Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2008, 16:53   #1081
alapovera
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mauron Guarda i messaggi
Ho urgente bisogno di avere una copia di bakup del samsun j70 versione bianca con hardisk da 20gb.
Ho dovuto formattare l'ardisk perche non me lo geva piu i lettore.
A questo punto ho formattato in fat 32 c e tramite un adattatore aposito preso in rete. collegato al pc ho copiato i file di sistema e poi il firmware , ma quando parte mi dice system loading .
mi servirebbe una copia di tutte le cartelle che ci sono dentro e poi provare a vedere se riparte.
Grazie a tutti
Mauron
indirizzo per l'invio del file litema@tin.it

ciao scusa avevo lo stesso problema, formattato in fat32 così ho preso un adattatore ide per hd da 1,8', ho aperto il lettore e collegato l'hd ma il pc non lo visualizza perchè non trova i driver.. tu come hai fatto?
alapovera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:12   #1082
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
SanDisk ImageMate USB 2.0

Questo va bene:
SanDisk ImageMate USB 2.0 Reader/Writer - Lettore di schede ( CF I, CF II ) - Hi-Speed USB Cod. SDDR-92-E15

L'ho comprato a 19 € presso uno shop online (un PM se vi interessa).
Funziona alla grande !
USB Host
connettere e dare OK

Le prove che ho fatto sono con schede CF da 256 MB e CF Ultra II da 512 MB e 2 GB.
Entri in una qualunque cartella della scheda CF, puoi selezionare il singolo file o con il pulsante TOOL fare 'seleziona tutto' -> poi fai TOOL e premi 'copia'.

Ti propone dove copiare:
YH-J70
Slave device

Ti sposti ovviamente nel YH-J70, scegli una cartella di destinazione (ho notato che non copia nella cartella PHOTO, ma copia in qualunque altra cartella che devi aver creato prima collegando il lettore al computer come hd rimovibile) e fai -> TOOL 'incolla' !
Vedrai il messaggio copia files 1 / n ... non disconnettere ...
E' abbastanza veloce, ci mette circa 2 secondi per ogni 1 file jpg da 4 mpx (sono file di circa 900 KB, ci si può accontentare direi).

Per finire fai: TOOL -> Usb disconnect - OK.

In pratica, con questo lettore usato come hd rimovibile (io ho il firmware 2.07) e il lettore Sandisk, si ha un PHOTOBANK portatile da 20 GB usabile a livello amatoriale o semi-professionale.
Un photobank pro della Digitem costerebbe da solo oltre 100 € per il modello da 40 GB (non si trova più piccolo, per averlo col display).
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia

Ultima modifica di Gr8Wings : 15-02-2008 alle 18:23.
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:36   #1083
Hod
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
GRAAANDE... proporrei prima pagina!!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 09:45   #1084
Hod
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sblindo Guarda i messaggi
Si si tranqui non mi dimentico aspetto che mi arrivi il lettore rotto coi ricambi perchè non mi va di aprirlo troppe volte...sembra che la polvere ami più che mai posarsi su superfici vergini
Sblindo, sei un marinaio!
Aspettavo le foto del nostro lettore "nudo ", ma niente! uff!
Notebook: ASUS A6JA-Q039H; CPU Centrino2 duo T7200, RAM 2048MB 667MHz kingston dual channel, Video ATI mobility radeon X1600 512MB (Hyper Memory), HD 100GB Seagate 7.200rpm, Mast dual layer, Wireless, BT, Cam Bisoncam 1.3MegaPixel
...Cerca il maestro... Trova il maestro... Impara dal maestro... Supera il maestro. BeppeHod
... Me and myself and what i think about the world...
Hod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2008, 18:24   #1085
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Quote:
Originariamente inviato da Hod Guarda i messaggi
GRAAANDE... proporrei prima pagina!!
Grazie !
Come photobank hdd portatile questo lettore ha una seconda vita !
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Old 17-02-2008, 16:41   #1086
ELO79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Lettore Bloccato con la schermata di trasferimento dati

Ciao a tutti, ho il Samsung YH-J70 s.
Mi entre stavo trasferendo della musica dal computer, ho sentito molti rumori sospetti provenire dall' interno dell' apparecchio; dopo avere atteso circa 30 minuti per trasferire circa 200 Mb di musica, ho provato a spegrere il lettore, ma non è stato possibile; no provato a fare la rimozione sicura della periferica, ma non ha funzionato; infine ho deciso di staccarlo dal computer ma è rimasta la schermata " Updating do not disconnect".
Ho provato a caricare la batteria, ma è ancora bloccato nella stessa schermata.
Cosa posso fare? Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Usando il tasto di reset che si prova sul retro del lettore cosa succesde?
ELO79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 18:45   #1087
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ho risoto finalmente il problema che si è regolarmente ripresentato anche dopo aver riformattato. Probabilmente i due software vanno in conflitto e si escludono.
A quanto si dice qui ho dovuto dare i seguenti comandi da shell:
Codice:
regsvr32 jscript.dll
regsvr32 vbscript.dll
L'unico problema è che bisogna farlo ad ogni riavvio...
Ho appena messo S Media Studio 5.1.3.2
nessun problema con WMP 11.
Old 04-03-2008, 16:28   #1088
Samsung&psp
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da ELO79 Guarda i messaggi
Usando il tasto di reset che si prova sul retro del lettore cosa succesde?
che risolvi il tuo problema perché il lettore si spegne di colpo e quindi poi lo riaccendi e riparte come prima.
Tuttavia il problema che hai incontrato nello scrivere roba dentro potrebbe essere dovuto ad un guasto che si sta creando nel hard disk interno, infatti sembrano i sintomi di tanti "write fault"
Samsung&psp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 11:40   #1089
nucce
Senior Member

L'Avatar di nucce

Città: Bergamo
di sicuro è stato già detto in almeno una delle 55 pagine del 3d ma sinceramente sono un po' troppe da sfogliare tutte ...quindi lo chiedo qui: vorrei aggiornare il firmware del lettore (che attualmente è la ver 1.0qualcosa alla 2.05) ma prima di procedere vorrei avere istruzioni su come fare?come posso installare il nuovo firmware?attacco il lettore al pc e copio il file bin nel lettore e basta o c'è da fare qualche altro passaggio?
nucce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 18:18   #1090
Polar
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Problema audio Samsung YH-J70 SW 20 GB

Posseggo il lettore MP3 e video in oggetto, all'improvviso non si è sentito più l'audio. Come HD funziona, solo che la radio non si riceve in cuffia e se provo a riprodurre un MP3 si sente un piccolo "scricchiolio" in cuffia. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Polar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 19:19   #1091
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

non è che si è rotto l'attacco degli auricolari? se funziona con auricolari con jack da 2,5 mm capita spesso, ma si risolve facilmente con una saldatrice
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 19:59   #1092
Polar
Member

sono fuori assistenza, ma a qualcuno è successo qualcosa del genere.
Old 21-03-2008, 10:29   #1093
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

non serve l'assistenza per quello....lo apri e metti i punti di saldatura sull'attacco degli auricolare
Old 21-03-2008, 22:21   #1094
Polar
Member

Quote:
Originariamente inviato da dav1deser Guarda i messaggi
non serve l'assistenza per quello....lo apri e metti i punti di saldatura sull'attacco degli auricolare
Mi spieghi come!!!!
Old 22-03-2008, 11:49   #1095
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Spero che si capisca dalla foto: nella foto ho messo l'attacco degli auricolari di un mio vecchio lettore controlla se nel tuo i 5 punti segntai dalle frecce rosse sono ben saldi alla parte sotto del lettore, se non è così vuol dire che effettivamente sono rotti: Se tu non l'hai mai fatto forse è meglio farlo fare a qualcuno che conosci che ha più esperienza, in ogni caso, dovresti mettere delle piccole goccie di metallo fuso (piombo o stagno credo...) su quei 5 punti in modo da permettere nuovamente il passaggio di corrente. (Io sinceramente non l'ho mai fatto, ho sempre chiesto a mio padre...)
Immagini allegate
File Type: jpg Auricolari.jpg (6.6 KB, 13 visite)
Old 24-03-2008, 22:05   #1096
Cea
Senior Member

L'Avatar di Cea

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Scusate la mia ignoranza, magari se ne era parlato:
ma tutte le Dock Connector in vendita ( ce ne sono veramente tante) sono compatibili solo con Ipod? possiamo solo attaccare il ns samsung attraverso il jack audio e quindi perdere qualità? Possibile che la presa sia riservata solo al lettore della mela marcia?

Che mi dite invece degli stereo con l'uscita usb?come si sente il ns j70?
Da 20 anni sul forum, ho concluso ottime trattative con: Cla_Ryo, pechigno, LiFeHaCk, ilcalmo, Amilcare Barnabeo Salami, Obelix-it, Nike86, stocco, xenotic, 83darking83, giangi007, jackrighi, h.war, frank_durelli, spliy e tanti tanti altri .....

Ultima modifica di Cea : 24-03-2008 alle 22:08.
Cea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 22:41   #1097
vs88
Senior Member

Città: Firenze
cavolo ma il mio lettore mp3 si accende da solo!!!!!
al'inizio pensavo che fossi io ad accenderlo per sbaglio, invece oggi mentre era sotto carica spento, l'ho "beccato" accendersi da solo....
e ora?? Da cosa può dipendere? Sinceramente non so nemmeno quanto spesso capita, però già le batterie durano poco, se poi si accende anche da solo è la fine..... che devo fare??

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 05:40   #1098
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
cavolo ma il mio lettore mp3 si accende da solo!!!!!
al'inizio pensavo che fossi io ad accenderlo per sbaglio, invece oggi mentre era sotto carica spento, l'ho "beccato" accendersi da solo....
e ora?? Da cosa può dipendere? Sinceramente non so nemmeno quanto spesso capita, però già le batterie durano poco, se poi si accende anche da solo è la fine..... che devo fare??
Hai provato a resettare?
Old 06-04-2008, 18:00   #1099
nakamura101
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti ho un problema col mio samsung yh-j70 quando lo collego al pc mi esce la schermata "periferica usb non riconosciuta" ho provato sia in un altro pc ,che cambiando porta usb ma mi restituisce sempre lo stesso messaggio d'errore cosa posso fare?
grazie a tutti
ciao
nakamura101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 18:15   #1100
Samsung&psp
Junior Member

Funziona solo con windows XP.
Se hai XP scarica il driver su internet, ma dovrebbe riconoscertelo da solo.
Samsung&psp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian