|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
@ songohan
Ciao In effeti dovevo immaginarlo e ti chiedo scusa per la domanda, solo per un ampli decente Yamaha 50w ci vogliono non meno di 200€ per non salire tanto di livello Per isolarti bene dovresti usare o degli intrauricolari , ma dici che provato e ti danno fastidio. Altrimenti delle cuffie chiuse, ma lì se ti dessi dei consigli io ti dire AKG K99 sui 50€ o Senneheiser 280pro sui 100€ , ma mi sembrano un po' ingombranti da portare in giro. Magari guardatele sul web in attesa che qualcuno te ne consigli magari di più portatili. Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
P.S. Hai recensioni sotto mano sulle px100? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
gente potete almeno dirmi se le px100 sono comode anche per correre, o convengono altri tipi di icuffie?
Che so, quelle che hanno l'archetto intorno all'orecchio o intorno alla testa tipo le pmx-40 o gli intrauricolari? Thanks ![]()
![]() |
#1204 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Nei segnalibri ho salvata questa su Headroom. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
per correre in generale le cuffie non sono indicate e se l'utilizzo è solo di corsa allora prendi degli auricolari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
1) AKG k518 dj piccole ma non troppo ultra trasportabili ripiegabili con sacchetto in pelle sovraurali chiuse cuscinetti in pelle. 2) Sennheiser HD280Pro cirumaurali chiuse ripiegabili (sono circa il doppio delle precedenti come dimensioni) ma ripiegate si trasportano agevolmente cavo spiralato, indossate sono più ingobranti delle akg ma anche più comode, e cuscinetti in skay e sacchetto per il trasporto.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A me non servono per correre, quando corro non sento musica, mi distraggo. Voglio *cuffie*, perchè gli auricolari mi danno fastidio, mi irritano, soprattuto quelli in-ear, e soprattutto perchè per quanta tecnologia c'è dentro non isolano mai del tutto.
Voglio delle cuffie perchè: 1. voglio che avvolgano completamente l'orecchio in modo da isolarlo completamente dai rumori esterni 2. mi diano una migliore spazialità e profondità del suono rispetto a degli auricolari, se non altro per le maggiori dimensioni Possibilmente che siano di qualità. Le PX100 mi interessano, ma non vorrei che costando solo 29 € si rompano facilmente. D'altronde se le 280pro costano quasi 5 volte tanto una ragione ci deve essere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
|
@ songohan
Ciao come ti hanno già detto io starei sull Sennheiser 280pro anche per quanto riguarda l'isolamento sono per quella fascia di prezzo , ma forse anche oltre quelle che isolano di più dai rumori e si ripiegano pure, quindi............. CIao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
RAgazzi ho una domanda strana da fare.
Visto che passo ormai molto tempo al pc e ne passreò sempre di più se va in porto il collegamento della chitarra elettrica al pc ,invece di attaccare la cuffia direttamente ad una uscita della scheda audio M-AUDIO 1010LT l'uso di un ampificatore per cuffia potrebbe migliorare la qualità dell'ascolto sia della musica dal pc sia della chitarra elettrica da sola che nei miei miseri , ma per fortuna solitari, tentativi di fare musica e anche nell'ascolto della musica vera e propria sul pc mentre faccio altro ? Ho detto amplificatore per cuffi , ma se ci fosse altro adatto allo scopo che non mi svuoti il conto in banca( devo acquistare la chitarra elettrica, forse un efftetto, la famosa seconda cuffia, ecc...) perchè no . Ciao Guido
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi mi consigliate delle cuffie che abbiano queste forme?
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
Ciao a tutti!
volevo un vostro parere meglio le pcx-250, le sony mdr-nc40 o le senheiser HD-228 (che nn hanno un isolamento attivo ma che costano molto meno)?? A me interessa sopratutto l'isolamento accustico e che cmq suonino decentemente anche quando il circuito di isolamento e spento Lo userei principalmente nei mezzi e con il mio ipod nano
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ad esempio potresti prendere il MA-400. Con una trentina di euro te la cavi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Salve a tutti
Avrei bisogno di un paio di cuffie (Chiuse preferibilmente) per sentire la musica con pc e lettore mp3 , con in futuro un utilizzo per home recording , seppur di basso-medio livello. Dite che le AKG 77 sono proprio schifose? ![]() Grazie mille , saluti P.s: Budget sui 30-40 euro max
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
che dei miei miseri tentativi di suonare la chitarra ocn ascolto in cuffia ? Ciao Guido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Eccomi di nuovo qui a chiedere consiglio
![]() Mi sono arrivate le cuffie Sony MDR XD 200 (ooolè), ho notato che sui bordi di entrambi i due padiglioni c'è un tastino a scorrimento che permette di impostare una sottospecie di profilo, praticamente posso scegliere tra film ed qaudio, vorrei sapere quali sono le differenze, io di differenza sento veramente poco. Più che altro vorrei chiedere che "profilo" devo impostare quando gioco, music o film? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
|
Quote:
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Più che altro penso che il MA-400 possa esserti utile per suonare in cuffia senza usare il PC. Considera che sono pur sempre ampli pensati per un uso pro e non hi-fi. Se vuoi l'alta fedeltà devi cercare altrove, ma anche i prezzi sono di tutt'altro ordine. Inoltre, cerca in giro su internet informazioni sul MA-400. Se non ricordo male qualcuno aveva segnalato un problema nell'uso dell'ingresso sbilanciato che funzionava mono ( anche se il manuale non dice nulla ). Se lo usi per la chitarra non è un problema ma se ci amplifichi l'audio del PC direi di si. N.B. Io non suono. Chiederei a chi lo fa di dare il proprio contributo ( se no prova a chiedere nel thread dei chitarristi ) Ultima modifica di Ricky65 : 09-06-2009 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Raga mi consigliate delle cuffie con microfono per gioco,le vorrei comode poichè le mie vecchie creative dopo un po' iniziano a darmi fastidio e a fare male alle orecchie quindi le vorrei comode,io ho letto di queste Sennheiser PC 350 ,sono buone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, non so se posso chiedere qui o è meglio aprire un nuovo thread, ma ci provo: sto cercando delle cuffie 5.1 con microfono incluso, che siano compatibili con le console (Xbox 360, Wii, PS3...), ne conoscete qualcuna di valida?
![]() Fin'ora me ne sono state consigliate 3: - Sharkoon X-Tatic (che sono quelle su cui sono più propenso) - Astro (parecchio costose) - Razer Barracuda HP-1 (costose e forse anche incompatibili con le console) qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo? ![]()
![]() |
#1220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.