|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sì, sarà una di quelle con l'mch-5 integrato sulla mobo
![]() All'inizio avevano creato gli adattatori, poi li integrarono direttamente nelle mobo e poi abbandonarono direttamente le piattaforme...Saggia decisione ![]()
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
Qui si parla di Tualatin su BX. La P2B-D è una BX, su cui si possono metter 1 o 2 processori, PII, PIII e se uno ci riesce Tualatin PIII-S. Se avessi seguito questa discussione e la precedente ricorderesti che ne ho parlato altre volte della P2B-D in dual Tualatin e nessuno mi ha detto che toglievo spazio, o che ero off-topic. ![]() Semmai stiamo divagando da molto parlando di adattatori industriali per Tualatin (nel titolo è "senza adattatori"). ![]() Ma non vedo la differenza tra parlare di P2B, P2B-F, P2B-S o P2B-D/P2B-DS, se le hai viste (anche solo in foto) sai che sempre Asus BX per PII e PIII sono, solo che nelle ultime c'è uno slot1 in più. Questi links li avevo già forniti varie volte, e anche discussi con altri: Guida alle modifiche alle P2B-D e P2B-DS, e slockets http://tipperlinne.com/p2bmod Modifica all'Asus s370 per tualatinizzarlo. http://tipperlinne.com/s370-dl.htm Mofica allo slot-t per il dual http://tipperlinne.com/slot-t.htm etc. O non, li hai letti o non te li ricordi. Lo slot-t supporta il dual, ma non su tutte le MB. E se vai a leggerti la tabella di compatibilità dello slot-t http://www.upgradeware.com/english/p...patibility.htm dice proprio: P2B-DS v1.06 Must use Beta BIOS 1014.Beta3. only test a Tualatin single mode. Mentre p.es. per P3C-D Works with P-III-S dual mode. Ultima modifica di PVI-486AP4 : 18-06-2005 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 |
Senior Member
|
Sì, ma quando stavamo discutendo io, wolfnyght e BloodFlowers per la vendita del mio slot-T, abbiamo parlato solo ed esclusivamente dell'uso su mobo single slot 1, perciò anche se su quelle mobo da te conosciute lo slot-T non funza a dovere, a noi non ce ne poteva importare di meno, infatti ho detto che non abbiamo mai parlato di dual...Perchè non ci è mai importato, e tutt'ora non ci importa, basta che vada perfettamente sulle mobo che a loro interessano (P3B-F & BH6), e così è.
Ciao
![]() Ultima modifica di djgusmy85 : 18-06-2005 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
PS: Io non t'ho mai detto nè che toglievi spazio nè che eri OT, ma che noi (io, wolfnyght e BloodFlowers) stavamo parlando solo di mobo normali e non di dual.
Ri-ciao
![]() |
![]() |
#1345 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
buoni tutti!camomilla x tutti offro io!
riguardo il thread siamo si un pò fuori ot ma dato che ormai questo si può definire il ritrovo dei "vecchi"che apprezzano ancora delle architetture a livello sia di mobo che di procio ottime ma lasciate per evoluzioni a cui intel ha dato + importanza.con tutti i problemi che ne son conseguiti..........calore problemi ram(rambus)ciucciaggio di corrente assurdo......... mi fà piacere che molti intenditori siano quà e mi fà piacere clokkare e parlare con i vecchi intenditori....delle cose ben fatte......... vedi mobo che no nperdevano condensatori o che il bios andava a ramengo........ sapete io ho cambiato 4 abit nf7-s rev2........in 5 mesi........trovarmi con unamobo presa usata vecchia di anni e vederla regger ogni sorta di maltrattamento.........fà pensare...........che intel abbia sbagliato tutto.........eheheh percui state bravini che siamo tutti amici! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Non so se è già stato postato o se può essere utile ma in questo link viene fatta una mod hardware per fissare le frequenze pci e agp sulla bh6.
http://homepage3.nifty.com/kei/pc/pcup/bh6/bh6pci.html La lingua è il giapponese, basta usare per esempio altavista per tradurlo abbastanza chiaramente. ps. Sto ancora cercardo, senza successo, il datasheet del clock generator della bx133 rtm520-390 quindi se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere. Ultima modifica di Maninabox : 21-06-2005 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
Infatti, è quello il problema
![]()
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Siena
|
Acquisti all'estero.
Quote:
Se il venditore non gonfia le spese (meglio controllarle prima su il sito delle sue poste locali), prendere i Lin-Lin in USA o gli upgradeware in EU, costava meno che prendere i Powerleap in IT. Se si prendono 2 o più adattatori (le spese restano quasi uguali) si risparmia. Il molto minor costo di acquisto può compensare i maggiori costi di spedizione (se l'adattatore va come lettera da molti paesi i costi sono paragonabili alla raccomandata/assicurata italiana) e di pagamento (questi sono la nota dolente so che tedeschi, francesi e spagnoli pagano il bonifico in area euro come un bonifico nazionale, tipo 1,00÷1,50€, cioè quanto o meno dei nostri bonifici nazionali). Insomma il resto d'Europa funziona piuttosto bene, ma qui da noi non ci siamo ancora integrati e abbia costi e procedure spesso non competitivi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Bannato
|
cerco persona con cui condividere spese di spedizione per i lin lin
![]() ormai il solo nome mi dà l'effetto di astinenza! lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho una mobo da 170 di fsb ed oltre ma non posso montar i tually!sigh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
se sei di napoli possiamo smezzare le spese
![]() |
#1354 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti può interessare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965523 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Bannato
|
son di fossano (cuneo!piemonte!azz)
potrei mandarti gli eurozzi per la roba e poi in raccomandata mi spedisci il lin lin! ho abit bh6 asus p2 asus cuv x4 ecc ecc ecc la cuv credo che arriverebbe anche oltre 180 di fsb!sigh! e son senza adattatore sigh!voglio spinger qualche tually!ormai dopo sabato i celeron coppy non mi potranno+ dar soddisfazioni ehehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=967400
Che ne pensate di questa?? Eccola in tutto il suo splendore: ![]() E' uguale: Gateway ALR 8200/8200R Server Motherboard Sito ufficiale: http://support.gateway.com/s/Servers...M00450nv.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
![]() Cos'è quella roba? ![]() Ammazza che bestia ![]()
![]() |
![]() |
#1358 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
Ma l'adattatore ti serve ancora?
![]() Cmq di sdr ne vendo un po' in sign ![]()
![]() |
![]() |
#1360 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..scherzo,se le cose vanno per le lunghe faccio prima a regolarmi diversamente.. ..le ram devono essere ecc.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.