|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
leggete quanto vogliono quelli che le montano e vedremo chi dice cavolate ![]() io parlavo di chip montato da terzi ... non di costo del chip ![]() ![]() basta leggere gli annunci sui forum specializzati in console ... o a Roma il giornale portaportese ... mi sa che voi non conoscete i prezzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La media è:
100€ MODIFICA CON MODCHIP WII D2C 90€ MODIFICA WII CON CHIP WIIKEY NEW 100€ MODIFICA WII CON ARGON V.1.2 CHIP D2C
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() ![]() manodopera è circa 15-30 € Max ![]() a questo ci devi aggiungere (ti parlo di negozi) : 10 -15 € per i PIC 20-25 € per il wiikey (il prezzo del modchip medio da negozi come modchip, hardstore o simili). Se dai un occhiata in Internet (forum di consolle compresi, in uno trovi pure delle mie guide stickate ![]() Quindi i prezzi che dichiari tu (circa il doppio di questo) non stanno nè in cielo nè in terra ![]() Ripeto, si può preferire quel che si vuole, e nessuno dice niente a riguardo ma non diciamo cavolate please ![]() ciao e vbuon weekend. ;9 Gyxx
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
|
Si credici... vai a Milano o in lombardia nei negozi a chiedere di farti la modifica con 50€ chip compreso... poi vedi chi dice cavolate.
![]()
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
90e per montare un wiikey e' un furto... sono 5 punti mi pare e neanche troppo piccoli...
Per mettere una mod su pstwo quanto chiedono? 1000 euro? ![]()
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi fa pagare 70€ per un aggiornamento firmware del Benq su 360.... fai tu.
![]() |
#987 | |
Senior Member
|
Quote:
Io posso capire modifiche complicate (vedi appunto pstwo con alcuni chip con 29 punti microscopici), ma certe cose non stanno ne in cielo ne in terra
![]() |
#988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
mi permetto di commentare gli ultimi post visto che ho "le mani in pasta" nel settore: la mod sui chipset vecchi viene intorno ai 40-60€ (pic-wiikey), sul d2c invece l'installazione dell'argon (o infectus2 o d2ckey) viene sui 100€.
I 90€ o giù di lì per l'installazione del wiikey sono per quelle console con chipset d2b coi pin "mozzi", console x le quali occorre fresare il package del chipset con un mini-trapano per poter riportare "alla luce" i pin; per queste console c'è chi fa sempre lo stesso prezzo di quelle con chipset "interi" (40-60€) e c'è chi fa questo rincaro di 30€. Tenete presente che quello che fa il prezzo dell'installazione non è il numero di fili ma la difficoltà delle saldature e la serietà del modder, ovvero se dà garanzia (effettiva non una garanzia fittizia proclamata tanto per fare una mod!), se è in grado di dare assistenza oppure se è solo un'attacca-fili che al minimo problema non sa da che parte sbattere la testa, ecc. |
![]() |
![]() |
#989 | |
Bannato
|
Quote:
![]() quindi non dico cavolate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
#991 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Parlo da ignorante...la yasom si puo' applicare su qualsiasi Wii? se si, 40 euro mi pare un prezzo buono.
Se invece si applica solo sulle prime rev, beh 40e mi sembrano un furto come ho scritto sopra per un wiikey che sono 5 punti enormi da saldare ![]()
#994 |
Senior Member
|
Scusami e un modder per aprirti la console, farti il lavoro, richiuderla sempre col pericolo che se qualcosa va storto la devi ripagare quanto dovrebbe chiedere? 15€? Per tale cifra nessuno (appassionati a parte) ti fa il lavoro perchè il guadagno è poco e il pericolo di fare danni è alto come in quasi tutte le mod.
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#996 | |
Bannato
|
Quote:
altrimenti te la fai da solo se ti và o se ne sei capace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#998 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.