|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ciao scusa avevo lo stesso problema, formattato in fat32 così ho preso un adattatore ide per hd da 1,8', ho aperto il lettore e collegato l'hd ma il pc non lo visualizza perchè non trova i driver.. tu come hai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
SanDisk ImageMate USB 2.0
Questo va bene:
SanDisk ImageMate USB 2.0 Reader/Writer - Lettore di schede ( CF I, CF II ) - Hi-Speed USB Cod. SDDR-92-E15 L'ho comprato a 19 € presso uno shop online (un PM se vi interessa). Funziona alla grande ! USB Host connettere e dare OK ![]() Le prove che ho fatto sono con schede CF da 256 MB e CF Ultra II da 512 MB e 2 GB. Entri in una qualunque cartella della scheda CF, puoi selezionare il singolo file o con il pulsante TOOL fare 'seleziona tutto' -> poi fai TOOL e premi 'copia'. Ti propone dove copiare: YH-J70 Slave device Ti sposti ovviamente nel YH-J70, scegli una cartella di destinazione (ho notato che non copia nella cartella PHOTO, ma copia in qualunque altra cartella che devi aver creato prima collegando il lettore al computer come hd rimovibile) e fai -> TOOL 'incolla' ! Vedrai il messaggio copia files 1 / n ... non disconnettere ... E' abbastanza veloce, ci mette circa 2 secondi per ogni 1 file jpg da 4 mpx (sono file di circa 900 KB, ci si può accontentare direi). Per finire fai: TOOL -> Usb disconnect - OK. ![]() In pratica, con questo lettore usato come hd rimovibile (io ho il firmware 2.07) e il lettore Sandisk, si ha un PHOTOBANK portatile da 20 GB usabile a livello amatoriale o semi-professionale. Un photobank pro della Digitem costerebbe da solo oltre 100 € per il modello da 40 GB (non si trova più piccolo, per averlo col display). ![]()
Intel i5-4690 ![]() ![]() Ultima modifica di Gr8Wings : 15-02-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
GRAAANDE... proporrei prima pagina!!
![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspettavo le foto del nostro lettore "nudo ![]() ![]() ![]()
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod ... Me and myself and what i think about the world... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 |
Senior Member
|
Grazie !
Come photobank hdd portatile questo lettore ha una seconda vita ! ![]()
![]() |
#1086 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lettore Bloccato con la schermata di trasferimento dati
Ciao a tutti, ho il Samsung YH-J70 s.
Mi entre stavo trasferendo della musica dal computer, ho sentito molti rumori sospetti provenire dall' interno dell' apparecchio; dopo avere atteso circa 30 minuti per trasferire circa 200 Mb di musica, ho provato a spegrere il lettore, ma non è stato possibile; no provato a fare la rimozione sicura della periferica, ma non ha funzionato; infine ho deciso di staccarlo dal computer ma è rimasta la schermata " Updating do not disconnect". Ho provato a caricare la batteria, ma è ancora bloccato nella stessa schermata. Cosa posso fare? Qualcuno si è già trovato in questa situazione? Usando il tasto di reset che si prova sul retro del lettore cosa succesde? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun problema con WMP 11. ![]()
![]() |
![]() |
#1088 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Tuttavia il problema che hai incontrato nello scrivere roba dentro potrebbe essere dovuto ad un guasto che si sta creando nel hard disk interno, infatti sembrano i sintomi di tanti "write fault" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
di sicuro è stato già detto in almeno una delle 55 pagine del 3d ma sinceramente sono un po' troppe da sfogliare tutte
![]()
![]() |
#1090 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema audio Samsung YH-J70 SW 20 GB
Posseggo il lettore MP3 e video in oggetto, all'improvviso non si è sentito più l'audio. Come HD funziona, solo che la radio non si riceve in cuffia e se provo a riprodurre un MP3 si sente un piccolo "scricchiolio" in cuffia. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
non è che si è rotto l'attacco degli auricolari? se funziona con auricolari con jack da 2,5 mm capita spesso, ma si risolve facilmente con una saldatrice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 |
Member
|
sono fuori assistenza, ma a qualcuno è successo qualcosa del genere.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
non serve l'assistenza per quello....lo apri e metti i punti di saldatura sull'attacco degli auricolare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
Spero che si capisca dalla foto: nella foto ho messo l'attacco degli auricolari di un mio vecchio lettore controlla se nel tuo i 5 punti segntai dalle frecce rosse sono ben saldi alla parte sotto del lettore, se non è così vuol dire che effettivamente sono rotti: Se tu non l'hai mai fatto forse è meglio farlo fare a qualcuno che conosci che ha più esperienza, in ogni caso, dovresti mettere delle piccole goccie di metallo fuso (piombo o stagno credo...) su quei 5 punti in modo da permettere nuovamente il passaggio di corrente. (Io sinceramente non l'ho mai fatto, ho sempre chiesto a mio padre...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
Scusate la mia ignoranza, magari se ne era parlato:
ma tutte le Dock Connector in vendita ( ce ne sono veramente tante) sono compatibili solo con Ipod? possiamo solo attaccare il ns samsung attraverso il jack audio e quindi perdere qualità? Possibile che la presa sia riservata solo al lettore della mela marcia? Che mi dite invece degli stereo con l'uscita usb?come si sente il ns j70?
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri ..... ![]() Ultima modifica di Cea : 24-03-2008 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 |
Senior Member
Città: Firenze
|
cavolo ma il mio lettore mp3 si accende da solo!!!!!
al'inizio pensavo che fossi io ad accenderlo per sbaglio, invece oggi mentre era sotto carica spento, l'ho "beccato" accendersi da solo.... e ora?? Da cosa può dipendere? Sinceramente non so nemmeno quanto spesso capita, però già le batterie durano poco, se poi si accende anche da solo è la fine..... che devo fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1099 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho un problema col mio samsung yh-j70 quando lo collego al pc mi esce la schermata "periferica usb non riconosciuta" ho provato sia in un altro pc ,che cambiando porta usb ma mi restituisce sempre lo stesso messaggio d'errore cosa posso fare?
grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 |
Junior Member
|
Funziona solo con windows XP.
Se hai XP scarica il driver su internet, ma dovrebbe riconoscertelo da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.