|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma ad essere sincero io non l'ho proprio configurato. Ho semplicemente "attaccato la spina". Anche perchè un altro problema è proprio quello di accedere al server della trust. Digitando le password admin admin, comunque mi dice che è un sito protetto. Booohhhh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Appena arrivato
Ciao ha tutti, sono una new-entry, ho appena acquistato un Altantis Land WebSHare 111 Release 1.2 - firmware 2.10.5.0 (ued.c2c) 3.6.0.0 e avrei un paio di cosine da chiedere viste le mie ancora scarse conoscenze in materia di router.
1) La prima, e per me più importate e la questione delle porte, anche sul manuale nel cd parla di chiudere tutte le porte, ma io non ho capito come farlo, il teoria le porte non sono già tutte chiuse e andando ad agire sul Virtual Server apro quello che mi serve. 2) Leggendo qualche post indietro ho visto che parecchi impostano un ip fisso alle schede di rete, facendo in modo che non lo riceva via Dhcp dal router stesso, ma non ho capito perchè impostare un ip fuori dal range di quelli generati dal router, funziona benissimo anche impostando uno a caso fra quelli del poll di 100 indirizi che genera lui. 3) E' una questione legata alla sicurezza, in quanto tra le funzioni presenti in questo bel router c'è anche UPNP, dato che notoriamente sotto windows era un colabrodo io ho disabilitato questa funzione dal S.O., la domanda è: mi conviene eliminarla anche dalle funzioni del router? Tanto io uso il Pc solo per la navigazione e aggiornamento dei programmi come antivirus e simili, upgrade del s.o. e al max per MSN Messenger e nient'altro. Un grazie anticipato chiunque abbia voglia di rispondere
![]() |
#323 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque se non fai P2P o girano servizi di rete sul tuo PC puoi anche lasciare l'ip dinamicamente assegnato dal router. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti, una domanda: come faccio a impostare questo router come semplice modem ethernet adsl, saltando così il NAT del trust?
Ho postato il mio prob qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=11 Spero possiate aiutarmi ![]()
![]() |
#325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
RFC 1483 Bridged IP LLC VPI= 8 VCI= 35 Connessione a Banda Larga lato ISP è OBBLIGATORIO una configurazione in PPPoE
![]() |
![]() |
#326 | |
Junior Member
|
Quote:
Consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
|
Ho provato ad accedere al server del router, ma non si connette ad internet e non saprei come fare a configurarlo. Tieni conto che il SO è Vista ed è poco che lo stò utilizzando. Ogni suggerimento è gradito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
http://192.168.1.1/ Nome utente: admin Password: admin Riesci a entrare nel pannello di configurazione del router? Se non ci riesci prova a resettarlo di nuovo (tastino reset per 10 sec). Dopo che il router si è riavviato vai su start --esegui---cmd INVIO---ipconfig /all INVIO e posti il risultato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
|
E' proprio quello il problema. Non riesco ad accedere ad internet (adesso scrivo dal lavoro). Il router l'ho resettato proprio perchè non riuscivo ad accedere al 192.168.1.1. Pur digitando user e psswd "admin" non mi permetteva l'accesso. Prima dicevi che una volta resettato è normale che non navighi, ma ha una durata come time out o finchè non lo setti non và?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo il reset ancora non ti fa entrare? 192.168.1.1 non c'entra con Internet, è l'indirizzo interno del router. Fai le prove che ti ho detto sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Junior Member
|
Si le password non le ho mai cambiate. Oggi, un pò in fretta e furia ho provato ad entrare nel famoso 192.... ma sembrava che non aprisse nulla. Può darsi che non abbia atteso a sufficienza. Domani mattina (stasera lavoro fino alle 22.00) provo di nuovo. Poi ti posto il risultato dell' ipconfig, sempre ammesso che riesca a settare il router. Per il momento non posso che ringraziarvi veramente molto. Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
ma la finestrella dove viene richiesto user\pass la vedi?
![]() |
![]() |
#336 | |
Junior Member
|
Quote:
Prima del reset mi presentava la finestrella, ma digitando la user/pass mi diceva che l'object is protected. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#338 |
Junior Member
|
Ok. Domattina faccio quanto suggerito, e al max salvo il risultato dell'ipconfig su chiavetta e ve lo posto da qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Junior Member
|
Grandissimi!!!!
Ho fatto tutto! Sono riuscito a riattivare il router, l'ho settato anche per il mulo e adesso gira che è una meraviglia ![]() Vi serve comunque che vi posti l' ipconfig? Grazie, grazie e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ipconfig a questo punto non è più necessario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.