|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
grazie della risposta doug...adesso porto avanti l'altra domanda
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Sinceram pensavo fosse logico poterla sostituire, solo che qualche giorno fa in una rivista ho letto che i pin hanno delle tensioni differenti e quindi possono danneggiare la CPU o la MB nel caso non sia compatibile. Speriamo si sbagli!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Mettiamola cosi: i 70 euro li vedo a mo' di assicurazione, sicuramente sul 3.o anno e per un tranquillo 2.o anno: ammetti che mi succeda qualcosa proprio dopo il 1.o anno, il rivenditore nicchia, io devo rivolgermi ad un'associazione consumatori, il tempo passa e il note mi serve.A questo punto preferisco rimaner tranquillo e pagare l'estensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Frets on fire
ciao gente,
ho visto che come me molti hanno / hanno avuto problemi con l'audio di questo benedetto acer aspire 5720g. Ho trovato un programma (Frets on fire, una specie di guitar hero per pc) che manda praticamente in pappa il computer. All'avvio si nota qualche gracchiamento qua e là, e quando faccio iniziare una partita, la macchina praticamente si blocca definitivamente dopo aver gracchiato per un po' in maniera selvaggia. Sarebbe curioso scoprire se questo programma fa lo stesso effetto a tutti, o quantomeno a quelli che lamentavano il problema con l'audio. Ovviamente potrebbe essere un problema del programma, ma non si sa mai... Fatemi sapere! Ciao Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
CONNESSIONE ALICE WI-FI....
scusate ragazzi forse sarà stato detto mille volta ma ci sono centinaia di post e vorrei un aiuto x configurare il ns 5720 con alice e il suo router wi-fi.
premetto che il 5720 mi si connette al mio dlink a casa facilmente inserendo la chiave wep, cosa che non riesco a fare con alice. partendo dal presupposto cihe non posso cambiare le chiavi del router alice (aziendale) vorrei sapere xchè non mi connette, mentre i mei cellulari con il wi-fi quando inserisco la chiave wma si connettono tanquillamente. mistero. grazie a chi mi potrà rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
presumo che tu intenda wpa... Be', il problema è nel settaggio della rete sul portatile. Devi aggiungere sul note alla tua rete di casa anche una nuova rete per alice aziendale, con nome e chiave wpa uguali a quelle della rete stessa. Dovresti risolvere.
![]() |
![]() |
#588 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palazzolo sull'Oglio
|
perfetto il t9300 viene letto tranquillamente ...
ecco il validation di cpu-z su vista Sp1 ke legge tutti e 4 i giga di ram ke ho messo... http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=331789 viva gli acer 5720.... ![]()
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Ciao gente. Si è riusciti a risolvere il problema del CIR???
Illuminatemi o saggi ![]() P.s. Everest da la piattaforma mobo/chipset come penryn compatibile quindi.. w l'acer 5720 ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#590 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
chiaramente la chiave è wpa, ho cercato di inserirla nei settaggi della linea wirless ma esistono mille varialbili quando si aprono le opzioni!!! mi aiuta qualcuno che ha connesso il ns 5720 ad alice wirless??? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e' uscita una nuova versione del BIOS, la 1.32, l'ho già montata, anche se non c'è una guida che dice le migliorie apportate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Acer 5720 a vita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere quali opzioni usare, devi poter entrare nel router, da lì puoi vedere le impostazioni di connessione. Prova dall'interfaccia web a digitare http://192.168.1.1, dovrebbe essere l'indirizzo del router. ti chiederà username e pwd, che di serie sono admin-admin. se no chiedi all'amministratore del sistema se le avesse cambiate. dopo di che cerca le impostazioni di sicurezza, lì trovi la ssid wpa e la chiave (se non è criptata) D'altro canto credo che siano informazioni di cui disponi già se riesci ad impostare il wi-fi dei telefonini, usa le stesse per settare la rete sul note!
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
|
Peccato.. rode un po' quella scritta di periferica disabilitata
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho il modello base con xp installato.....da me........
funziona tutto............. ![]() tranne il fatto che se collego il mio creative zen stone alla usb...xp o vista non partono............help Ultima modifica di pantapei : 21-03-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
scusa
ma come faccio a vedere se l irda è correttamente installata?? nella gestione periferiche è tutto ok......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
standby funziona.........
![]() come ho fatto??? xp+nlite(driver sata)+aggiornamenti eng2ita+ http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1574203&page=7 ho rispettato l ordine di installazione di questa guida |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.