|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
grazie,molto interessante
ultima domanda... a tre quattro metri, se visto dal basso, come se la cava? l'immagine la si vede ancora almeno? ...esigenze logistiche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Penso che nn ci siano problemi, poi e` completamente regolabile, lo pouoi benissimo orientare verso il basso
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma regolando il monitor con il tab colori dei driver della scheda video è una bestialità oppure? Io mi ci trovo discretamente bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
finalmente martedì dovrebbe arrivare anche a me questo monitor
![]() ![]() speramo di entrare a far parte dei fortunati che non hanno trovato nessun dead pixel ![]() ho trovato un programma che si chiama displaymate per testare il monitor....dite che è un test affidabile per vedere i dead pixel? altrimenti dovrò usare il "trucco" dello screen saver....ma per i vari colori da impostare lo screensaver....non sono importanti le tonalità o basta che sia un rosso,un bl, un verde ecc ecc??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 | |||
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
eh, purtroppo ti devo smentire... oggi ho mandato una mail chiedendo loro... Quote:
Quote:
![]() Grazie per le info gente! quindi il monitor si può orientare anche con lo schermo verso il basso... sta cosa è possibile anche per il 930bf? thx! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Denunciare non saprei, però in caso uno usufruisca del servizio e voglia fare il recesso, poi potrebbe citare in causa il negozio in caso rifiutino.
Ovviamente la cosa non conviene, tribunale, avvocati ($$$$) ![]() ![]() Io mi limito a non comprare in quel negozio ma in uno più serio, così si arrangiano e ho meno problemi io ![]() Tanto è questione di qualche giorno o settimana e l'avranno la maggioranza dei negozi online
![]() |
#888 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
@JackTr
Hai fatto benissimo a chieder direttamente agli interessati così da chiarir ogni ipotesi formulata; resta il fatto che, a mio modo di vedere, la loro interpretazione circa il diritto di recesso è piuttosto "drogata" a loro vantaggio, ovviamente, pur se in maniera mooolto stupida: perchè da cliente dovrei sobbarcarmi 1 sovrapprezzo di 20 mila lire circa del vecchio conio per un servizio che alla fin fin va a ledere un mio sacrosanto diritto?! Con quei 10 euro faccio bene a mangiarmi 1a ottima pizza piuttosto che darla in pasto ai "tecnici" addetti al controllo pixel: tanto poi posso fruire del mio diritto al recesso qualora ne abbia voglia e/o necessità! Cmq questa storia sembra 1a barzelletta: mi piacerebbe sapere cosa ne pensa un' associazione dei consumatori a riguardo.... ![]()
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#890 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quindi in ultima analisi dove comprare? Quale sito reputate più serio?
In caso di grane come funziona l'andazzo per prodotti comprati su negozi on-line, le spese di spedizione chi le paga? I contatti con l'assistenza del negozio avviene per via telefonica o per email? Illuminatemi, purtroppo le sole per noi poveri consumatori sono sempre dietro l'angolo!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Guardate, anch'io ho sempre acquistato on-line ogni tipo di prodotto ma sono fermamente convinto che un Monitor necessita di essere visto all'opera prima di essere acquistato, indi per cui 2 giorni fa mi sono recato in un negozio di Milano (che non vende on-line) ed ho potuto constatare che a fronte di un piccolo esborso in + per il monitor in questione (si parla di 499€ contro i 470+s.s.= 480€) il monitor me lo tolgono dalla scatola .. lo attaccano ad un PC e mi fanno una piccola dimostrazione con varie schermate.
Ora non so se questo possa bastare per verificare la presenza o meno di pixel difettosi, sta di fatto che a prima vista io non ho notato niente di strano e credo che se anche ci fosse stato qualche pixel difettoso .. il difetto non era così evidente da poter dare fastidio. Cmq (il monitor non l'ho acquistato io ma un amico) mi sembra che la qualità costruttiva e soprattutto quella visiva siano ottime.. il testo è definito e la reattività decisamente buona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: macerata
|
potete
Chi ha acquistato questo monitor puo dire dove lo ha preso
e se è stato soddisfatto?????
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche io sono un fortunato possessore da pochi giorni del Samsung 970P.
Il mio problema è che una volta installato il MagicTune se lo apro, dopo circa 5/7 secondi, si frizza tutto Windows e sono costretto a spegnere da pulsante il pc. Ho come driver della scheda video quello nVidia v. 81.85 . Succede anche a voi? Come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Che configurazione hai ? Con i giochi come va ? Si nota qualche scia ? Io ho appena ordinato questo monitor quindi non ti so dire a riguardo, comunque prova a cambiare i driver della scheda video .....
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Senior Member
|
Con i giochi va molto bene e giocando a F.E.A.R. non noto alcuna scia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao
mi fai una grande cortesia? Con quali altri giochi l'hai provato ? Se hai la possibilità puoi provare pro evulution soccer ? Il mio 193p che ho ora è un disastro con diversi giochi e lo cambio propio per questo motivo.
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#900 |
Senior Member
|
Al momento non ho altri giochi disponibili.
![]() Per il problema con MagicTune qualcuno riesce ad aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.