|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma almeno in defaul va bene o da problemi anche a dafaul? solo x sapere ... visto che dovrei fare un pc diciamo che e x la mia ragazza e gia con questo di adesso a problemi di stabilita e parekkia x via di una maimbord pietosa io volevo fargli un pc completamente nuovo con una buona cpu pensavo ad un 3000 venice e una skeda madre come la fatality ma voglio essere sicuro che a defalul va bene e nn mi dia problemi durante il montaggio x questo chiedo xche visto che costa parekkio quella skeda nn voglio far spendere soldi inutili tutto li e x le asus io nn vado d'accordo x niente x cui se quella fatality nn va bene ci sbatto il cip via che adesso nn mi ricordo sempre socket 939
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() PS. la Abit è morta con la nf7-s E CON L'ARRIVO DELLA LAN PARTY DFI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Registered User
|
beh io sul mio povero pc ho una abit nf7-s2g all'inizio ho avuto problemi riguardanti hai driver sicuramente della nvidia aggiornati nn mi a dato nessun problema e ti scrivo da questo pc che e accesso da 2 mesi e nn l'ho mai spento
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Biluzzo concordo con te: non si può dire che la Abit sia una cacca di scheda: dove ho portato indietro la mia abit avevano 2 Asus An8 SLi deluxe MAI partite ad esempio... secondo me sono i controlli qualità che sono diminuiti... e poi per PC a default o piccoli OC ti assicuro che la Abit va benone... anche se un po' troppo cara...
Sulla AV8 3rd eye tenevo il tutto a 2500mhz daily use ed andava alla grande, 250 di FSB... certo non sono i 380 e rotti della DFI, ma per uso giornaliero va + che bene se non sei un accanito overcloker... Credo quindi che la AN8 Fatal1ty raggiungerebbe gli stessi livelli di OC senza problemi.... Presto l'avrò indietro e prima o poi la paragonerò alla DFI Per ora posso dirti che tutto a default con la Abit AV8 che stava a 2244mhz std e con la DFi Sli-d che sta a 2200mhz (ma con x850xt pci-ex invece della x800xt agp) in Aquamark faccio appena 500 punti in più... anche se devo ancora ottimizzare un po' di + sulla DFi... speravo ci fosse + differenza... ciauz!
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Registered User
|
mmm io nn sono molto per overclokkare cmq sia abit e da un po che nn va molto in overclok io credo anche hai problemi avuto 1 annetto fa con la nvidia forse e rimasta un po indietro nel confronto della dfi io penso questo ,credo che debba solamente fare dei bios decenti come la sorella fatality x pentium visto che dicono che e una bomba in oc , e che x ora nessuna l'ha battuta intendo x ora poi nn si sa mai ripeto cmq io ripeto penso che tra un po di tempo abit ci ristupira nuovamente con qualche nuovo mostro quando meno ce lo aspettiamo io do fiducia a questa casa costrustrice di mb il fatto delle asus come hai detto tu che nn partivano e normale le asus sotto fatte con i piedi secondo il mio parere nn in fatto di struttura ma credo che la casa asus punti troppo in alto come qualita esempio le ram come leggo a 766 o qualcosa del genere invece le eltre marche sono vanno con le 666 questo e un mio esempio cioe vuole strafare troppo cmq aspetto ancora qualche parere sulla an8 fatality x amd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Registered User
|
adesso vedendo nel sito della abit o visto delle novita sui cpi nforce 4 cioe e uscita la an8 cip ultra credo nn ce ancora la foto disponibile o meglio ce ma nn la ingrandisce si chiama an8 versione 2.0
ecco la foto scusate se e piccola ma piu grande nn ce ... ![]() an8 sli nn versione fatality ![]() an8 sli fatality ![]() ![]() ![]() an8 ultra nn fatality ![]() stando sempre sulla abit sono uscite anche 3 nuove skede madri per intel che adesso vi illustro volentieri AW8 CIP 955X ![]() AW8 MAX ![]() ![]() NI8 SLI ![]() ABIT risponde con queste skede madri sul mercato abbiamo fiducia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
se uno nn overclocca nn va a spendere uno sproposito x sta mobo...ke x essere bella esteticamente lo è...ma nn più di questo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Registered User
|
beh ste skede madri nuove che escono esteticamente sono belle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: BIELLA
|
sono anche costruttivamente qualitative
solo che alcuni dettagli come bios e voltaggi ogni tanto se li dimenticano :-P
![]() |
#290 |
Registered User
|
beh il bios si puo sempre migliorare con gli aggiornamenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Registered User
|
no io nn sapere cosa essere punteggitura mi spiace :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
beh, non so se sia il caso di aprlare di punteggiatura... cmq biluzzo, per essere buona è una buona mobo.... se poi la tieni a default sarà sicuramente + che buona!
![]()
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusatemi dei link per vedere come si comporta questa scheda in overclock ?!?
Per caso hanno già tirato fuori degli aggiornamenti per il bios ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Per la mb AN8 Fatal1ty SLI sembrerebbe confermato il Vdimm FINO A 3.55V ( vedi qua), valore che "dovrebbe" essere offerto anche dalla nuova AN8 Ultra che implementerebbe peraltro anche la soluzione del silent-Otes ( Q-OTES™ Technology)....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti pregherei di confermare la notizia non appena avrai la scheda, TY!!!!!! o non appena sarà notizia sicura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Registered User
|
si avevo letto anche il sul forum della abit che le nuove skede avranno il vdimm a 3.55 speriamo in bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Insomma, qualcuno l'ha "spremuta" questa madre? Se sì fino a quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.