|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
pppoe mtu non riesco a trovarlo, come lo vedo? :P
X870E TAICHI 9950X RTX 5090 48GB DDR5 8200 Ultima modifica di morespeed : 10-11-2013 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
è sbagliato... i sintomi che riscontri sono proprio da mtu errato... in PPPoE va messo a 1492
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'unica cosa che ho capito di sicuro è che la v4 e' senza antenne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7964 |
Senior Member
|
trovato, ho sbagliato io, infatti e' impostato ad 1492
![]() |
#7965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
ma questo in teoria, ormai si trova solo il v4, e mi ripeto ma molti dei possessori lamentano una copertura wireless inferiore alla v3, ma come detto da altri questa cosa bisognerebbe valutarla personalmente in quanto influiscono diversi fattori (suddivisione degli spazi in casa, altri eventuali prodotti che possono interferire, posizione in casa degli altri prodotti wifi da connettere ,...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 |
Senior Member
|
credo di aver trovato il problema alla mia connessione.......il maledetto antivirus KASPERSKY.
Ho tolto quello e siamo su un altro pianeta!!! Che schifo.......sono anni che lo uso ma la versione 2014 e' patetica.....oppure sarò io che non so configurarlo!!! Bah, meglio cosi.
![]() |
#7968 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
reset Netgear
Ho installato nella porta USB del Netgear un HD su cui ho memorizzato parecchie cose. Ultimamente mentre trasferisco dati dal PC all'HD del NetGear ho degli scollegamento e dei reset nel modem stesso.
Qualcuno ha gli stessi problemi? PS firmware originale ultimo sul sito della netgear
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#7969 |
Senior Member
Città: Milano
|
Il firmware si indica come data (non "ultimo").
Il problema potrebbe essere che l'HDD richiede più corrente di quanto la porat USB possa fornire (500mA). Prova ad alimentarlo esternamente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Juventus Stadium
|
Buongiorno ragazzi,
sono un felice possessore del dgn2200v3, tant è che l'ho acquistato anche a mio fratello su Am...n! E' arrivata ovviamente la versione v4, d'altronde anche nel negozio fisico c'era solo quella.. Volevo chiedervi se la guida per il telnet si può utilizzare anche per questa versione v4 grazie. Spero di non avergli fatto fare una cagata comprando la v4. Io con la v3 mi sono trovato benissimo. Onestamente però sono fiducioso ![]()
![]() |
#7971 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
buondì a tutti,
non so se è la sezione giusta e purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto leggere tutte le pagine della discussione per cui non so se qualcuno ha già avuto lo stesso problema. ho un dgn2200v3 e ci dovrei configurare sopra un linea adsl telecom interbusiness. mi hanno lasciato i parametri degli ip statici sia punto pinto che lan, li ho inseriti in tutti i modi (di solito con altri router metto come gateway il secondo ip della classe ip lan e come ip del router il terzo, il tutto su ip over atm) ma non c'è verso di farlo andare... mi da luce verde, mi dice che la connessione è buona ma non si naviga, e non riesco a capire come mai. ah, per prova ho disabilitato il nat e anche il firewall ma nulla lo stesso. c'è qualcuno che mi può dare una mano? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
inserisci nel campo login il valore AABBCCDDEEFF-0013C8-t@alicebiz.it e nel campo password alicenewag (sostituendo AABBCCDDEEFF con il MAC address del router fornito da Telecom) Cosi vedrai che funziona ![]()
![]() |
![]() |
#7973 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Buongiorno a tutti,
ho attivato come indicato in un Tutorial l'interfaccia Telnet di questo DGN2200v3. Volevo sapere una cosa, volessi ripristinare tutto come di fabbrica, esiste un modo per farlo? Infatti desideravo solo fare un piccolo test e poi rimettere tutto con i dati di fabbrica e chiudere nuovamente il telnet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
|
Lampeggio led internet
buonasera a tutti i frequentatori
se può interessare (ricordo che in un qualche post precedente, qui o forse sulla discussione dedicata ad AMOD, era stato chiesto) ricorrendo ad un piccolo trucco è possibile avere il led in oggetto lampeggiante in caso di traffico. Non è un lampeggio solo verde ma verde/rosso (almeno sul mio...) anche se nel menu dove si imposta è riportato verde/giallo. Io l'ho fatto con il firmware 1.0.23 ma credo sia possibile anche con il fw 1.0.10 (e quindi, anche con AMOD installato). Il procedimento è il seguente: andare in imposta avanzate aprire configurazione avanzata andare su indicatore di traffico marcare la prima casella Abilita indicatore di traffico internet impostare Controllo volume traffico in Entrambe le direzioni mettere limite mensile a 1 o 2 MB in maniera che il limite sia subito superato lasciate tutto il resto invariato ad esclusione della penultima casella ATTIVA LED INTERNET che è quella che consente il lampeggio appena oltrepassato il limite di traffico imposto; attenzione a non marcare l'ultima casella che vi chiuderebbe subito l'accesso a internet. Ora il led internet lampeggerà verde e rosso. Io, dopo 15 minuti sono ritornato al led fisso a cui ormai ho fatto l'abitudine anche perchè quel lampeggio verde/rosso mi dava fastidio. Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7976 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ok mory, proverò così, anche se avevo già letto qualcosa a riguardo.
ma per far venire user e password a quel punto devo mettere ppoe o ppoa? magari li provo entrambi finchè non funziona. e il mac del router posso metterne uno telecom qualsiasi? (qualcosa di usato ce l'avrei a disposizione ma non dedicato a quella linea) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
il mac deve per forza essere quello assegnato a quella linea, quindi devi farti mandare il router telecom, leggere il mac, configurare il netgear e poi se te lo hanno mandato con canone restituirlo e togliere il canone! procedura lunga e laboriosa ma dalla mia esperienza l'unica possibile che tra l'altro nessuno dei call center conosce o non vuole dire
![]() |
![]() |
#7978 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
buonasera a tutto il forum
![]() avrei un quesito da porre: siccome sto cercando il Netgear dgn2200v3, ma non si trova ![]() ![]() ![]() mentre si trova il Netgear DGN2200M ora visto che quest'ultimo ha le antennine esterne la domanda è: si può pensare che sia una versione v3 con in più la possibilità di collegarsi anche tramite key, oppure è anche quello unv4 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
no, i DGN2200M sono solo dei DGN2200 v1 con un firmware con in più la possibilità di usare le interne key, essendo un v1 lo sconsiglio altamente... è vecchio e ormai non più supportato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
![]() beh grazie tante mi hai risparmiato un errore ![]() ![]() suggerimenti su eventuali alternative al 2200v3??? Ultima modifica di kilmoremp : 16-11-2013 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.