|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5741 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Ciao raga, vi aggiorno: ho beccato la tipa che mi ha venduto FW dopo 10 giorni di estenuante tampinamento (sono un mastino se mi ci metto), gli ho fatto una lavata di testa che non se la dimentica, era quasi in lacrime e continuava a confermarmi tutte le stupidagini dette (
![]() Tiscali mi conferma che FW ha autorizzato il passaggio, quindi per ora tutto procede. Nel frattempo scopro però che la Tiscali è una WS Bitstream... Cmq vada, non vedo l'ora di tornare a casa Alice... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5742 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5743 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5744 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
Io sto per passare a tiscali..e vediamo come si evolverà la situazione.. però sono in ull Ultima modifica di RoUge.boh : 01-10-2011 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5746 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
piccolo dubbio,se su una linea nuova ho fatto il contratto con fastweb ma disdico nei 10 gg,torno ad avere una linea nuova e posso fare un contratto alice come nuovo utente ,vero ?
![]()
![]() |
#5747 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
ho la linea fastewb 20 Mb, dovrebbero garantire almeno 10 Mb in download ma questi sono i risultati...
![]() da 2/3 giorni la linea è peggiorata ulteriormente di 2 mb in download e 0.2 in upload... dite che in assistenza potrebbero risolvere il problema o tireranno fuori la solita storia che sono troppo distante dalla centrale?
![]() |
#5748 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
#5749 |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5750 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah, il tutto senza staccarmi da Telecom, questa credo di averla dimenticata a suo tempo di dirvela... ![]() Al che ho detto: meglio di così, cosa vuoi, ti fanno pure il collaudo e se non passa amici come prima... Cmq, a me hanno dato 4 (leggi quattro) versioni differenti sul minimo garantito: 7, 6, 2 Mb e 512 kb. Quella vera e reale è l'ultima, cioè 512. Io li ho appena mollati dopo 4 giorni dall'attivazione... ![]() Prima ero a 4 mb, capisci? ![]() In bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5751 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: Trovata al volo, eccola! http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott.../#serv_inclusi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5752 |
Senior Member
|
Si l'avevo letto pure io tranquillo, ma credo quei numeri siano una media nazionale, figuriamoci. Anzi, ora vado a leggermi nel dettaglio sul contratto cosa dice non l'ho ancora fatto effettivamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5753 |
Bannato
|
No, c'è scritto minimo garantito e da li non ci si scappa.. la media nazionale la trovi a lato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5754 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ho spiegato il problema. Era abbastanza disgustato dell'abbassamento della portante...Oggi arrivo a casa e vedo una chiamata persa sul telefono fisso. Penso a loro...accendo il PC e ritrovo la portante a 16,4 Megabits ![]() Non sfondo ancora i 10 Megabits nei DL veri e sempre oscilla sta connessione, ma per lo meno pare stiano facendo qualche tentativo. NGI Speed Test alle 15:45 del 04/10/2011
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 04-10-2011 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5755 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ragazzi ma sta succedendo qualcosa alla rete fastweb? son 2 settimane circa che va di una lentezza assurda.... le foto in facebook per esempio non me le apre... e la metà dei siti mi fa vedere metà delle foto....
![]() ho fatto lo speedtest... c'ha messo tipo 3/4 minuti per farlo... cose assurde proprio.... ![]() ho chiamato l'assistenza clienti fastweb... e a detta loro la mia linea non ha problemi.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5756 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
AirGT ma sei in ULL o wholesale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5757 |
Senior Member
|
mmmm come lo capisco?
alle 8 e 30 del mattino..... ![]() ps ho controllato verificando la copertura del vicino che è telecom e mi esce il seguente url: http://www.fastweb.it/AVT/LaCopDSL/ quindi a quanto ho capito sono in ULL..... credo.... cmq ora ho mandato una mail al 192193online.... dicono che rispondono in 24 ore.... vediamo.... in 10 anni e passa di fastweb mai un problema... pago 29€ al mese ed è sempre andata da dio... ma se per loro la mia linea è normale e non mi risolvono nulla dovrò passare ad altro gestore... :/ e pensare che lavoro in un centro tim e vendo le adsl di telecom :/ Ultima modifica di AirGT : 05-10-2011 alle 07:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5758 | |
Senior Member
|
Quote:
Articolo 31 – Velocità di accesso alla Rete FASTWEB - tecnologia ADSL Il Cliente, che usufruisce dei Servizi tramite tecnologia ADSL, prende atto che la velocità di accesso alla Rete FASTWEB indicata nell’Offerta Commerciale è subordinata ad una preventiva verifica tecnica da parte di FASTWEB, che valuterà le funzionalità dell’impianto fornito da altro gestore, di cui il Cliente usufruisce. Tale verifica potrà essere effettuata solo a seguito dell’attivazione dei Servizi da parte di FASTWEB. Ovvero, tu non vedi nulla di questa fantomatica verifica (a me spacciata come una cosa very professional...) e ti cucchi solo il risultato finale. Quali sia questo risultato nessuno lo saprà in anticipo perchè di garantito non c'è nulla. Questo è quello che tra l'altro mi ha detto proprio l'operartore (l'unico onesto) di FW. Aggiungo altro aneddoto: il tecnico che è venuto a casa mia a mollarmi il modem, DOPO che gli ho firmato il foglietto e sotto mia pressione, si è lasciato pure andare dicendomi che ero distante dalla centrale e che non sarei andato oltre i 3 MB (magari...), e che di minimo garantito non si parla, si vede com'è la situazione ultimo miglio, è solo quella che determina il minimo, che poi sarebbe il massimo possibile. EDIT: Guardate, al di là di ogni cosa, a me fà davvero arrabbiare il semplice fatto che in Italia esiste una TARIFFA UNICA del gestore che fornisce il servizio, un servizio DIVERSO per ognuno. A parità di canone io navigo a 1,7 MB, un altro a 17 MB. Al di là di ogni ragionamento sensato, questa cosa è INSENSATA... Vedremo mai una tariffazione legata alle reali prestazioni fornite? Ultima modifica di Gilles72 : 05-10-2011 alle 09:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5759 |
Senior Member
|
è come nella publicita in tv
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5760 |
Senior Member
|
Domanda sciocca e probabilmente non adatta a sto 3D... ma a sto punto mi asto guardando intorno.... sul sito tiscali mettendo il mio numero mi da copertura 20Mb... e su questo link:
http://abbonati.tiscali.it/documenti..._6_B2C_20M.pdf a quanto capisco loro garantiscono un minimo di 10Mbps? in download? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.