|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' un pò che non seguo più la scena dei CF...
Quale mi consigliate per upgradare dal mio attuale 5.00 M33-6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'argomento è vietato sul forum
![]() |
#5643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Dove mi dice aggiornamento in rete lui mi cerca la versione più recente di cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 |
Senior Member
|
Firmware
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 |
Senior Member
|
Fino a 16gb
![]() |
#5647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'area visualizzata resta piccola ed il solo fatto di non averlo in full-screen a me da molto fastidio ed aumenta la voglia di non giocarci così. Inoltre una schermata più grande ti fa notare anche la scarsa presenza di dettagli dei giochi. Più che aumentare l'esperienza di gioco mi fa venire voglia di giocarci normalmente ![]() Il cavo TV è notevolmente più utile se vuoi vederti un film [con un buona\ottima qualità], basta che rispetti le specifiche PSP.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
visto l'inutilizzo sto pensando quasi quasi di vendere la mia PSP 3004 slim, più tutti i giochi che ho...mi spiace, ma non la uso quasi mai, e gioco sempre a giochi FPS sul pc..a qualcuno potrebbe interessare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Bannato
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() http://www.psp-ita.com/?module=news&...2&view_reply=1 che cos'è un hen? mica ho capito.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 | |
Senior Member
|
Come scritto nella news da te linkata
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
appena provato l'HEN...funzia benissimo!!!
ora...a quanto stanno i prezzi delle memorie? quanto si apende all'incirca per 16gb? edit: allora, girovagando per ebay si riesce ad avere una micro sd lexar 16gb classe 6 a 25€ oppure una micro sd kingston da 8gb classe 4 a 10€ con adattatore a tipo 2 euro... i 16 giga servono, secondo voi o sono troppi? e la differenza di classe si sente? Ultima modifica di Jeeza : 04-01-2011 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 |
Senior Member
|
Le classi sono le velocità della memoria.
Classe2 è la minima e significa 2MB in lettura\scrittura. Quindi ClasseX significa X MB in lettura\scrittura. Ovviamente più veloce va meglio è ![]() La differenza si nota soprattutto nei trasferimenti di file, nell'uso comune della PSP si nota pochissimo. Sulle lexar ho sempre letto commenti negativi tanto che io non l'ho comprata ed ho ripiegato su 2x8GB microSD con adattatore Photofast CR5400 [adattatore che prende 2 microSD e le fa vedere come un'unica memorystick]. Attento a comprare da negozi affidabili su ebay che se la situazione è ancora come vari mesi fa ci sono tante memorie false. 16GB servono? Lo spazio non basta mai ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Anche se vietato x chi volesse rischiare di mettere un cf , mi sembra di ricordare che la massima MMS PRO DUO utilizzabile è 4 GB
![]()
![]() |
#5654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse anche perché non sono veri cf ma solo degli HEN. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
http://esih.merchantrunglobal.com/Im...tingID=1416564
può andare bene pure questa, no? si trova a ventitre euro circa...che è più o meno il prezzo di 2 micro sd da otto e dell'adattatore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Bannato
Città: Vergate sul Membro
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5658 |
Senior Member
|
In soldoni è un tipo di protezione anti-copia per i brani musicali a livello hardware nelle memory stick.
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
http://next.videogame.it/psp2/93620/
PSP2 annunciata il 27 gennaio? Un evento di Sony è al centro delle voci di corridoio. Il blog VG247, che già a novembre aveva rotto il ghiaccio con le prime immagini di un kit di sviluppo, ha ricevuto conferma da fonti ritenute attendibili che l'annuncio ufficiale di PSP2 avverrà il prossimo 27 gennaio, nel corso di un apposito evento organizzato a Tokyo da Sony, al quale sarebbero stati invitati pochi giornalisti selezionati. Altre fonti hanno ripetuto la medesima notizia al sito britannico MCV, che riporta infatti la medesima data. A questo punto non rimane che attendere poco più di due settimane, nella speranza che, almeno questa volta, Sony riesca a evitare ulteriori fughe di notizie. zitti che forse l'hanno capita che non devono lasciare tutto lo spazio a Nintendo3DS in termini di presentazioni, e che se dopo presentano pure iPad2 qualsiasi cosa presentano in quello stesso periodo passa in secondo piano... speriamo bene..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ma non sono molto ottimista su prezzo (sicuramente elevato, come tipico degli ultimi prodotti Sony), durata della batteria (sarà quasi sicuramente ben più potente del 3DS, e di conseguenza...), e supporto degli sviluppatori (dopo l'insuccesso della PSP, la vedo dura che gli sviluppatori occidentali vorranno averci a che fare).
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.