Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2012, 12:38   #6881
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Secondo me si sono distrutte per questo le mie Denon.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A me le uniche che stanno durando sono queste:

Costano un poco, ma tanto le altre le cambiavo in continuazione.
Hanno anche il vantaggio di non avere alti stridenti, che a me quando faccio sport mi stancano troppo.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:47   #6882
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
A me le uniche che stanno durando sono queste:

Costano un poco, ma tanto le altre le cambiavo in continuazione.
Hanno anche il vantaggio di non avere alti stridenti, che a me quando faccio sport mi stancano troppo.
nome, prezzo, e una piccola recensione?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 14:34   #6883
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
ripeto: il giudizio riguardava i pads delle px200. Se poi non ti piacciono le Koss è un altro discorso..
Poi è ovvio che qualsiasi cuffia o auricolare si usura, col sudore. Ma non in3 giorni!
Si l'ho capito. Però sinceramente non vado pazzo per le spugnette, sembra che non si debbano inserire bene nell'orecchio e che non riesca ad isolare i suoni e ascoltare la musica come si deve.

Quote:
Sennheiser mx680 mi pare..costano una 50ina..
Io a quel prezzo dovrei prenderne due

Di sicuro le Sony le prenderò, per l'uso di tutti i giorni (aspetto la recensione di chi le ha prese la prossima settimana ). Il problema ora è trovare un paio di auricolari adatti per l'attività fisica. Al momento ho segnato solo le Koss...se qualcuno sa parli

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 07-12-2012 alle 14:36.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 15:02   #6884
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
stai attento all'isolamento, nello sport: se corri in città non è troppo sicura, la cosa
P.s. ..ma le jvc con l'archetto le hai viste? Le trovi sul sito del produttore, quelle con l'archetto regolabile..
Si ci sto attendo
No, non le ho viste. Che modello sono?
Old 07-12-2012, 15:17   #6885
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Qualcuno ha qualche consiglio da dare per delle cuffie auricolari (non in ear)<30€??
Devo regalarle quindi non posso prendere le mh1c che non arriverebberp in tempo se no le avrei gia prese <.<

Ultima modifica di DarkTiamat : 07-12-2012 alle 15:51.
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 15:39   #6886
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Ok, guarderò le JVC.
Old 07-12-2012, 17:08   #6887
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
si parla bene delle Blox(tm7, m2c) e delle Yuin (pk1, 2, 3), per quello che ho letto. Trovi sicuramente di più su head-fi..
Grazie
Qualcosa di piu accessibile visto che dovrei prenderle per natale? xD
(Le cose che trovo su ebay vengono da hong kong)
Old 07-12-2012, 17:12   #6888
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Quote:
Jvc ha-eb75
Esteticamente mi piacciono molto, ma qualcuno sa che qualità hanno? Costano 10€ Ce ne sono varie versioni (S, A, B), non so quale sia la differenza.

Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 07-12-2012 alle 17:19.
Old 07-12-2012, 18:41   #6889
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
nome, prezzo, e una piccola recensione?
Si costano una 40 di euro, ma sono specifiche, la qualità del souno non è fantastica,leggermente ovattata e bassosa, con alti un poco velati.
Detta così sembra terribile, ma assolutamente adatta allo scopo, se corri anche un paio di ore (le ultime gare le ho fatte di trail, mezze maratone in montagna, su sterratoni e sentieri) con auricolari con alti in evidenza, almeno a me, dopo una mezz'ora mi veniva da buttarle via dal fastidio, invece queste stanno lì di sottofondo senza innervosirmi.
Per quanto riguarda invece la parte più importante per una cuffia da sport, sono robustissime e ben fatte oltre che ricche di accessori.
Come earbud invece o degli akg k316, ma a parte il fatto che ne ho già cambiati due in garanzia (mi durano circa 2/3 mesi) a me danno molto fastidio perchè escono dalle orecchie, li uso quando esco in mountain bike per via dell'isolamento scarso, comunque suonano bene.
Old 07-12-2012, 19:01   #6890
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkTiamat Guarda i messaggi
Qualcuno ha qualche consiglio da dare per delle cuffie auricolari (non in ear)<30€??
Devo regalarle quindi non posso prendere le mh1c che non arriverebberp in tempo se no le avrei gia prese <.<
Se puoi arrivare sui 50 euro, le Creative Aurvana Air: a me e ad altri piacciono molto, mentre a qualcun altro, il cui parere considero comunque decisamente autorevole (m@iko), non sono piaciute affatto!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4640

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 19:17   #6891
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Si costano una 40 di euro, ma sono specifiche, la qualità del souno non è fantastica,leggermente ovattata e bassosa, con alti un poco velati.
Detta così sembra terribile, ma assolutamente adatta allo scopo, se corri anche un paio di ore (le ultime gare le ho fatte di trail, mezze maratone in montagna, su sterratoni e sentieri) con auricolari con alti in evidenza, almeno a me, dopo una mezz'ora mi veniva da buttarle via dal fastidio, invece queste stanno lì di sottofondo senza innervosirmi.
Per quanto riguarda invece la parte più importante per una cuffia da sport, sono robustissime e ben fatte oltre che ricche di accessori.
Come earbud invece o degli akg k316, ma a parte il fatto che ne ho già cambiati due in garanzia (mi durano circa 2/3 mesi) a me danno molto fastidio perchè escono dalle orecchie, li uso quando esco in mountain bike per via dell'isolamento scarso, comunque suonano bene.

Le mie sono le cx680i, per il resto vale quello che ho scritto.
Old 07-12-2012, 19:41   #6892
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se puoi arrivare sui 50 euro, le Creative Aurvana Air: a me e ad altri piacciono molto, mentre a qualcun altro, il cui parere considero comunque decisamente autorevole (m@iko), non sono piaciute affatto!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4640

Grazie
Considerando che ho deciso di regalargli delle cuffie di hello kitty (LOL) per scherzo penso che i budget scenderà anziche salire XD
Tanto cmq a lui non gleiene frega neinte della qualità audio, però siccome devo regalargli delle cuffie volevo regalargli qualcosa come si deve XD
Old 07-12-2012, 20:44   #6893
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Ok, ho acquistato ieri le Sony mh1c dalla baia, dal ivenditore spagnolo a 27 euro spedizioni incluse (1,75 €). Appena arrivano - vale a dire c.ca una settimana- farò sapere!
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 23:34   #6894
Lights_n_roses
Senior Member

L'Avatar di Lights_n_roses

Iscritto dal: Jul 2007
io ho appena comprato le sony mh1c dalla spagna 25 euro su abbay
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 23:44   #6895
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
Si, ho letto ..le blox non le trovo neanche sulla baia, e alla mail non rispondono ..ok che sono fatte artigianalmente ma..cagatemi almeno
Costano troppo per me, ho appena preso delle b2 e preferisco le in ear alle classiche
Old 07-12-2012, 23:49   #6896
DarkTiamat
Senior Member

L'Avatar di DarkTiamat

Quote:
..sai quanto costano, xkè?
Non le ho viste in vnedita, ma cileos(head-fi) le dava a 150$ di prezzo base
Old 08-12-2012, 00:05   #6897
aramil1990
Senior Member

L'Avatar di aramil1990

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio:
Ho preso per la mia ragazza delle Brainwavz M4 la versione con microfono e telecomando sul filo.
Attaccate alla presa frontale del mio case ed al mio telefono galaxy S2 suonano bene ma si sente troppo rumore di fondo quando la musica non è in esecuzione...
Attaccate al telefono della mia ragazza un wave, al suo computer o alla uscita cuffie della mia scheda audiio una xonar stx si sente male (le voci sono lontane per esempio) ed il problema si risolve tenendo schiacciato il bottone sul filo ma appena si lascia il prolema si ripresenta.
Sono state comprate da mp4nation su amazon, cosa mi consigliate di fare? restituirle o farmele sostituire?
Potrebbe essere un problema di cablaggio o è una incompatibilità a causa del fatto che hanno il microfono? Faccio notare che comparando il connettore delle cuffie originali (con microfono) con quello delle brainwavz ad occhio risultano uguali.

Grazie
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead;
Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88
aramil1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 01:18   #6898
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da aramil1990 Guarda i messaggi
Ho preso per la mia ragazza delle Brainwavz M4 la versione con microfono e telecomando sul filo.
Attaccate alla presa frontale del mio case ed al mio telefono galaxy S2 suonano bene ma si sente troppo rumore di fondo quando la musica non è in esecuzione...
Attaccate al telefono della mia ragazza un wave, al suo computer o alla uscita cuffie della mia scheda audiio una xonar stx si sente male (le voci sono lontane per esempio) ed il problema si risolve tenendo schiacciato il bottone sul filo ma appena si lascia il prolema si ripresenta.
Sono state comprate da mp4nation su amazon, cosa mi consigliate di fare? restituirle o farmele sostituire?
Potrebbe essere un problema di cablaggio o è una incompatibilità a causa del fatto che hanno il microfono? Faccio notare che comparando il connettore delle cuffie originali (con microfono) con quello delle brainwavz ad occhio risultano uguali.

Grazie
non sn difettose.. potresti risolvere con una piccola prolunga jack! io così ho fatto con i miei auricolari con microfono, nei lettori non compatibili.
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 01:31   #6899
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da aramil1990 Guarda i messaggi

Grazie
Prova a fare come ti dice lui,e se non cambia nulla contattata tranquillamente Amazon: o ti rimborsano,o gliele rimandi e te le sostituiscono.
Old 08-12-2012, 07:43   #6900
aramil1990
Senior Member

L'Avatar di aramil1990

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Genova
Grazie del consiglio immaginavo potesse essere un problema del genere
i7-3930K @ 4.3GHz; ASUS P9X79 Deluxe; Kingston HyperX 2400 MHz C11; ASUS STRIX 970; ASUS Essence STX II; Kyngstone Savage 240 GB; TX850 V2; HAF X; D-tek Fuzion; G505; G19; G27; LG 32LJ610V; xbox 360 controller; hammerhead;
Ho concluso positivamente con: gekko75, vomito72, ReMarco, ste_ita, SuBOIcE, peg1987, TheLogan88
aramil1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian