|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Mentre per l'illuminazione del monitor non vuole saperne più di mettere alla massima luminosità come vorrei mettere. E' sempre al minimo. Sempre HD4000 regola la luminosità del monitor? Oppure devo reinstallare sia i driver intel e quelli dell'amd? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | ||
Member
|
Quote:
se puoi aggiorna con: amd 12.102.3.0 sempre se è l'ultimo mentre l'hd4000 è 9.17.10.285 Ero convinto e continuavo a installare laggiornamento driver 9.10.. vedendo dal sw update fosse l'ultimo ma poi rileggendo il primo topic, ho visto che i numeri non coincidevano ![]() Sono andato al sito della samsung e con sorpresa ho trovato il 9.17 lho subito scaricato e installato. una parola PERFETTO! ![]() ![]() Quote:
poi mi viene spontaneo a cacchio serve sw update!?!?!? e vabbù il problema è stato risolto ![]() Ultima modifica di Lawliet_L : 30-06-2013 alle 19:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Scusate ma il driver del bios dovrei trovarlo in SW Update oppure devo andare a cercarlo da un'altra parte? Io sono andato sul sito ufficiale Samsung ma non ho trovato nulla oltre che il manuale utente e il programma SW Update, dove sto sbagliando
![]() Inoltre ho notato di avere degli "intrusi" ![]() http://i44.tinypic.com/2u91lqs.jpg (nella seconda foto sono solo i due puntini al centro) http://i39.tinypic.com/2q1xlqv.jpg Domani vado in negozio e vedo che mi dicono.
![]() |
#1025 | |
Member
|
Quote:
Stranamente per il BIOS nn trovo nulla, sarà uguale per tutti, quindi installalo ![]() Per il driver della scheda video (HD4000) guarda caso è new series 7: 9.17.10.2875 mentre ativ: 9.17.10.2963 (picolezze.. forse!) poi è da aggiornare il driver wireless in prima pagina che è di: 15.5.6.48 mentre ativ: 15.6.1.20 boh.. quasi quasi aggiorno quella dell'ativ! EDIT: non aggiorno più perchè c'è uno più recente, infatti ho la: la 15.8.0.5 mah! Ultima modifica di Lawliet_L : 30-06-2013 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Samsung distribuisce driver e aggiornamenti tramite un loro database accessibile solo con SW Update, per quello non trovi i driver o gli aggiornamenti BIOS nel loro sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il SWUpdate, puoi fare qualche screenshot + guida di come trovare i driver più aggiornati? Così lo inserisco nella guida in prima pagina, perché se effettivamente ci sono driver più aggiornati non è detto che si risolvano proprio definitavamente tutti i problemi. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Member
|
Quote:
![]() free image hosting Insomma è bene seguire il sw update che ti manda notifiche di un aggiornamento software (come il BIOS che non appare nella lista driver come potete vedere). Però se esce un prodotto nuovo, e ha i driver più aggiornati, a sto punto cercate QUEL prodotto e confrontate se è obsoleto o no il vostro driver, e installate. Il sw updato comunque mi ha fatto aggiornare il driver wireless 15.8.0.5 eppure ogni tanto noto cali di potenza.. che prima non hai mai fatto neanche una volta. Non so fino a che punto convenga fare seguire sw update. Ehi per l'immagine, per favore, riducilo tu.. io ci rinuncio! Vado a dormire, a domani! ![]() Ultima modifica di Lawliet_L : 30-06-2013 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Member
|
Quindi per aggiornare il bios l'unico modo è aspettare che ci sia una notifica da parte di SW Update, giusto?
![]()
Notebook Samsung NP880Z5E - SSD Samsung 840 EVO 1 TB - Windows 10 Pro Ultima modifica di necklau : 30-06-2013 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Member
|
Scusa ma che versione del BIOS hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
Per quelli che hanno comprato l'ATIV Book 8... Avete il Battery Life Extender? Alcuni utenti ne hanno riportato l'assenza, forse in previsione di una prossima sostituzione con Battery Life Plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Member
|
La mia versione del bios è questa: P01ADH.005.130402.SK.
Io non ho Battery Life Extender né altri programmi simili per aumentare la durata della batteria. P.S. Sono andato in negozio e mi hanno sostituito il portatile con uno nuovo a causa dei granelli di polvere nello schermo. ![]()
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
nel forum inglese se non sbaglio cera scritto di non aggiornare i driver wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
ma windows va attivato prima della sostituzione dell hdd con ssd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Member
|
Quelli che avevo preinstallati facevano pena, ma gli ultimi driver wifi di SW Update, che ho tuttora, funzionano molto bene. Forse era riferito a chi ha l'installazione pulita, dato che i driver della Intel forse funzionano meglio di quelli Samsung.
![]() |
#1037 |
Senior Member
|
quindi lideale é usare sempre sw update ma in caso di problemi sostituire i driver di sw update con quelli ufficiali dal sito produttore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#1039 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao a tutti, sono in procinto di comprarmi il nuovo Chronos 7 touch, da quanto ho capito la nuova versione, l'Ativ Book 8, è l'unica che prevede un massimo di 16gb di ram, ma personalmente avrei preferito la versione silver che magari avrebbe accusato meno graffi e calore (lavorando in battuta di sole intendo), per quanto sappiate non è prevista una versione silver dell'ativ book 8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che rende tutto ancora più confuso, è che negli Stati Uniti, in cui l'ATIV Book 8 non è mai ufficialmente uscito, e in cui il Chronos è arrivato solo in versione "ridotta" (con AMD 8770) nei punti vendita BestBuy, proprio nei BestBuy ultimamente si trovano delle scatole con su scritto ATIV Book 8 Mineral Ash Black, però dentro sono Silver (e a quanto pare hanno sempre la 8770, quindi secondo me sono in realtà dei Chronos con etichetta sbagliata). Vai a capirci qualcosa....Secondo me comunque è solo questione di tempo prima che eliminino il Chronos e vendano solamente l'ATIV Book 8, nella versione nera e nella versione grigia, ma non ho idea di quanto tempo passerà. Il mio timore è che Samsung decida di fare un unico aggiornamento solo il prossimo anno, cambiando definitivamente il nome e passando ad Haswell, mentre speravo di riuscire a comprare l'ATIV nero entro agosto con Haswell P.s: a quanto pare il nuovo BIOS sistema tutti i problemi che c'erano con la retroilluminazione della tastiera! ![]() ![]() Ultima modifica di alfling : 02-07-2013 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.