|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
speriamo....
![]() |
![]() |
#443 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
premendo cosa? cioè va in stand-by, premo source e aspetto che il signorino si decida a cambiare sorgente?
![]() |
![]() |
#446 | |
Member
|
Quote:
Niente source, perchè comunque il monitor è già su canale PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
|
Quote:
ma loro vogliono cambiare Source (o spegnere il Monitor) dopo che hanno spento il dispositivo collegato in VGA e che il Monitor è entrato in StandBy a causa dell'assenza di segnale (visto che il dispositivo è stato spento). E' assurdo che l'unico modo per farlo sia staccare il cavo di alimentazione ![]() Ultima modifica di fmconion : 23-04-2009 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Member
|
Quote:
Io, configurandolo come monitor principale, se metto in stato di Stop il macbook dal monitor samsung questo si "sconnette" dalla source PC e ritorna tutto normale sul macbook. Fatemi capire meglio magari il problema se non ho capito... così provo pure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu spegni il macbook e il monitor entra in stanby e il led lampeggia, fino a qui ci siamo. Supponi che a questo punto tu voglia cambiare Source per esempio per guardare la TV, lasciando il macbook spento, oppure semplicemente spegnere il monitor. La cosa normale è che premendo Source sul telecomando il monitor passa alla sorgente successiva. Invece a loro rimane su PC. Non riescono neanche a spegnerlo. L'unica soluzione è staccare l'alimentazione, che non mi sembra proprio normale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
|
cambiato il monitor...speriamo non si diverta anche qui qualche pixel
![]() riguardo il problema da me segnalato ho fatto la prova sia prima di riportare indietro il vecchio sia ora col nuovo spenta l'xbox, il monitor va in stand-by...aspetti dopo che il led lampeggia premi una volta il tasto sourc e dopo qualche secondo si risveglia...non so se ero stato io nelle volte precedenti a essere troppo precipitoso a provare premendo più volte e quindi mandando il monitor in tilt o se effettivamente il monitor vecchio aveva qualche problema sporadico.... ![]() comunque per la cronaca della serie che non ci capisco più niente co ste garanzie...dato che mio cugino non era del reparto e aveva dato istruzioni al suo collega su chi ero...quest'ultimo quando sono andato a sostituirlo mi ha detto che la samsung fa la pixel zero e quindi anche se non ero un parente di uno di loro me l'avrebbero sostituito... ![]()
Ultima modifica di alexbands : 23-04-2009 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi:
- ieri sera ho dovuto staccare il monitor dall'alimentazione elettrica. Quando l'ho ricollegato ho sentito una specie di fruscio, come se qualcosa facese contatto ![]() - il cavo dell'alimentazione ha una presa, lato monitor, che balla un pocettino...non sembra essere saldamente inserita... ![]() - infine, vorrei provare ad usarlo come monitor del mio portatile, perchè il pc mi arriva fra una settimana circa. Posso collegare anche "a caldo" il cavo vga? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#453 | |
Member
|
Quote:
![]() ma è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
non hai un altro cavo di alimentazione per provare? è quello classico di pc e monitors vedi se con questi si fissa bene o se va sempre a vuoto...a volte capita che gli spinotti siano come dire....troppo poco spessi e vadano un pò a vuoto...una volta mi capitò una cosa del genere e risolsi facendo spessore con un giro di nastro isolante...in questo caso invece se appuri che è il cavo è vero che costa 2 soldi ma chiama la samsung e fattene mandare uno nuovo...
il fatto del fruscio se hai collegato dietro al monitor con la spina in corrente è abbastanza frequente che quando i contatti si sfiorano prima di inserire per bene si senta il rumore di una scarica elettrica...
Ultima modifica di alexbands : 23-04-2009 alle 19:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Member
|
Quote:
per collegare il pc invece? posso farlo a caldo? o devo spegnere prima pc e monitor? sulla guida nn lo specifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Senior Member
|
problemi tecnici non ce ne dovrebbero essere, tutt'al più può capitare che windows non riconosca subito il monitor rendendo neccessario il riavvio...
![]() |
![]() |
#457 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema HDMI
Ciao a tutti. Ho preso questo monitor ieri, e non riesco proprio a farlo andare con la Play3. Ho seguito (credo) tutte le procedure del caso, ma niente. Mi dice "segnale assente".
Ho collegato il cavo HDMI con la scheda video, e si vede. Male, ma si vede. Con la ps3 no. Il cavo è questo (è l'unico riferimento che ho trovato), e con l'altro monitor (asus wv222u) funzionava bene... Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
io non ho la ps3, ma ho letto da qualche parte che va prima impostata la console alla risoluzione giusta per poterla fare andare in hdmi...non dovrebbe essere un problema del monitor... a me con l'xbox il collegamento hdmi è andato al volo e subito alla risoluzione corretta...
![]()
![]() |
![]() |
#459 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Grazie comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Constatazione / presa di coscenza
Contento si della illuminazione dinamica, ma cmq parecchio infastidito nell'uso web, esempio passare da webpage a sfondo bianco (google) a una nera e viceversa da delle botte alla vista da rimanere accecati a volte... anche sui game può dar fastidio...accecamento o oscurità. Sono andato a toglierlo settandolo entertainment per uso pc, voi cosa usate? constato che ogni sorgente "memorizza" una sua impostazione (meno male). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.