|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Errore mio Gor, lo avevo riportato sbagliato nel post, ma ho digitato 192.168.1.1 nella barra indirizzi. In un altro forum (pctrio) mi consigliano di resettare il router. Ho un pò timore, perchè quando l'ho attaccato al pc è andato subito senza dover fare nulla (miracolo) e adesso non vorrei che resettandolo vada un poco a puxxxne tutto. Che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
in tal caso,se resetti e dopo non accedi piu la vedo dura riconfigurare il router,non puoi usare un secondo pc(magari da un amico) per vedere se puoi accedere alla configurazione?
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Junior Member
|
Mi sà che è una soluzione meno rischiosa che non resettare il router. Se non riesco neppure in questo modo abbandono.... sigh!
Grazie |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Ciao gildosan
Quote:
Comunque tra un paio di giorni dovrei installare il Vista, magari faccio qualche prova per vedere se mi da gli stessi problemi... |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao ciacara,
tutto bene? per caso sei riuscito a trovare il firmware 3.6.0.0 con marchio Trust? Ho provato a mandare una mail, ma molto probabilmente l'hanno cestinata Ciao
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto bene grassie ho provto anche io a contattare la trust per lo stesso motivo ma non ho ricevuto nessuna risposta... Comunque sto provando altre strade ![]() Facciamo passare questo periodo di ferie e poi vediamo |
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
|
ok ok,
tienimi aggiornato! altrimenti ci facciamo spiegare da qualcuno come modificare i firmware e ci incolliamo il logo Trust
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho usato un programmino per editare i testi ed ho visto già dove sono le differenze Solo che smanettare nei firmware non è il mio forte |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dici il nome del programmino? anche in PVT se vuoi ciao
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
ho provato Ultra Compare
Comunque c'è sicuramente qualcosa di più specifico, magari se il cavallo alato si facesse vivo
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 19-08-2007 alle 11:08. Motivo: sbagliato nome programma |
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Andateci piano ragazzi, meglio un logo Billion che nessun Logo.
Il compare non credo che sia la via ortodossa per fare queste modifiche. |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
azz..avevo messo già in download ultra edit
eccolo
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao pegasolabs, hai ragione, non è il modo più sicuro per fare questo tipo di modifiche Comunque io continuo a soffrire di disturbi mentali |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
mi sa siamo in 3 sotto questo aspetto
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
comunque il terzo non sei tu...sei l'unico con la testa sulle spalle
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito questo, se no poi mi spieghi, non facciamo chat sul topic di Ciacara |
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Junior Member
|
Ciacara, nel frattempo il sistema è crasshato (ram incompatibili?!?), ed ho dovuto reistallare tutto e senza aver preventivamente fatto un back up
Il dubbio è che come ho collegato il router al pc è andato diretto in rete, senza che io prima abbia impostato un collegamento ad internet. Cioè senza dargli ne provider, ne username ne password mi sono trovato con una connessione di rete direttamente. Non ho mai utilizzato router prima, ma credo sia un poco anomalo. Questa mattina ho provato a configurare una connessione (classica) con linea adsl, ma ovviamente quando davo il connetti il sistema mi rispondeva picche essendo già in rete con il router. Sò di non essere stato chiarissimo, ma avrei veramente bisogno di una mano. Grazie |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.