|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ciao ragazzi, non è che qualcuno dietro compenso mi monta il wiikey a Roma e dintorni? O conoscete qualcuno che lo monta? Anche negozianti, sul prezzo poi ci si mette d'accordo.
Ciao e grazie
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
#622 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciauuzzz
ieri ho montato il chippino di moda, faccio una prova con un disco di backup e tutto funzia.... ma stamane lo stesso disco di backup non viene piu letto... che dite si puo essere staccato un filo (a console ferma????) o c'è da fare il disco di setup e impostare qualcosa... tanks |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#624 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
appena ho tempo proverò a saldare un cavetto direttamente sul piedino del chip... sperando di non uccidere il paziente!! ![]() ciao e di nuovo grazie |
|
![]() |
![]() |
#625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Un po' qui, un po' su
|
Nuovo modchip interessante, wiip2:
* Legal Distribution - Mod Is Blank From Point Of Sale * Boots All DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW * Boots All Wii Backups * Boots All Gamecube Backups & Homebrew * Supports All DMS, D2A and D2B chipsets (D2C is almost done) * Supports NTSC/PAL/JAP * Easy Install - Only 5 Simple Solder Points * 100% Upgradable - Massive 8k Flash * First Mod To Upgrade Via DVD, LPT & USB ! * Ultra Fast 20Mhz ATMEGA8 CPU * Huge 8KB of Flash Update Space * External Clock to Control Read/Write Timing Protocol * Diagnostic LED's * Extra Features Via Dip Switches * No More "Disc Loading Error" That You See On Many Other Mods * Rock Solid In All Temperatures (Wii Gets Too Hot = No Problems) * Massive OpenSource Support * Can Be Used as a Universal Microcontroller Device - Many Future Uses * Mod Is Not Locked In Anyway Way - You Are In Control * This List Is Not Exhaustive - Many More Options & Functions Soon... Fonte: http://www.tehskeen.com/forums/showt...?threadid=4869 |
![]() |
![]() |
#626 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pistoia
|
Salve, sapreste indicarmi dove far modificare il wii a Bologna (preferibilmente con il wiikey)?
Ho fatto qualche saldatura di prova su una vecchia scheda per vedere se ero in grado di fare il lavoro da solo, ma purtroppo il risultato e` stato pietoso ![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Ma il WiiFree non se lo fila nessuno?
http://www.ps3-world.it/showthread.php?t=2108&page=3 Da changelog della versione 2.2 si legge - Run Wii games from different regions!! Funsiona anche sulle consolle PAL? Su alcuni negozi on-line italiani lo vendono (a 5,5€ ![]() Il WiiKey a che punto è per quanto riguarda gli import?
#628 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pistoia
|
I chip in commercio sfruttano tutti lo stesso "varco" (mandano il lettore della console in debug mode) per cui si comportano alla stessa maniera. La maggior parte delle persone monta wiikey perche' si puo` aggiornare via dvd, mentre il wiifree va dissaldato e riprogrammato (spero di non aver detto cavolate, attendo lumi in merito da chi ne sa di +).
|
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
Il wiifree, cazzatine tipo supporto SD a parte, imho va meglio del wiikey. Piuttosto che montare un wiikey clone montate un wiifree! Se non va bene cambiate il codice con un altro. Al 99% ne troverete uno che va bene. Cmq l'ultima versione del wiifree è 2.45, se non ho perso qualcosa ![]()
![]() |
#630 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao raga volevo saperne di piu' sulla modifica wiid è meglio delle altre? o non cambia nulla? rispetto al wiikey quale mi consigliate o se c e ne un'altra che consigliate ditemelo sono indecisissimo. ho letto anche di un certo WIINNER come funziona? si installa nella consolle ho sfrutta una porta e resta esterno? ciao e grazie a tutti.
Ultima modifica di tintosupernet : 25-06-2007 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
che problem i ci sono a giocare on line con la console moddata???
ci sono problemi se ci giochi con i dischi di backup? ci sono problemi sempre? non ci sono proprio problaemi? grazie mille |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
A parte questo non pare che ci siano altri problemi che l'update del firmware tramite un gioco di un'altra regione rispetto alla tua. Astieniti da papermario e da marioparty e dovresti essere a posto |
|
![]() |
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
è uscito un programmino per levare gli update dai giochi non pal, mi pare si chiami debricker o qualcosa del genere
#634 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Cmq mario party c'è PAL quindi il problema non si pone.
![]() |
#635 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
volevo sapere al momento qual è il modchip migliore che esiste sul mercato? E soprattutto dove farlo montare a Roma.
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Anche io vorrei sapere quale è il miglior chip al momento in commercio, ho già un bel pò di giochi e vorrei iniziarmeli a backuppare....
Cmq ho letto di chip "fai da te", ma preferirei un chip che una volta installato non abbia fili esterni e che debba aggiornarlo ogni 2 giorni per la compatibilità
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
C'è qualche novità, oppure il migliore rimane il wiikey?
A giorni dovrei ordinarlo
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
![]() |
![]() |
#638 |
Senior Member
|
Il sito del Wiikey dopo svariati mesi di attesa dice che l'update del firmware è stato dato in mano ai betatester.
Onestamente non so bene in cosa possa migliorare, se non nel settore homebrew |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Migliora nel supporto all'audiofix per i giochi gamecube
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
#640 |
Senior Member
|
Ah, thx
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.