa mi è partito un canale, il sx.... ...si sentiva e no, piuttosto no che si

Ho provato a staccare e riattaccare il cavo, ma era lo stesso...allora ho preso le cuffie e sono andato in negozio dove le avevo prese e per farla breve, me le hanno cambiate ....

Devo anche aggiungere che mi erano cadute e non so se dipendeva da quello, una cosa strana l'avevo notata, provando l'ermeticità dopo averle indossate ticchettando con colpetti sul corpo cuffia, sentivo la sx suonare oltre che il suono prodotto dal ticchettio, anche con un rumorino aggiuntivo...

Boh, sono così delicate?

Comunque ora cerco di farci più attenzione, perchè suonano davvero bene
No a me son cadute parecchie volte quindi dubito. Io sono un disastro, maldestro al massimo per questo ho preso un modello con il cavo rinforzato :P

Il problema del canale sinistro in realtà ho notato che è purtroppo noto, su amazon stranieri ho letto di molti che si lamentano di averle rese anche due volte di fila. Temo sia uno stock di modelli fallati come capita spesso tra l'altro (vedi anche recensioni di modelli ben più costosi e trovi sempre lamentele in massa di questo tipo)
Old 10-09-2011, 23:03   #809
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:

Il problema del canale sinistro in realtà ho notato che è purtroppo noto, su amazon stranieri ho letto di molti che si lamentano di averle rese anche due volte di fila. Temo sia uno stock di modelli fallati come capita spesso tra l'altro (vedi anche recensioni di modelli ben più costosi e trovi sempre lamentele in massa di questo tipo)
Ti ringrazio della segnalazione....Purtroppo è proprio così, sono andato a leggere

Speriamo che non mi capiti di nuovo...non credo che me le sostituiscano al volo un'altra volta e nel malaugurato caso mi toccherebbe rispedirle.

Comunque sto caxxo di connessione per cambio del cavo e il wire non credo siano una grande idea, specie se generano più problemi che concreti benefici

Anche la mia cuffia AKG K240 ha la possibilità di cambiare il cavo avendo una connessione con presa proprietaria. Bhè per precauzione ne ordinai una quando presi la cuffia, ma non c'è stato verso di trovarla, il rivenditore mi rimandava all'assistenza e l'assistenza dopo aver contattato la AKG non ricordo neanche più cosa mi disse...morale, ho lasciato perdere per stanchezza

Ho letto da qualche parte che incoraggiano a registrarsi, vedremo.

PS come va con il dilemma foam-silicone?
Old 11-09-2011, 01:14   #810
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Ti ringrazio della segnalazione....Purtroppo è proprio così, sono andato a leggere

Speriamo che non mi capiti di nuovo...non credo che me le sostituiscano al volo un'altra volta e nel malaugurato caso mi toccherebbe rispedirle.

Comunque sto caxxo di connessione per cambio del cavo e il wire non credo siano una grande idea, specie se generano più problemi che concreti benefici

Anche la mia cuffia AKG K240 ha la possibilità di cambiare il cavo avendo una connessione con presa proprietaria. Bhè per precauzione ne ordinai una quando presi la cuffia, ma non c'è stato verso di trovarla, il rivenditore mi rimandava all'assistenza e l'assistenza dopo aver contattato la AKG non ricordo neanche più cosa mi disse...morale, ho lasciato perdere per stanchezza

Ho letto da qualche parte che incoraggiano a registrarsi, vedremo.

PS come va con il dilemma foam-silicone?
Per ora sono fermo ai silicone ma non ho risolto dle tutto il dilemma. Domani se riesco penso che aprirò il topic con le mie impressioni definitive sulle in-ear, comunque mi pare che l'attacco non sia proprietario perché c'è già in circolazione un cavo Apple che viene usato come sostituto e che come al solito quando ci sono cambi di cavo (un vero classico della schizofrenia audiofila) pare apporti migliorie sostanziali al suono. Sarà..
Old 11-09-2011, 16:57   #811
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Per ora sono fermo ai silicone ma non ho risolto dle tutto il dilemma. Domani se riesco penso che aprirò il topic con le mie impressioni definitive sulle in-ear, comunque mi pare che l'attacco non sia proprietario perché c'è già in circolazione un cavo Apple che viene usato come sostituto e che come al solito quando ci sono cambi di cavo (un vero classico della schizofrenia audiofila) pare apporti migliorie sostanziali al suono. Sarà..
Bene. Posta posta

PS Hai mica un link del cavo Apple?
Old 11-09-2011, 17:54   #812
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Bene. Posta posta

PS Hai mica un link del cavo Apple?
Non riesco a ripescare il post comunque mi sa che è comunque un cavo Shure, quello per iPhone, che si vocifera milgiori l'estensione della gamma alta. Non ho assolutamente capito quanto costi tra l'altro questo fantomatico cavo.
Old 12-09-2011, 09:23   #813
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

Quote:
Non riesco a ripescare il post comunque mi sa che è comunque un cavo Shure, quello per iPhone, che si vocifera milgiori l'estensione della gamma alta. Non ho assolutamente capito quanto costi tra l'altro questo fantomatico cavo.
Il problema è che i cavi per telefono poi non vanno bene con il Cowon (ma anche con il Samsung)....per sentirli bisogna tenere schiacciato il tasto di risposta. Viceversa con l'iRiver non c'è bisogno di fare questa operazione, sarà un problema di come sono fatti i collegamenti, ma non sono un tecnico e non saprei.
Old 12-09-2011, 22:07   #814
joe_it
Senior Member

L'Avatar di joe_it

La Shure SE 215 tollera i eartips Sony

Aggiornamento: provati i tips Sony sula Shure e si possono usare; tengono il tip più vicino all'unità ma si usano bene comunque e mi ci trovo bene sia per le dimennsioni che per il tipo di smorzamento.
Old 12-09-2011, 22:22   #815
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Aggiornamento: provati i tips Sony sula Shure e si possono usare; tengono il tip più vicino all'unità ma si usano bene comunque e mi ci trovo bene sia per le dimennsioni che per il tipo di smorzamento.
Il problema è che i miei sono stati irrimediabilmente allargati dalle Eterna (che hanno un attacco enorme) quindi devo procurarmeli di nuovo.

Poi appena hai voglia magari scambiamo un paio di impressioni nel thread che ho aperto, enjoy your music.
Old 13-09-2011, 07:54   #816
Saiden
Member

L'Avatar di Saiden

Iscritto dal: Nov 2009
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo proprio ora dall'università dove mi si sono appena rotte le mie fide sennheiser mx 85. E' giunto quindi il momento di prendere auricolari nuovi. Mi ero detto che avrei voluto provare degli auricolari di medio alta, e avevo deciso di provare un paio delle shure, visto che tutti ne parlano bene. La mia unica esperienza con delle intraaurali risale ad anni fa a delle sennheiser cx 300. Suonavano molto meglio di auricolari dello stesso prezzo ma non in-ear, ma purtroppo avevo un problema. Tendevano a sporcarsi di cerume sotto la grata che protegge il driver, nonostante facessi molta attenzione a tenere sempre le orecchie pulite. Ma sarei deciso a ritentare. Delle shure avrei deciso di sperimentare le sh 215 (anche se non ho ben capito se suonano meglio queste o le sorelle 210). Ascolto principalmente metal et similia, ma non disdegno della musica classica (che però non riesco ad ascoltare per strada a causa dell'enorme variabilità di dinamica all'interno di un brano classico.
Any suggestions?
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 12:06   #817
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
ciao a tutti, sono in procinto di cambiare le cuffie del mio ipod.
Non sono un audiofilo quindi non cerco un grandissimo prodotto anche perchè le mie finanze al momento non me lo permettono
Sono indeciso tra 3 cuffie
AKG K 321 a 21.76€
Sennheiser CX 200 street II a 23,75
Creative EP 630 a 25.85

secondo voi tra queste qual'è la migliore?
grazie, ciao
Old 14-09-2011, 12:38   #818
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Saiden Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo proprio ora dall'università dove mi si sono appena rotte le mie fide sennheiser mx 85. E' giunto quindi il momento di prendere auricolari nuovi. Mi ero detto che avrei voluto provare degli auricolari di medio alta, e avevo deciso di provare un paio delle shure, visto che tutti ne parlano bene. La mia unica esperienza con delle intraaurali risale ad anni fa a delle sennheiser cx 300. Suonavano molto meglio di auricolari dello stesso prezzo ma non in-ear, ma purtroppo avevo un problema. Tendevano a sporcarsi di cerume sotto la grata che protegge il driver, nonostante facessi molta attenzione a tenere sempre le orecchie pulite. Ma sarei deciso a ritentare. Delle shure avrei deciso di sperimentare le sh 215 (anche se non ho ben capito se suonano meglio queste o le sorelle 210). Ascolto principalmente metal et similia, ma non disdegno della musica classica (che però non riesco ad ascoltare per strada a causa dell'enorme variabilità di dinamica all'interno di un brano classico.
Any suggestions?
Leggi comunque le ultime 15 pagine e i vari problemini ai cavi che si sono presentati.
http://www.head-fi.org/t/542003/new-...mpressions/975
Tra l'altro abbiamo anche la rece e il 3d ufficiale in sezione qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392288

Per finire attenzione al fatto che è sempre il solito suono shure, ovvero povero di alti e quindi poco preciso in toto (http://www.head-fi.org/t/542003/new-...post_7734660); consiglio di provarle perché spesso i grossi negozi di musica hanno le shure di fascia bassa sempre aperte

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
Non sono un audiofilo quindi non cerco un grandissimo prodotto anche perchè le mie finanze al momento non me lo permettono
AKG K 321 a 21.76€
Creative EP 630 a 25.85

grazie, ciao
Nessuna delle tre è buona, quindi ti consiglio di prender quella che costa meno e soprattutto stare attento ai falsi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2011, 12:46   #819
simoneco
Senior Member

L'Avatar di simoneco

Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
AKG K 321 a 21.76€
Creative EP 630 a 25.85

grazie, ciao
Spendi qlc in più e prenditi le soundmagic pl50
In uk di trovano sui 37/40 euro e sono eccezzionali
Rapporto qualità / prezzo imbattibili
Old 14-09-2011, 16:08   #820
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da simoneco Guarda i messaggi
Spendi qlc in più e prenditi le soundmagic pl50
In uk di trovano sui 37/40 euro e sono eccezzionali
Rapporto qualità / prezzo imbattibili
grazie ma così supero di troppo il budget prefissato.

come fanno tutte e tre schifo? sono scritte nella prima pag della discussione...

p.s. le soundmagic pl50 saranno anche buone però sono davvero brutte, sembrano quelle del topolino...

edit: ho letto che le akg sono fatte con materiali scadenti e si rompono molto facilmente nell'arco di pochi giorni, quindi le ho scartate

Ultima modifica di TheDonzo : 14-09-2011 alle 16:31.
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian